Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

Oh, senti: io, a pistolare dove devo leggere, mi sento un fesso :lol: e non esiste dimostrazione che il feedback fisico dei tasti sia pari o inferiore a... una superficie liscia.

Per me resta la correlazione mouse>touch e tastiera>tastiera.

Tra dieci anni torneranno di moda e allora ci sentiremo tutti scemi ad averci rinunciato :lol:

Comunque il Droid 4 sarebbe pure un buon telefono, ma porco mondo, non c'è manco garanzia che funzioni sulle reti europee :disp:

Peraltro con la dimensione schermo del Droid 2 ci vado a pennello: messi a confronto, è alto e spesso come il vecchio Nokia E50 che mi porto appresso per backup, e il 30% più largo. Alla fine il fatto di essere slider non paga in spessori eccessivi... pesa di più, ma a me frega niente.

Il Q10 sarà pure un signor telefono, ma in dimensioni è comunque un pacco, come tutti i candybar: mi cucco un telefono più grosso dell'attuale a fronte di meno schermo. Figa, a conti fatti a me non pare un design tanto cretino tenersi un touch a tutta ampiezza sempre + tastiera nascosta da estrarre all'occorrenza... capisco la complicazione costruttiva, ma ci andrei piano a dire che gli svantaggi superano i vantaggi. Io oggi ho due telefoni in uno, a prezzo contenuto e con il solo svantaggio del peso in più.

Peraltro lo credevo più fragile, ma ha retto a delle sassate non indifferenti...

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, senti: io, a pistolare dove devo leggere, mi sento un fesso :lol: e non esiste dimostrazione che il feedback fisico dei tasti sia pari o inferiore a... una superficie liscia.

Tra dieci anni torneranno di moda e allora ci sentiremo tutti scemi ad averci rinunciato :lol:

Anch'io la pensavo così, da proprietario del primo Milestone preso nel 2010, poi ho provato la tastiera Swype e mi sono ricreduto...Per me è più veloce e comoda del tastierino fisico.

Btw esistono tastiere bt da agganciare al cellulare:

Portable-Bluetooth-font-b-Keyboard-b-font-Case-for-font-b-Samsung-b-font-font-b.jpg

Certo, diventa un discreto mattoncino, ma anche i Droid lo erano :lol:

Link al commento

Whil capisco bene quello che stai dicendo.

Io il mio motosola Defy+ ogni tanto lo piallo con il tool della motorola RSD lite che scrive il firmware originale (che devi scaricare a parte) da zero.

Non so se questo tool vada con il droide2. Ovviamente devi farti un backup prima di tutte le app e dei dati (ti soggerirei Titanium ma non so se hai il root). Io poi mi tengo solo le app essenziali dato che mi tengo un telefono non troppo lento.

Con la cyano 7 il mio va un po' meglio, ma comunque dopo un po' (complice la fotocamera non più funzionante che fa bloccare tutto) rallenta ben bene ma resta abbastanza utilizzabile.

Forse se non puoi rinunciare alla tastiera fisica potresti cercarti un HTC Desire Z usato oppure un droid 4 di importazione...

Modificato da lantanio

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento

Stessa situazione di Whil.. al momento sto usando un Galaxy S che si pianta meno del Droid, ma comunque si pianta.. e non e' che ci metta su chissa' che (pero' gira tanta tanta tanta mail). Droid 4 in uk c'e'? che alla peggio provo a vedere se si trova la prima volta che passo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

A quanto ne so il droide 4 è disponibile solo in USA con Verizon. Se Whil mi paga il biglietto vado a NY a comprarglielo e non ci faccio neanche la cresta.......

PS: Il droide 4 mi dicono funzioni tranquillamente qui. Solo per la garanzia devi ritornare da Zio Sam.

Modificato da lantanio

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento

Comunque il Droid 4 sarebbe pure un buon telefono, ma porco mondo, non c'è manco garanzia che funzioni sulle reti europee :disp:

Peraltro con la dimensione schermo del Droid 2 ci vado a pennello: messi a confronto, è alto e spesso come il vecchio Nokia E50 che mi porto appresso per backup, e il 30% più largo. Alla fine il fatto di essere slider non paga in spessori eccessivi... pesa di più, ma a me frega niente.

Il Q10 sarà pure un signor telefono, ma in dimensioni è comunque un pacco, come tutti i candybar: mi cucco un telefono più grosso dell'attuale a fronte di meno schermo. Figa, a conti fatti a me non pare un design tanto cretino tenersi un touch a tutta ampiezza sempre + tastiera nascosta da estrarre all'occorrenza... capisco la complicazione costruttiva, ma ci andrei piano a dire che gli svantaggi superano i vantaggi. Io oggi ho due telefoni in uno, a prezzo contenuto e con il solo svantaggio del peso in più.

Peraltro lo credevo più fragile, ma ha retto a delle sassate non indifferenti...

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Stasera mi sa che procedo al travaglio... prima devo segnarmi a manina tutto quello che avevo.

Intanto ho eliminato quel macigno dell'app di Facebook e il telefono ha guadagnato un buon 25% di velocità di esercizio :roll:

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Whil come è andato il travaglio? Hai partorito?

Questa sera dovrei venire in possesso, per provare, di un Nexus4 usato di 1 mese con garanzia Italia. Domani posto le impressioni....

Link al commento

No, ho passato la sera a tentare di riavviarlo dopo che la ricezione di un messaggio l'ha mandato in blocco :disp2: solo che ogni volta che lo facevo ripartire si ribloccava perché il messaggio era ancora lì :lol: Poi si è rianimato e ho cominciato a spostare i files...

Link al commento

io ho un note 2 apprezzo lo schermo grande (inizio ad avere problemi con le scritte piccole)

e in più così i tasti sono più grossi e faccio meno errori dovuto allo schiacciamento non voluto

di tasti adiacenti. Con il vecchio BBerry facevo meno errori di battitura ma adesso sono aiutato

dal correttore.

Più che le dimensioni che comunque in una giacca ci sta o nelle tasche dei pantaloni davanti anche

il più grosso problema di questo telefono è lasciarlo incustodito. Ad esempio al mare etc io non lo porto.

Link al commento