Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

ho vinto un invito nel contest di settimana scorsa :)

ho provato a cederlo a qualche amico e resistere, ma hanno negato e così sono stato costretto a usarlo io :§

in ogni caso se ti iscrivi al forum ufficiale, con qualche richiesta l'invito lo recuperi (io ancora non ne ho da distribuire)

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè stavo leggendo di problemi al touch che emergono dopo un po' che si usa e vorrei evitare

I problemi al touch sono un bug software abbastanza recidivo.

Ci sono kernel che includono il fix, come il franco kernel.

Se si ha voglia di fare un pelo di modding, non da nessun problema.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Perchè stavo leggendo di problemi al touch che emergono dopo un po' che si usa e vorrei evitare

Guarda, patemi che mi ero fatto anche io, ma poi ho visto che qualcuno non ha risolto (e IMHO è semplicemente un esemplare difettoso), qualcuno risolve con custom kernel, e molti risolvono con un reboot...

Io lo spengo tutte le sere, per cui magari non me ne accorgerò neanche :)

Per il momento mi sento di dire che lo schermo non ha il problema del giallo

Link al commento

Ma in queste circostanze come si comporta OnePlus? Decade la garanzia con sblocco e flash del kernel?

Non mi risulta. Il OnePlus è venduto senza alcuna protezione di sorta e viene incoraggiato e permesso l'applicazione di qualsiasi tipo di modding software. Un po' come con i Nexus.

C'è da dire che se ti friggi il processore perchè overclocki penso che siano cazzi tuoi.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Ma in queste circostanze come si comporta OnePlus? Decade la garanzia con sblocco e flash del kernel?

La posizione ufficiale non so, ma se non è proprio morto, un "fastboot oem lock" lo si può sempre dare :)

Link al commento

N9-hero-1600-658x320.jpg

nexus-6-tanti-render-658x354.jpg

Nexus-6-ufficiale-6-1280x622.jpgPresentati il nuovo motorola nexus 6 ed htc nexus 9 (il tablet), che con l' ultima immagine conferma il nome della nuova versione, la 5.0 lollipop

Ora spero nell' arrivo dell' aggiornamento per via ufficiale anche per il mio moto g :o

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento