Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

Finalmente una risoluzione decente per il Wildfire :roll: se fosse uscito così il primo Wildfire l'avrei comprato ma oggi è troppo tardi.

Quanto all'hardware è una scelta pericolosa...di sicuro ci sono termianli più potenti in giro e dovranno puntare su qualcosa d'altro ma l'impressione è che per la prima volta la "Cenerentola" di Android (cioè HTC) è un pelo indietro ai coreani.Vedremo...ma alla fine il problema IMHO è sempre quello di essere un assemblatore e non un costruttore di hardware :roll: già HTC si è dovuta tenre gli AMOLED e i SuperLCD quando gli altri andavano di Retina e SuperAMOLED, oggi sempre per colpa delle forniture deve ripiegare su processori "vecchi"...o in alternativa vogliono spremere ancora un pò il brand "Desire" per poi presentare un dual-core fra pochissimo tempo

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandissima delusione HTC... :| :| :|

Le ipotesi sono due:

1) Si sono gasati troppo, ritengono che HTC sia diventato un brand abbastanza famoso da potersi permettere di non spingere l'acceleratore sull'HW.

2) Non sono realmente all'altezza della situazione e non riescono a stare dietro agli altri.

... e la cosa assurda è che sono due ipotesi improbabili... :roll:

Il miglior prodotto presentato potrebbe essere il Wildfire S (triste l'utilizzo della S... copiata da Samsung, copiata a sua volta da Apple... :roll:), ma mi dà l'impressione che il prezzo vanificherà un prodotto che potrebbe essere buono, vedi ad esempio l'HTC Gratia.....

Ma il discorso potrebbe essere allargato anche al Desire S... :roll:

Tablet? idem come sopra... se fai un 7 pollici con Gingerbread... una interfaccia studiata bene (e la Sense ha il suo gran perché), E LO PIAZZI CON UN PEZZO CONCORRENZIALE, puoi anche far dimenticare Honeycomb... soprattutto se davvero i concorrenti si attesteranno sui prezzi anticipati. Il problema è però sempre quello.. HTC dovrebbe abbassare un pochino i prezzi e non mi stupirò di vedere questo tab sui 600/700€... :roll:

Inoltre imho hanno VOLUTAMENTE snobbato Honeycomb per un semplice motivo: HTC voleva a tutti i costi mettere la Sense sul loro primo tablet... e forse Google ha messo dei paletti alla personalizzazione di Honeycomb, altrimenti non si spiegano tutti gli altri tablet.

Potenzialmente devastante, dovesse davvero funzionare, il supporto a OnLive... :shock: Significherebbe avere sul tablet (dietro compenso) praticamente qualsiasi gioco PC/Ps3/Xbox...bla bla bla...

Paurosamente triste invece il tasto Facebook... :roll:

Qualcuno mi spiega?? :roll: è davvero fondamentale poter accedere a Facebook schiacciando un tasto? avere l'iconcina sulla homepage richiede troppo tempo? Che poi.. basterebbe inserire nella Sense un link alla barra delle notifiche, raggiungibile sempre.

Il tasto blu, posizionato talmente male da sembrare un adesivo messo da un ragazzino delle medie per personalizzare il primo cellulare, sembra semplicemente un'operazione per poter far parlare dei due telefoni. Ma ahimè... non credo che nemmeno i ragazzini delle medie potrebbero decidere di prendere un telefono basandosi solamente sul tasto facebook.... :roll: ...fermorestando che poi entrambi avranno sicuramente prezzi imbarazzanti.

HTC è brava, per carità, riesce ad avere un'offerta e una serie di servizi collegati ai suoi telefoni che gli altri si scordano.... però forse dovrebbero ritornare con i piedi per terra.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Google intanto si è buttata sulle inutility.... :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=irH3OSOskcE

:mrgreen: inutile dire che l'ho provato e mi sono androidizzato.... :mrgreen::mrgreen:

Pare che a Giugno con l'iPhone5 verrà presentato Applefy, dove potrai scegliere il tipo di Mela che campeggerà sul telefono. Stark... Gala.... Delicious.....:mrgreen::mrgreen:

Link al commento

Grandissima delusione HTC... :| :| :|

Le ipotesi sono due:

1) Si sono gasati troppo, ritengono che HTC sia diventato un brand abbastanza famoso da potersi permettere di non spingere l'acceleratore sull'HW.

2) Non sono realmente all'altezza della situazione e non riescono a stare dietro agli altri.

... e la cosa assurda è che sono due ipotesi improbabili... :roll:

Il miglior prodotto presentato potrebbe essere il Wildfire S (triste l'utilizzo della S... copiata da Samsung, copiata a sua volta da Apple... :roll:), ma mi dà l'impressione che il prezzo vanificherà un prodotto che potrebbe essere buono, vedi ad esempio l'HTC Gratia.....

Ma il discorso potrebbe essere allargato anche al Desire S... :roll:

Tablet? idem come sopra... se fai un 7 pollici con Gingerbread... una interfaccia studiata bene (e la Sense ha il suo gran perché), E LO PIAZZI CON UN PEZZO CONCORRENZIALE, puoi anche far dimenticare Honeycomb... soprattutto se davvero i concorrenti si attesteranno sui prezzi anticipati. Il problema è però sempre quello.. HTC dovrebbe abbassare un pochino i prezzi e non mi stupirò di vedere questo tab sui 600/700€... :roll:

Inoltre imho hanno VOLUTAMENTE snobbato Honeycomb per un semplice motivo: HTC voleva a tutti i costi mettere la Sense sul loro primo tablet... e forse Google ha messo dei paletti alla personalizzazione di Honeycomb, altrimenti non si spiegano tutti gli altri tablet.

Potenzialmente devastante, dovesse davvero funzionare, il supporto a OnLive... :shock: Significherebbe avere sul tablet (dietro compenso) praticamente qualsiasi gioco PC/Ps3/Xbox...bla bla bla...

Paurosamente triste invece il tasto Facebook... :roll:

Qualcuno mi spiega?? :roll: è davvero fondamentale poter accedere a Facebook schiacciando un tasto? avere l'iconcina sulla homepage richiede troppo tempo? Che poi.. basterebbe inserire nella Sense un link alla barra delle notifiche, raggiungibile sempre.

Il tasto blu, posizionato talmente male da sembrare un adesivo messo da un ragazzino delle medie per personalizzare il primo cellulare, sembra semplicemente un'operazione per poter far parlare dei due telefoni. Ma ahimè... non credo che nemmeno i ragazzini delle medie potrebbero decidere di prendere un telefono basandosi solamente sul tasto facebook.... :roll: ...fermorestando che poi entrambi avranno sicuramente prezzi imbarazzanti.

HTC è brava, per carità, riesce ad avere un'offerta e una serie di servizi collegati ai suoi telefoni che gli altri si scordano.... però forse dovrebbero ritornare con i piedi per terra.

Quoto parola per parola, per me si tratta un motivo di forniture come dice Autodelta.

Però devo dire una cosa: alla luce della poca serietà di Samsung nell'aggiornamento dei prodotti e delle evidenti problematiche che la touchwiz porta con sè, potrei anche pensare di rinunciare al dual core per avere il supporto e la serietà di HTC, senza contare tutti i servizi cloud offerti.

L'unica cosa che mi disturba (oltre al fatto di prendere un pezzo di HW preistorico, visto che il chip rimane uguale all'attuale Desire HD) è che lo dovrò tenere 30 mesi per questioni di contratto, per cui vorrei trovare un cellulare che mi fa innamorare a 360° come è stato per il Milestone (che poi sapete come è andata... :roll:), cosa che ancora non è successa.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

...intervento-video di Zuckenberg all'evento HTC.... :pen::pen:

Possiamo dire che sono i primi due reali Facebook-Phone??

Immagino proprio di sì. :roll: Che putt...ata megagalattica. :(r

Sulla pagina di Facebook di HTC Italia gli ho scritto esattamente cosa pensavo dei nuovi prodotti. Voglio vedere quanti nanosecondi ci mettono ad eliminarmi il messaggio. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Io ci andrei piano a dire che il supporto di HTC sia buono,specialmente con i dispositivi non al top di gamma.

I possessori di Legend e wildfire potranno confermarlo

Sent from my Legend using Tapatalk

Link al commento

Io ci andrei piano a dire che il supporto di HTC sia buono,specialmente con i dispositivi non al top di gamma.

I possessori di Legend e wildfire potranno confermarlo

Sent from my Legend using Tapatalk

No no... HTC è brava. Fa incazzare lo so.... ma è quella che si sta comportando meglio.

Da quando è uscito Android l'unico cellulare ad essere morto con la stessa versione con cui è uscito sul mercato è il povero Tatoo. (1.6)

Tutti gli altri telefoni, magari con attese estenuanti, hanno ricevuto almeno un aggiornamento di Android e vari aggiornamenti interni di Firmware.

Nessun altro produttore Android può dire altrettanto...

Link al commento

Prezzo indicativo del tablet?

Io non l'ho letto.... ma....

1) pare sia già ufficioso l'arrivo di HoneyComb nel Q2 (con Sense??? :shock:???)

2) Lo Xoom ha nuovamente come prezzo 800$... che pur essendo comunque alto è quantomeno più "ragionevole" dei 1200 sparati l'altro giorno. Quindi mai come ora... aspettiamo prezzi UFFICIALI.

Detto ciò... mi sa che, per la felicità di Autodelta, l'unico vero Tablet interessante era quello ella Huaweii... :P :P :P :P

Ad ogni modo il Flyer è notevole... e la possibilità di scrivere con il pennino non è una caratteristica da poco (ammetto la mia ignoranza e non so se è una cosa che possono fare tutti i tablet, iPad compreso).

EDIT

Veramente veramente bellissimo.... ed i 7 pollici imho sono una misura molto adatta ai tablet.

La Sense è sempre bella da vedere, ma dovrebbero evitare di mortificarla appesantendola con quell'inutile effetto 3D nella home.... :roll: Fortuna che poi volendo uno si sceglie il launcher che vuole.

Molto bella la funzione per prendere appunti... peccato che non abbia fatto vedere una scrittura più sottile (che però si intravede come possibile nelle altre note già sul terminale)

Bello alla fine quando l'app crasha.... ed il tizio ha dichiarato "batteria scarica".... :lol: :lol: :lol:

Modificato da Tommitel

Link al commento