Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

Samsung non ci prova nemmeno più a far un design diverso dall'iphone... :D :D Il nuovo Galaxy Ace è impressionante.... anche la dimensione dello schermo è uguale.. :rofl:

Voglio vedere come arriverà a fine giornata questo GalaxyS2... schermo grande e batteria, per forza di cose, piccola.

Oltretutto.... ok essere sottili... ma spero che non si scenda ulteriormente o altrimenti presto ci troveremo davanti ai primi casi di "taglio da cellulare".... :lol: :lol:

Comunque il vero best-seller sarà questo:

cloud-touch-17.jpg

INQ Cloud Touch.... tutto incentrato su Facebo...ops... ;) ...sui socialnetwork. :lol:

Pare sia il primo timido, ufficioso, tentativo di Facebook-phone.... in attesa dell'ufficiale. E c'è chi dice che i prossimi HTC avranno addirittura un tasto integrato per accedere direttamente a Facebook.. :shock:

Io non ho più Facebook quindi non me ne frega nulla... ma perchè Zuckenberg invece di pensare al telefono... non pensa a far sviluppare in modo decente l'app per Android?? :(r:(r:(r

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto aspettando che sfornino qualche mega tecnologia nuova per cambiare il mio legend, ora come ora mi pare un pò un azzardo spendere 500 euro per un nuovo cell visto che ci sono interessanti tecnologie alla porta!

Comunque avete sentito di nokia? Quando scadrà il contatto con symbian ( :lol: ) passerà a wm, mega tonfo in borsa ieri e imho una mezza condanna a morte!

Link al commento

Pure io con il mio Droid mi trovo benissimo... Schermo immenso, qwerty, e molto funzionale...

Lo sostituirò solo quando uscirà un dual core con qwerty, che collegherò al displey dell'auto a modo di "car pc"...

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento

Comunque avete sentito di nokia? Quando scadrà il contatto con symbian ( :lol: ) passerà a wm, mega tonfo in borsa ieri e imho una mezza condanna a morte!

Ne parliamo qui

http://www.autopareri.com/forum/scienze-tecnologie/47460-telefonia-king-dead-hail-new-king.html

;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

O yeah! Ecco il nuovo HiPhone 4 by Samsung! :lol::lol::lol:

galaxys2leak202122011-1297514335.jpg

Uh oh, looks like someone got the wrong date for Samsung's MWC keynote. The above screenshot (now placed after the break) is captured by the eagle-eyed folks at Moveplayer, who spotted what appears to be an embargoed article about the Galaxy S 2 (or Galaxy S II) over at Korean news site Paran. While the offending press shot has since been removed, the text remains intact with the following specs: Android 2.3 Gingerbread, 4.3-inch display, 1GHz dual-core processor, HSPA+, Bluetooth 3.0, and 802.11 a/b/g/n WiFi. Additionally, Paran says that this new handset weighs 116g (4.09 ounces) and is 8.49mm thick -- which is close to, if not the, thinnest smartphone device we've heard of yet. (For the record, the Xperia Arc is 8.7mm at its thinnest point.)

The article also mentions that 10.1-inch Honeycomb tablet that we heard of yesterday, confirming it will pack a 1GHz dual-core processor, 8 megapixel camera with "full HD" video recording, and dual surround sound speakers. Sounds promising, but only time will tell whether all this is true or simply a matter of lost in translation.

Update: OK, so we've done some spying and can confirm that both devices are very real, and their specs look legit.

Update 2: Oh snap! Samsung Hub managed to get hold of a high res press shot of the Galaxy S 2 before it got pulled off the Korean sites. It sure resembles the Infuse 4G with an extra home button. We've posted the pic above for your pleasure. [Thanks, Tran Quoc Hop]

Engadget.com

Meno peggio del precedente, ma i bei cellulari sono altri. In compenso la Touchwiz sembrerebbe migliorare molto.

Mi sa che io a sto giro cedo e mi faccio assimilare dai Borg... ehm... Samsung. :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Spero vivamente che il leak sia sbagliato..però purtroppo il verso è quello..

a me dell'iPhone piace la forma, ma c'è troppo spazio inutilizato e a quel punto preferisco vedere una risoluzione 16:9..

tra Lg e Sammy fanno a gara proprio eh?!

Se Facebook comincia ad offrire servizi come google allora ha un senso...se serve per chattare, inviare email e post tanto VALE CHE MIGLIORINO QUeL CESSO DI APP CHE HANNO ORA NO?! :(r:(r

sono molto curioso di vedere i nuovi htc, di sicuro avranno poche novità stilistiche ma secondo me ci saranno sorprese.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento

Più che all'iphone assomiglia molto ai vari Wave Lite da 200€ che ha a listino, sopratutto per il tasto centrale rettangolare IMHO riciclato.

Quanto alle somiglianze io sarei per darci un pò un taglio :roll: onestamente con schermi da più di 4" e 0 cornice è abbastanza ovvi che i cellulari siano tutti identici, a meno di non sperimentare angolature come ha fatto HTC o vetri ricurvi come nel caso del Nexus S, ma ne vale davvero la pena? Ormai è un pò come dire che gli schermi LCD per computer sono tutti uguali :lol: sfido io :lol: e pensare che nei monitor è possibile per lo meno tentare di personalizzare la base d'appoggio, qui nemmeno quella

Ad ogni modo è un pataccone senza precedenti :roll: io non so veramente dove vogliono andare a finire con questi smartphone, grazie al cielo ho comprato il Wave prima della messa all'ingrasso :roll:

花は桜木人は武士

Link al commento

Quanto alle somiglianze io sarei per darci un pò un taglio :roll: onestamente con schermi da più di 4" e 0 cornice è abbastanza ovvi che i cellulari siano tutti identici, a meno di non sperimentare angolature come ha fatto HTC o vetri ricurvi come nel caso del Nexus S, ma ne vale davvero la pena?

Su questo non ti posso dar torto, il passo avanti rispetto al precedente c'è tutto, manca ancora la ricercatezza delle soluzioni adottate dalla concorrenza, Motorola e HTC in primis, ma la palese ispirazione ad iPhone del precedente si è ridotta moltissimo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento