Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

ragazzi io voglio provarlo un po' sto android e pensavo di prendermi un chinafonino

anche per provare anche loro pensavo a questo

Hottest phone MTK 6573 android 2.3 phone Star A3 products, buy Hottest phone MTK 6573 android 2.3 phone Star A3 products from alibaba.com

non mi sembra male considerato che ti danno 2 batterie più una supplementare nel guscione a 180 dollari

Qualcuno ha mai fatto l'esperimento?

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io voglio provarlo un po' sto android e pensavo di prendermi un chinafonino

anche per provare anche loro pensavo a questo

Hottest phone MTK 6573 android 2.3 phone Star A3 products, buy Hottest phone MTK 6573 android 2.3 phone Star A3 products from alibaba.com

non mi sembra male considerato che ti danno 2 batterie più una supplementare nel guscione a 180 dollari

Qualcuno ha mai fatto l'esperimento?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Perchè buttare nel buio 150€ quando per 160 ti fai un conosciutissimo e androidissimo Samsung Galaxy Ace con tanto di 2 anni di garanzia e decine di forum dove puoi trovare tutto quello che può esserti d'aiuto per stravolgerlo?? :)
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Perchè buttare nel buio 150€ quando per 160 ti fai un conosciutissimo e androidissimo Samsung Galaxy Ace con tanto di 2 anni di garanzia e decine di forum dove puoi trovare tutto quello che può esserti d'aiuto per stravolgerlo?? :)
Link al commento

La cosa potrebbe interessare anche a me :)

Mc ne avevo parlato qualche pagina addietro..(161 per la precisione) faceva parte di un offerta di Euronics di un determinato gruppo..non so se è ancora valida però.

Euronics ha in offerta il Samsung Galaxy Ace a 169€, mi sembra un ottimo prezzo e risponde a tutte le tue richieste ;)
No a 219 non lo prenderei mai. Comunque fidati ho visto bene, sono anch'io alla ricerca di un nuovo smartphone.
Evidentemente non è un offerta a carattere nazionale ma solo degli Euronics appartenenti a quel gruppo.

Devo postarti uno screen del volantino o pensi di potermi credere sulla parola? Guarda che non ci guadagno nulla eh.

Anzi mandami i soldi che te lo spedisco fino a casa :agree:

Ok, comunque se lo vuoi (non sto scherzando)..fai un fischio c'è tempo fino al 28 secondo il volantino ;)

Ste, ma fai sul serio?? :lol:

Rileggi le risposte che vedi qui sopra quotate, erano tutte in repliche a tuoi interventi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Segnalo che su Amazon.it si trova l'HTC Explorer a 182 Euro. Non ha una buona fotocamera (3MPx e niente flash), ma per il resto è un ottimo cellulare per il prezzo a cui è offerto:

HTC Explorer (Smart Black) sim-free, senza brand senza contratto: Amazon.it: Elettronica

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Segnalo che su Amazon.it si trova l'HTC Explorer a 182 Euro. Non ha una buona fotocamera (3MPx e niente flash), ma per il resto è un ottimo cellulare per il prezzo a cui è offerto:

HTC Explorer (Smart Black) sim-free, senza brand senza contratto: Amazon.it: Elettronica

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento