Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

Arrivato LG Nexus 4.

Prima devo fare la cura dimagrante alla USIM, poi lo testo per bene e posto le mie impressioni.

Ringrazio Artemis per avermi fatto conoscere il negozio :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivato LG Nexus 4.

Prima devo fare la cura dimagrante alla USIM, poi lo testo per bene e posto le mie impressioni.

Ringrazio Artemis per avermi fatto conoscere il negozio :)

Link al commento

Sto addocchiando anch'io il N4, mi frenano due aspetti in particolare:

1) LG non mi sconfiffera molto come marca ma forse questo telefono è più curato.

2) Robustezza sembra robusto ma i due lati in vetro mi preoccupano dato che i telefoni tendono a cadermi spesso e volentieri dalle mani.

Il mio DEFY+ ha perso l'uso della fotocamera e della regolazione del volume.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento

Sto addocchiando anch'io il N4, mi frenano due aspetti in particolare:

1) LG non mi sconfiffera molto come marca ma forse questo telefono è più curato.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Ti ci vuole il gum body meliconi :mrgreen:

Scherzi a parte, penso che si trovi qualcosa che faccia da "corazza" al telefono... O no :pen: ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Ieri ho giocchicchiato con l'N4, il telefono mi piace e devo dire che è molto performante. Appena scende sotto i fatidici 300 euro penso che lo comprerò con un gum body .....

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento

scusate se OT

Il Sony GO da poco preso (a 219e) mi è stato venduto come resistente ad acqua, polvere e cadute

Quanto pensate sia realmente resistente (in special maniera m'interessa la sopportabilità delle ahimè frequenti cadute)?

Link al commento

scusate se OT

Il Sony GO da poco preso (a 219e) mi è stato venduto come resistente ad acqua, polvere e cadute

Quanto pensate sia realmente resistente (in special maniera m'interessa la sopportabilità delle ahimè frequenti cadute)?

l'Xperia GO è certificato IP67.

Tuttavia tale certificazione riguarda unicamente l'isolamento delle funzionalità del telefono da acqua e polvere.

Non ha nulla a che vedere con le cadute.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

be' dai, un po' resistente lo è :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento