Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ho installato Avast per Android, devo ancora studiarmelo e configurarlo, ma pare ci sia un'utile funzione "antifurto" o quantomeno utile alla ricerca del dispositivo in caso di smarrimento ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)

siete sicuri di installare presunti antivirus sui vostri telefoni??

vi siete domandati perché tutti gli antivirus offrono una infinita serie di funzioni in più che con i virus non c'entrano nulla? come mai puntano molto più sulla sicurezza in caso di furto... che a quella del virus...?

Il mio modestissimo parere?? roba assolutamente inutile che probabilmente rallenta il telefono senza offrire protezione teorica contro una minaccia che è altrettanto teorica.... a meno che non vi divertiate a scaricare Apk piratati da dubbiosi siti hacker cinesi............

In questo caso mi rimangio tutto.... :-)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
siete sicuri di installare presunti antivirus sui vostri telefoni??

vi siete domandati perché tutti gli antivirus offrono una infinita serie di funzioni in più che con i virus non c'entrano nulla? come mai puntano molto più sulla sicurezza in caso di furto... che a quella del virus...?

Il mio modestissimo parere?? roba assolutamente inutile che probabilmente rallenta il telefono senza offrire protezione teorica contro una minaccia che è altrettanto teorica.... a meno che non vi divertiate a scaricare Apk piratati da dubbiosi siti hacker cinesi............

In questo caso mi rimangio tutto.... :-)

Inviato

Video del buon galeazzi sul mio smartphone

Purtroppo io l'ho preso a prezzo pieno ed essendo la versione vodafone monta ancora android 2.2.2; vedrò di aggiornare al 2.3, anche se dovrei perdere la garanzia (ma non so cosa potrebbe succedere di tanto grave, a dire il vero...)

Comunque "a good call" per chi cerca un bel display ampio, un processore veloce e un buon reparto multimediale a prezzo basso.

Inviato (modificato)
Video del buon galeazzi sul mio smartphone

Comunque "a good call" per chi cerca un bel display ampio' date=' un processore veloce e un buon reparto multimediale a prezzo basso.[/quote']

Un mito il buon Galeazzi :D al minuto 10 finalmente si riesce a vederlo in faccia!

Il telefono sembra onestissimo, oltre che bello a vedersi, e veloce.

Le 3 tastiere diverse ingolosiscono, cavoli c'e' anche Document2Go!

Bella l'idea dell'applicazione "flussi" :P

Cosa intendi per "prezzo basso"?

Il mio cell dopo 3 anni sta per esplodere, penso di cambiarlo nel giro di un mese, pero' ho proprio poco da spendere..

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Un mito il buon Galeazzi :D

Il telefono sembra onestissimo, oltre che bello a vedersi, e veloce :ok:

Cosa intendi per "prezzo basso"?

Il mio cell dopo 3 anni sta per esplodere, penso di cambiarlo nel giro di un mese, pero' ho proprio poco da spendere..

Inviato
Purtroppo io con vodafone l'ho preso a 199€. Come dice Andrea' date=' si trova in rete a 170 senza brand...[/quote']

Maremma maiala, troppo :roll:

Domani apro un topic e ne discutiamo se vi va

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]