Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

A me non pare che il Wildfire possa far girare il flash come lo intendiamo noi....

Uhm, hai un test da suggerirmi?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm, hai un test da suggerirmi?

Provare a fare quello che si vede nei filmati che ho mostrato... :D

Far partire un video in flash all'interno di una pagina web.... oppure visualizzare il sito Alfa Romeo (non in modalità mobile, quello può farlo anche un banalissimo iPhone4).

Ma comunque senza installare Flash 10.3 è impossibile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Provare a fare quello che si vede nei filmati che ho mostrato... :D

Far partire un video in flash all'interno di una pagina web.... oppure visualizzare il sito Alfa Romeo (non in modalità mobile, quello può farlo anche un banalissimo iPhone4).

Ma comunque senza installare Flash 10.3 è impossibile.

Ho visualizzato la pagina Alfa Romeo sul mio ex Wildfire. Lenta a caricare e scattosa nella riproduzione, ma l'animazione c'era tutta. :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ho visualizzato la pagina Alfa Romeo sul mio ex Wildfire. Lenta a caricare e scattosa nella riproduzione, ma l'animazione c'era tutta. :mrgreen:

Fosse Apple ti direi: it's magic!!

Link al commento

a me invece redirige automaticamente sulla versione mobile.....

La situazione normale è la tua... a naso credo che sia merito della Sense se riesce a vedere qualcosina... :)

Link al commento

a me invece redirige automaticamente sulla versione mobile.....

Quella è un'impostazione del browser. Nei miei HTC si chiama "Visualizzazione cellulare". Se disattivato, il browser del dispositivo non invia l'apposito header che, sostanzialmente, dice "Salve, sono il browser di un dispositivo mobile" ed il sito non ti rimbalza alla sua versione per dispositivi mobili.

Link al commento

Quella è un'impostazione del browser. Nei miei HTC si chiama "Visualizzazione cellulare". Se disattivato, il browser del dispositivo non invia l'apposito header che, sostanzialmente, dice "Salve, sono il browser di un dispositivo mobile" ed il sito non ti rimbalza alla sua versione per dispositivi mobili.

Questa impostazione è a discrezione del produttore, non tutti i cellulari sono abilitati a farlo. Perché? perché ad esempio i siti Mobile spesso hanno contenuti accessibili solo a pagamento... mentre sono gratuiti dai siti "desktop"... :pz:pz

La cosa simpatica è che in realtà è solo un modo per fregare il cliente fesso... quello che paga senza chiedere perché. In realtà nel market sono scaricabili, gratuitamente, browser che permettono la visualizzazione in "Desktop mode" su qualsiasi telefono.

Detto ciò... rimango dell'idea che il Wildfire non dovrebbe essere in grado di far girare Flash, nemmeno male.

Link al commento