Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

scusa l'ignoranza ma la sense di htc cosa sarebbe?
Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente no ;)

La differenza più importante dovrebbe essere l'accelerazione hardware che è già implementata nel Galaxy s2 almeno per il browser (pur montando android 2.3). Tutti i telefoni di fascia alta questa generazione (che ti ho indicato nel mio precedente post) saranno aggiornati ad ics, per cui non mi farei grossi problemi...Il "problema" sarà dopo, per le future 4.x, ma potrai tranquillamente continuare ad usare una ""vecchia"" versione senza alcun tipo di limitazione.

Tra i telefoni più interessanti della categoria segnalerei il Sony Xperia S che è appena uscito...

Link al commento

Guardate che il GS2 è stato il primo telefono a ricevere l'ufficializzazione dell'aggiornamento a ICS.... che tra l'altro avverrà per tutti i telefoni TOP di Gamma di tutte le marche (mentre per alcune marche arriverà anche sui telefoni di fascia media).

Già oggi, per gli smanettoni, è possibile installarci ICS ufficioso fatto da Samsung... in versione Alpha (ma pare già abbastanza stabile e usabile quotidianamente)

Come ha evidenziato benissimo SK125... su Android diversi cambia l'interfaccia, ma lo scheletro di fondo è sempre lo stesso. Non prendere paura... il 95% delle differenze è estetico. Se sai usare un Android li sai usare tutti. Anche perché poi l'interfaccia, se non ti piace, te la cambi a fondo tu stesso scaricando normalissime App dal market.

Tornando al GS2... sarà aggiornato a ICS e ritengo che verrà mantenuto aggiornato almeno fino all'uscita di Jelly Bean.

Comunque Google non introduce novità CLAMOROSE su Android da Froyo, che rimane tutt'oggi il vero spartiacque di Android.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

L'espressione "fine carriera" mi sembra un po' fuorviante.

Il fatto che entro giugno verrà commercializzato il nuovo tom di gamma non significa che il galaxy S2 esca dal listino.

Verrà semplicemente riposizionato di prezzo e resterà in vendita ancora per almeno un anno, così come oggi si trova ancora il Galaxy S (i9000).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

L'espressione "fine carriera" mi sembra un po' fuorviante.

Il fatto che entro giugno verrà commercializzato il nuovo tom di gamma non significa che il galaxy S2 esca dal listino.

Verrà semplicemente riposizionato di prezzo e resterà in vendita ancora per almeno un anno, così come oggi si trova ancora il Galaxy S (i9000).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

scusate le differenze tra ics a 2.3.3 quali sono?, ma le applicazioni gireranno a fatica su gs2 senza ics?
Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento

Anche se compri un GS2 con il 2.3.3 poi fare il update da casa con il software della Samsung (kies) ,e' facile da fare, adesso credo che vano nella versione 2.3.6. Al primo di Marzo esce il 4.0 .

Esiste anche una versione "GS2 plus" con i processori a 1,5mhz non so che schermo abbia o quanto costi ,non lo mai vista...

Se vieni da uno 3G ti troverai piu che bene con il s2 !

Link al commento