Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Arrivato LG Nexus 4.

Prima devo fare la cura dimagrante alla USIM, poi lo testo per bene e posto le mie impressioni.

Ringrazio Artemis per avermi fatto conoscere il negozio :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Arrivato LG Nexus 4.

Prima devo fare la cura dimagrante alla USIM, poi lo testo per bene e posto le mie impressioni.

Ringrazio Artemis per avermi fatto conoscere il negozio :)

Inviato

Sto addocchiando anch'io il N4, mi frenano due aspetti in particolare:

1) LG non mi sconfiffera molto come marca ma forse questo telefono è più curato.

2) Robustezza sembra robusto ma i due lati in vetro mi preoccupano dato che i telefoni tendono a cadermi spesso e volentieri dalle mani.

Il mio DEFY+ ha perso l'uso della fotocamera e della regolazione del volume.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
Sto addocchiando anch'io il N4, mi frenano due aspetti in particolare:

1) LG non mi sconfiffera molto come marca ma forse questo telefono è più curato.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Ti ci vuole il gum body meliconi :mrgreen:

Scherzi a parte, penso che si trovi qualcosa che faccia da "corazza" al telefono... O no :pen: ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Ieri ho giocchicchiato con l'N4, il telefono mi piace e devo dire che è molto performante. Appena scende sotto i fatidici 300 euro penso che lo comprerò con un gum body .....

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

scusate se OT

Il Sony GO da poco preso (a 219e) mi è stato venduto come resistente ad acqua, polvere e cadute

Quanto pensate sia realmente resistente (in special maniera m'interessa la sopportabilità delle ahimè frequenti cadute)?

Inviato
scusate se OT

Il Sony GO da poco preso (a 219e) mi è stato venduto come resistente ad acqua, polvere e cadute

Quanto pensate sia realmente resistente (in special maniera m'interessa la sopportabilità delle ahimè frequenti cadute)?

l'Xperia GO è certificato IP67.

Tuttavia tale certificazione riguarda unicamente l'isolamento delle funzionalità del telefono da acqua e polvere.

Non ha nulla a che vedere con le cadute.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

be' dai, un po' resistente lo è :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB