Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

2.1 finche' non aggiorno.

me lo domando anche io e intentendo anche eventuali "alternative" ?

Intendevo... che cellulare è? :D

Come ho detto... le soluzioni sono due:

O si acquista per 2€...... oppure....... :oops:

Io ammetto di aver provato la versione :oops:, ma poi l'ho cancellata

Credo che domani l'acquisterò.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi hanno spedito il mio Lg optimus dual che andrà a sostituire il mio iPhone 3gs preso a giugno dello scorso anno...

Passare da iPhone ad Android??? :lol::lol::lol:

Fatti raccontare da Sk125 della maledizione di Zio Steve.... :lol::lol::lol:

Scherzi a parte, gran bell'acquisto!! Facci sapere come va...

Link al commento

Ma povero, perché lo terrorizzi così? :lol::lol::lol::lol:

Però non posso negare che le sette piaghe d'Egitto sono nulla in confronto a quello che ho passato io col Motosola...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Scherzi a parte, gran bell'acquisto!! Facci sapere come va...

iOs è un ottimo sistema operativo, reattivo, mai uno scatto... però non è "cosabile".

prima dell'iPhone avevo un diamond e un touch entrambi htc con wm6.1... in confronto alla mela mozzicata sono una porcheria però potevo farmi la rom come piaceva a me.

Attualmente ho anche un wildfire e, nonostante non sia una scheggia, mi è piciuto fin da subito, purtroppo non è rootabile... ed ecco qui la scelta di mollare l'iPhone, sicuramente ci vorrà molto per ottenere le stesse prestazioni ma la sfida mi eccita... :)

Incredibile MultiGex

Link al commento

Si sentiva proprio la mancanza di una denuncia inutile fatta a membro di segugio:

Woah! In the world of big-time lawsuits, this must be just about the biggest. The Wall Street Journal is reporting that Apple has sued Samsung Electronics for copying "the look and feel" of its iPad tablet and iPhone smartphone. This relates to the Samsung Galaxy S 4G, which bears more than a passing resemblance to the iPhone 3G / 3GS models, and the slightly less obvious Epic 4G, Nexus S, and Galaxy Tab (presumably the older 7-inch model, since the newer ones aren't out yet) devices. The claim for intellectual property infringement is phrased as follows:

"Rather than innovate and develop its own technology and a unique Samsung style for its smart phone products and computer tablets, Samsung chose to copy Apple's technology, user interface and innovative style in these infringing products."

The lawsuit was filed in the Northern District of California on Friday and seeks injunctions against Samsung, damages (both actual and punitive), and a finding that the infringement was willful. Lest we forget, the rarest outcome in such legal tussles is for an actual judgment to actually be handed down, so the greatest likelihood is that this will just lead to another round of grudging handshakes and licensing going one way with money going the other way, but still, it's fun to see the big dogs barking at each other.

Another aspect to these proceedings that shouldn't be overlooked is that, on the software front, they boil down to iOS versus Android (again). When Apple calls Samsung uninventive in its user interface, it's talking more about Android's perceived imitation of the iPhone's interface than whatever TouchWiz tweaks Samsung has slapped on top. And hey, if you're going to sue Google indirectly, you can't leave a major player like Samsung outside the courtroom, it just wouldn't be fair.

Engadget.com

Mi devono spiegare il Nexus S in cosa assomiglierebbe all'interfaccia e/o form factor dell'iPhone. Ma la domanda fondamentale è: perché adesso?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Si sentiva proprio la mancanza di una denuncia inutile fatta a membro di segugio:

Mi devono spiegare il Nexus S in cosa assomiglierebbe all'interfaccia e/o form factor dell'iPhone. Ma la domanda fondamentale è: perché adesso?

In quell'avanzatissimo pseudo-Stato che sono gli USA cause come queste hanno più che un senso, anzi oserei dire che Apple ne ha pure il pieno diritto :roll: ma d'altra parte sono i rischi di competere in america laddove c'è una legge sui brevetti che è veramente qualcosa di allucinante. penso però sia abbastanza semplice per Samsung dimostrare il fatto che attorno ad uno schermo...l'unica cosa che posso modificare sono gli ancoli e la cornice e poco più :roll: mattonella è e mattonella rimane c'è poco da girarci attorno, anche se immagino che fra un pò arriveremo a brevettare la ruota e i mattoni

Quanto al resto notare bene come Apple basi tutto sul niente :roll: parla di "stile","forme" e altre fuffate comunque difficili da dimostrare(o comunque più difficile rispetto ad uan soluzione tecnica scopiazzata)...anche perchè sarebbe il colmo citare Samsung sull'hardware visto che il colosso coreano è il primo fornitore di componenti proprio per Apple :lol: e notizia di oggi è che anche le SSD dei nuovi Mac non saranno più solo Toshiba ma in alcuni casi conterranno moduli samsung (verosimilmente per fare fronte alle mancanze di Toshiba che rimasta senza metà fabbrida di memorie).

Magari battono cassa e vogliono uno sconto sulle forniture di componenti :mrgreen:

Scherzi a parte credo sia l'ennesimo colpo per sfigurare Android in USA, paese dove sta andando a gonfie vele.

花は桜木人は武士

Link al commento

il mio e un Samsung 5800

Telefono di cui so meno di zero.... :mrgreen: ...ma che sicuramente non ha avuto gran successo commerciale, almeno da noi.

Engadget.com

Che Samsung per i suoi prodotti si "ispiri" ad Apple è poco ma sicuro.... :mrgreen::mrgreen:

Basterebbe vedere il connettore del Tab...

Però queste son le classiche denunce che si fanno in USA, come dice giustamente il buon Autodelta. Ogni giorno ce ne sono nuove, durano anni, e 99 volte su 100 nessuno sa mai come vanno a finire.

Una volta vince Apple, una volta vince Nokia, una volta la micro-società Usa che ha vinto la causa contro Apple che ha copiato il famigerato Cover Flow.... :lol::lol:

Sempre quotando AD85 ormai le case spesso le usano per avere accordi sottobanco con le altre società.... vedi Microsoft che si è garantita il supporto a Wp7 di HTC citandola in giudizio per alcune infrazioni..... di Android!!! ;) ;)

Link al commento