Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

IMHO più che tra i singoli esemplari i processori cambieranno da paese a paese, magari nei mercati principali li vendono con l'Exynos e in quelli marginali ci ficcano il Tegra 2. Dubito che sul singolo mercato portino entrambe le versioni.

Sopravvaluti l'intelligenza dei manager... :roll:

Ad ogni modo io farei esattamente il contrario: Tegra2 nei mercati principali.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti!!

mi sono androidizzato da circa una settimana, LG P500 no-brand, fw 1.00C.

sono riuscito a importare i vecchi SMS dal Nokia, la rubrica tramite Gmail, al momento tutto OK.

ho anche importato in Google Calendar i compleanni che avevo nel Nokia (cosa importantissssssima per me), e qui avviene l'arcano: non me li sincronizza nel telefono!!! :(((:(((:(((:(((

riuscite ad aiutarmi??

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

salve a tutti!!

sono riuscito a importare i vecchi SMS dal Nokia, la rubrica tramite Gmail, al momento tutto OK.

ho anche importato in Google Calendar i compleanni che avevo nel Nokia (cosa importantissssssima per me), e qui avviene l'arcano: non me li sincronizza nel telefono!!! :(((:(((:(((:(((

riuscite ad aiutarmi??

L'account di google calendar è lo stesso di quello GMail? Perchè altrimenti devi aggiungerlo nel menù account e sincronizzazioni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

L'account di google calendar è lo stesso di quello GMail? Perchè altrimenti devi aggiungerlo nel menù account e sincronizzazioni.

yessssssss!! sembra proprio si rifiuti di sincronizzarmi gli eventi ripetuti, alcuni altri eventi me li ha sincronizzati.. boh.. :(

Link al commento

Mmmh, piuttosto strano... Se trovo qualche soluzione sui forum android la posto, ma, per adesso, non so come aiutarti. :(

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

salve a tutti!!

riuscite ad aiutarmi??

finalmente qualcuno che si è preso il mio Android preferito (attualmente).... :D :D :D

Come li hai importati i compleanni?? :shock:

O meglio... come sono salvati?? Vengono visualizzati su Google Calendar?? (ho già la risposta al problema credo, ma voglio capire prima)

Link al commento

finalmente qualcuno che si è preso il mio Android preferito (attualmente).... :D :D :D

Come li hai importati i compleanni?? :shock:

O meglio... come sono salvati?? Vengono visualizzati su Google Calendar?? (ho già la risposta al problema credo, ma voglio capire prima)

ho installato Mail for Exchange sul Nokia, impostato come server m.google.com, sincronizzato il calendario del telefono col web, et voilà, sul Google Calendar ci sono i compleanni, visit come entries che durano tutto il giorno, da ripetere fino al 2100..

Setup Instructions : Google Sync - Google Mobile Help

sembra che con questo "scherzo" si possa sincronizzare anche la rubrica, io ormai ho usato il metodo "via file .CSV"..

non capisco come mai non mi salva sul telefono tutti gli appuntamenti, misteri..

edit: ho messo "80 ripetizioni" anziché fino al 2011 e me l'ha salvato..

edit #2: al momento però trovo ancora migliore Symbian, andorid al 2° posto e iOS al 3°; WP7 medaglia di cartone. Android telefona e gestisce i messaggi un po' ad-cazzum, boh, preferivo Symbian, peccato che morirà; Nokia secondo me a virare su WP7, se non ci metterà mano pesantemente, non ha fatto un gran affare..

Modificato da boygrunge

Link al commento

ho installato Mail for Exchange sul Nokia, impostato come server m.google.com, sincronizzato il calendario del telefono col web, et voilà, sul Google Calendar ci sono i compleanni, visit come entries che durano tutto il giorno, da ripetere fino al 2100..

Setup Instructions : Google Sync - Google Mobile Help

sembra che con questo "scherzo" si possa sincronizzare anche la rubrica, io ormai ho usato il metodo "via file .CSV"..

non capisco come mai non mi salva sul telefono tutti gli appuntamenti, misteri..

edit: ho messo "80 ripetizioni" anziché fino al 2011 e me l'ha salvato..

Quindi hai risolto?

Ma i compleanni li hai nella tua rubrica personale (quella degli impegni) o in una rubrica separata su Google Calendar?

Link al commento

Quindi hai risolto?

Ma i compleanni li hai nella tua rubrica personale (quella degli impegni) o in una rubrica separata su Google Calendar?

i compleanni sono nel calendario associato al mio indirizzo mail, come tasks..

porca paletta..devo passarmi i 70 compleanni, modificarli e salvarli.. non mi sarebbe dispiaciuto poter avere anche un "qualcosa" che suona..

tra l'altro: per usare l'LG come sveglia devo metterlo in modalità aereo o comunque in stand-by, se lo spengo non suona.. bah..

Link al commento

tra l'altro: per usare l'LG come sveglia devo metterlo in modalità aereo o comunque in stand-by, se lo spengo non suona.. bah..

Difetto comune a tutti i sistemi operativi per smartphone dell'ultima generazione. Dall'iPhone in poi non ce n'è uno che si accenda da solo.

Link al commento