Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

Adobe: Apple si arrangi, il cavallo vincente è Android - Tom's Hardware

Sito che vai notizia che trovi :roll: della serie i blog maccari sono tutti serissimi e obiettivi :lol: Non mi pare proprio che Narayen abbia parlato male di Android e dello sviluppo di Flash su Android

Il passaggio citato è questo:

http://www.engadget.com/2011/06/03/adobe-ceo-has-no-beef-with-apple-no-answer-for-poor-flash-perfo/

Nayaren boasted that there will be 130 million phones running Flash by the end of the year. But Mossberg contended that he had "yet to see a single [phone] where Flash works really well."

...e

http://www.homecinemainside.it/main/rss_news/21213

Mossberg, meanwhile, seemed to blindside Narayen when he brought up Flash's poor performance on Android devices. "I have yet to test a single one where Flash tests really well," the columnist claimed. "I'm sorry, but it's true." Narayen sputtered a bit, before pointing to the BlackBerry PlayBook as an example of the progress that Flash has made. When Mossberg reminded him that the PlayBook doesn't run on Android, the CEO not-so-subtly sidestepped the question by emptily declaring that Adobe's mission is simply to provide people with the best tools to create content. Apparently satisfied with this non-answer, Mossberg changed the subject back to Apple, allowing Narayen to wax poetic about their new Pax Romana -- and, perhaps, to breathe a sigh of relief. See the full interview after the break.

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Se lo dice Mossberg allora... :lol::lol::lol:

E ovviamente il filmato da me mostrato....

...oppure questi due...

YouTube - ‪Samsung Galaxy S2 i9100 videoreview da Telefonino.net‬‏

Non vogliono dire nulla. Quello che conta veramente è l'opinione di Mossberg.... :si:

Perché ti vuoi vantare a tutti i costi di non avere qualcosa?

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Se lo dice Mossberg allora... :lol::lol::lol:

E ovviamente il filmato da me mostrato....

...oppure questo...

YouTube - ‪Samsung Galaxy S2 i9100 videoreview da Telefonino.net‬‏

Non vogliono dire nulla. Quello che conta veramente è l'opinione di Mossberg.... :si:

Ovvio....se si parla di Apple i benchmark e le prove non contano nulla, conta solo "l'esperienza sul campo"

Se si parla di tutto ciò che non è Apple l'esperienza sul campo non significa nulla :lol: conta l'opinione dei soliti 3/4 burattinai/analisti pseudo-esperti di elettronica :roll: ah no scusate....questo è pure giornalista :lol: :lol: ma tanto su internet è facile comprare le laurea su Facebook :roll:

花は桜木人は武士

Link al commento

D'altronde se ci sono solo pochi microscatti e il sito dell'Alfa Romeo viene aperto bene (complimenti tra l'altro ad Alfa per avere fatto il sito senza limitazioni di piattaforma :pz:lol:) uno sta in una botte de fero. :lol: No? Fortunatamente hanno pensato anche alla versione mobile (e più fruibile sui display piccoli) Sito ufficiale Alfa Romeo - Mobile Version

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

D'altronde se ci sono solo pochi microscatti e il sito dell'Alfa Romeo viene aperto bene (complimenti tra l'altro ad Alfa per avere fatto il sito senza limitazioni di piattaforma :pz:lol:) uno sta in una botte de fero. :lol: No? Fortunatamente hanno pensato anche alla versione mobile (e più fruibile sui display piccoli) Sito ufficiale Alfa Romeo - Mobile Version

:roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Neanche Android è in grado di Flashare... :lol:

Il mio HTC Desire HD non è stato informato della cosa, infatti mostra tranquillamente gli accrocchi flash.

Perfino il Wildfire, ignorante pure lui, riesce a riprodurre i filmati flash.

Come dicono gli inglesi, "ignorance is bliss".

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Il mio HTC Desire HD non è stato informato della cosa, infatti mostra tranquillamente gli accrocchi flash.

Perfino il Wildfire, ignorante pure lui, riesce a riprodurre i filmati flash.

Come dicono gli inglesi, "ignorance is bliss".

MA appunto anche il mio Milestone, nonostante gli n-mila problemi da cui è stato afflitto, riproduce tranquillamente i video in Flash nei siti internet, senza scatti e senza crash. Tutto ciò dall'alto dei suoi 565 MHz di processore con 256 MB di ram.

Vi informo che da pochi giorni sono il felice possessore di un Milestone 2 :D

Complimenti per l'acquisto.

Io con il suo predecessore ho avuto più problemi di quanto riesca a ricordarmene, ma pare che sia l'unico in Italia ad avere avuto tale sfiga.

Nonostante ciò il terminale è davvero valido, ti auguro in bocca al lupo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Deh, mi spiace! Problemi di che sorta?

Sulla scelta del Droide, che mi sono fatto passare dall'azienda, ci ho rimuginato molto... volevo uno smartphone con Android, per poter sincronizzare facilmente l'account di Gmail che uso intensamente per lavoro, ma volevo specificamente la QWERTY per renderlò più terminale e meno giocattolo :D

In passato ho avuto telefoni Motorola, e li ho sempre trovati molto validi come hw ma generazioni indietro come interfaccia e sw.

Comunque tengo come carrarmato personale il fedele Nokia E50, che sta un po' cadendo a pezzi ma tiene duro, e dopo anni continua ad offrire un'enorme usabilità con funzioni anche avanzate.

Ora devo capire come personalizzare un po' il nuovo arrivato, ma con pochi aggiustamenti dopo due giorni sta già facendo il suo porco mestiere, mi soddisfa assai.

Ho anche usato un HTC sempre con Android, ma l'interfaccia non mi ha fatto impazzire. Anche se probabilmente molto dipende dalle impostazioni del proprietario.

Comunque ora ho questo, con pacchetto 2 GB/mese di 3, e un fantastico Samsung Q1 ultra con 5 GB/settimana sempre di 3, che uso come portatile... oh, io ci stravedo per questa roba in connessione costante, specie per il Q1 che mi fa da PC completo nello spazio di un'agendina... per me è il futuro che è arrivato! :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Comunque ora ho questo, con pacchetto 2 GB/mese di 3, e un fantastico Samsung Q1 ultra con 5 GB/settimana sempre di 3, che uso come portatile... oh, io ci stravedo per questa roba in connessione costante, specie per il Q1 che mi fa da PC completo nello spazio di un'agendina... per me è il futuro che è arrivato! :shock:

:lol: Solo tu l'hai comprato il Q1 :lol: :lol:

花は桜木人は武士

Link al commento