Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sì, questo lo fa, e apprendo ora che non serve partire dal centro :D

C'è modo per affiancare altre cose, lungo quel bel cerchio bianco? :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Sì, questo lo fa, e apprendo ora che non serve partire dal centro :D

C'è modo per affiancare altre cose, lungo quel bel cerchio bianco? :)

Non con una rom stock.

La Paranoid lo fa.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Non con una rom stock.

La Paranoid lo fa.

Oppure si roota + xposed framework e gravity box, rimane la rom stock e si "sbloccano" un sacco di feature aggiuntive ed impostazioni senza rinunciare alla stabilità.

Tra l'altro è relativamente semplice da fare.

Inviato

Riprendendo in generale il discorso archiviazione con memoria di massa vs. cloud, mi incuriosisce come vi trovate quanto a usabilità... Ho sentito molte volte che il cloud sostituirà hard disk e micro SD, ma nell'utilizzo reale purtroppo la velocità di trasferimento dati è davvero ancora troppo bassa imho. Sicuramente dipenderà da zona a zona, ma da me è utilizzabile solo per le foto in pratica, già un file di 10mb è bello lungo da caricare!

P.s. non c entra solo con android, ma non so se è il caso di aprire una discussione sul cloud...

Inviato
Non con una rom stock.

La Paranoid lo fa.

credo che lo fanno tutte le rom non stock.se no la maggiore parte .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
La faccio semplice. Come faccio ora, in 4.x, ad avviare la ricerca web con un singolo tocco, in qualunque schermata del desktop io mi trovi?

N.B.: senza usare un'icona per il collegamento, altrimenti non vale :P

Ti hanno già spiegato come sgingillare il tasto home, io sulla Cyanogenmod ho la possibilità di scegliere anche altre 2 app/funzioni da avviare, ma le stock temo siano poche quelle configurabili.

Comunque reinstalla Nova Launcher (e usalo come definitivo, così non rompe...) e configura le gesture con quello che vuoi tu: puoi far partire app con un gesto, avviare la ricerca con un doppio tocco, far scorrere già la barra delle notifiche senza andarla a toccare, ecc... ;)

Insomma, con Nova (in verità ho la versione pagata, più ricca) puoi fare un sacco di cose a gesti, velocizzando un sacco le azioni che fai più di frequente.

Inviato

Infatti è quello che farò a breve :D

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

"long press menu" non so come e' i tuo sony mah te do il esempio dei samsung ,hanno 3 bottoni quello di sinistra 'e il menu se clicco si apre il menu,se clicco a lungo si apre il google now(search) .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato (modificato)

Intendi nella barra in basso? Io ho i tasti Indietro (che serve anche a tirare giù la tastiera), Home e Multitasking (quello che apre la lista delle app aperte).

Problema 1: non ho più il comando per fare gli screenshots. Non vorrei dire una cazzata, ma mi pareva ci fosse, tenendo premuto il tasto di accensione. Non è che è sparito con Nova?

Problema 2: questo forum lo uso tramite browser (Opera Classic). L'editor di testi mi dà una marea di problemi: crash, tastiera che funziona a metà, ritardi di immissione, spazi a caso... mi succedeva anche col vecchio telefono . Capita anche ad altri ?

EDIT: come non detto, c'era una combinazione di tasti hardware per gli screenshots (eppure mi pareva di averlo visto a schermo. Vabbé, chissene, ho risolto):

2014-02-21234044_zps37f5f8ca.png%7Eoriginal

Mi pare che in ICS i tasti siano sempre quelli, sbaglio? :pen:

Modificato da Wilhem275