Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Carisssssimi, mi rivolgo a voi. Sto cercando un buon Tablet 10" (o comunque >7") il cui unico scopo è quello di farmi vedere serie TV in metro ed eventualmente leggere riviste e fumetti (anche se per i fumetti preferisco ancora il cartaceo, per i libri ho già un kindle b/n regalato).

Le uniche cose che deve fare BENE sono farmi vedere le serie TV, quindi deve avere un buon display sia per risoluzione e colori, sia per trattamento antiriflesso (o almeno una luminosità fotonica!) che antiditate. Attualmente ho un mediacom 7" che fa schifo e infatti ho smesso di usarlo.

Non mi interessa la fotocamera o connessioni 3/4G, basta il wireless.

Prezzo: < 350 €

Aspetto consigli per modelli e luoghi virtuali d'acquisto, la data presunta d'acquisto sarà settembre (nel caso siate a conoscenza di prossime uscite)

Graaaaaazie

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
Provato powerAmp?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Lo sto provando ora e mi garba di molto! Non fa proprio tutto tutto quello che cercavo, ma senza dubbio fa le stesse cose di Winamp, con interfaccia più ricca e meglio integrata (ha un lock screen fantastico), e in modo molto più leggero.

In questi giorni continuerò la sessione di test, ma se continua così penso spenderò la cifra folle di € 3 e lo comprerò... anche se ancora devo metabolizzare il pensiero di pagare per dei programmini :lol: (non è comunque il primo che prendo).

Si la lockscreen è molto bella, anche l'equalizzazione è fatta molto bene, e può essere applicata alle cuffie o agli altoparlanti o ad un brano in particolare. Io ho usato winanp 2 anni fa però proprio per l'interfaccia cambiai, troppo "basic"

spacer.png

Inviato (modificato)
io mi sto trovando molto bene con l'ASUS MeMo Pad Smart 10, di fatto un vecchio Nexus 7 con lo schermo da 10".

su internet lo trovi anche sui 250+SS, secondo me li vale tutti.

grazie. Tengo d'occhio anche il nuovo Asus 7, anche se preferirei stare su un 10", perché almeno è Full HD :lol:

EDIT: cosa ne pensate del Kindle Fire HD 32 GB a 299 euro?? A parte il fatto che non è un Android "puro" e che non c'è il playstore (risolvibile...)... le caratteristiche tecniche non mi sembrano malaccio... che dite?

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Arrivato anche sul N4 l'aggiornamento a 4.3. Leggermente più fluido (i pochi microlag che c'erano sono scomparsi), non posso dire niente per la batteria dato che ho il telefono da troppo poco tempo.

devo dire che per i soldi che ho speso per adesso sono molto soddisfatto. Più tardi posto delle impressioni più approfondite.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
grazie. Tengo d'occhio anche il nuovo Asus 7, anche se preferirei stare su un 10", perché almeno è Full HD :lol:

EDIT: cosa ne pensate del Kindle Fire HD 32 GB a 299 euro?? A parte il fatto che non è un Android "puro" e che non c'è il playstore (risolvibile...)... le caratteristiche tecniche non mi sembrano malaccio... che dite?

Inviato
,.-

Intanto sul Galaxy Nexus mi è arrivato l'aggiornamento alla versione 4.3... Non vorrei dire cazzate, ma in 2 giorni la batteria pare si sia esaurita più lentamente :pen:

notata anch'io la stessa cosa... più fluido e meno assetato, spero a questo punto che arrivi anche KLP sul GNexus, perché se è stato pensato per girare decentemente con 512MB di RAM allora sul nostro dovrebbe volare.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

il 10" che ti ho indicato non è FullHD ma 1280x800, ci fai l'occhio e non è affatto un dramma, chiaramente abituato al GNexus inizialmente noti la differenza ma non è che ci sia una pixelatura che ti rende disagevole l'uso, anzi.

il Kindle Fire HD... ha forse una risoluzione maggiore, ma è abbastanza limitato col sw originale, e come hardware non è un granché. Per usarlo bene e appieno dovresti rootarlo e metterci l'ultima CyanogenMod, ma non so se abbia molto senso una cosa del genere.

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
,.-

Intanto sul Galaxy Nexus mi è arrivato l'aggiornamento alla versione 4.3... Non vorrei dire cazzate, ma in 2 giorni la batteria pare si sia esaurita più lentamente :pen:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png