Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

Grazie, devo dire che è un terminale che mi ha stupito.... Il sito Garmin Asus mi dice che non ci sono aggiornamenti delle mappe.... Ma posso aggiornarle gratis 1 volta solo nei primi 60 giorni o se aggiorno oggi e tra un mese esce un altro aggiornamento posso farlo?

Il sito ufficiale mette a disposizione spesso aggiornamenti del SW di gestione, da metà dicembre ce ne sono stati 3, ma nessun aggiornamento di mappe, almeno nessun aggiornamento ' a gratis ' perchè gli utenti che pagano hanno avuto l'aggiornamento di dicembre e quello di febbraio.

Senza scendere troppo nel dettaglio riguardo a dove reperire le mappe ( vedi regolamento del forum ) ti posso dire che l'ultima versione rilasciata è la gmapprom.img EUROPE_2011.40_1.97GB. Il file lo potresti trovare anche come gmapsupp.img poi va messo nella memoria interna ( non nella SD ).

Suggerisco di usare insieme al navigatore integrato anche Radardroid, rilevatore di autovelox fissi e mobili perfettamente legale e scaricabile gratuitamente, funziona molto meglio del Carminat che ho sulla Megane

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo acquistare un telefono per mio figlio, che mi preme di avere un iPhone4 ma se lo scorda.

Per spendere molto ma molto meno, pensavo ad un LG Optimus One (179€) o spendendo un po' di più un Galaxy Ace (270€ circa).

C'è molta differenza tra questi due terminali? LG può andare bene per un uso di tante telefonate, ricezione email quotidiana, navigazione internet saltuaria e parecchi minuti giornalieri di chiamate via Skype?

Link al commento

Devo acquistare un telefono per mio figlio, che mi preme di avere un iPhone4 ma se lo scorda.

Per spendere molto ma molto meno, pensavo ad un LG Optimus One (179€) o spendendo un po' di più un Galaxy Ace (270€ circa).

C'è molta differenza tra questi due terminali? LG può andare bene per un uso di tante telefonate, ricezione email quotidiana, navigazione internet saltuaria e parecchi minuti giornalieri di chiamate via Skype?

Direi che va bene, a quella fascia di prezzo trovi tante opzioni...

Il Galaxy ACE non è un granche, anche a mano compri di molto meglio...

Personalmente HTC e SonyEricsson ti consiglierei di guardare...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

Io tra i due opterei per LG...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

da possessore di LG posso solo riconsigliarlo, poi sembrerebbe che:

LG Optimus One. Gingerbread in arrivo a maggio?

pubblicato: venerdì 18 marzo 2011 da Fabio Parri lg_facebook_optimus_one.jpg

Buone notizie per tutti i possessori di uno smartphone LG Optimus One in attesa di poter utilizzare Gingerbread sul proprio device, particolarmente fortunato in termini di vendite.

Secondo quanto apparso sul profilo Facebook ufficiale di LG Life’s Good, l’update a Gingerbread sarà disponibile tra circa 2 mesi:

L’aggiornamento dell’LG Optimus One ad Android 2.3 è atteso per la fine di maggio.

In un messaggio successivo, tuttavia, si dice che tale data potrebbe essere soggetta a cambiamento. Ovviamente, ci auguriamo tutti di no…

[Via IC Tech News]

LG Optimus One. Gingerbread in arrivo a maggio?

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

a me preoccupa che un sito "ufficiale", seppur su Facebook, scriva che l'upgrade a Gingerbread si troverà sull'Android Market.... :roll :roll: :roll:

Comunque Gingerbread arriverà al 120%.... ma credo sia abbastanza superfluo.

Link al commento

Credo che allora opterò per l'Optimus one. :)

Ma è vero che ha problemi di polvere che entra sotto il display? E' stato risolto questo problema?

Link al commento

Credo che allora opterò per l'Optimus one. :)

Ma è vero che ha problemi di polvere che entra sotto il display? E' stato risolto questo problema?

:shock::shock::shock: che brutto!!!! E' un difetto che odio!!!... e che purtroppo ha sempre accompagnato qualsiasi mio telefono... :( :( :(

Mi sono informato un attimo, visto che ovviamente non ne ero a conoscenza...

Su di un forum ho trovato una risposta ufficiale di LG

Ciao ragazzi

quando il terminale viene mandato al centro assistenza causa polvere, viene sia ripulito che cambiata la parte che causava l'entrata della polvere, appunto il front cover assy, vale a dire la maschera frontale. Come abbiamo già spiegato diverse volte, è un processo che si è perfezionato ormai da tempo. E' però possibile che alcuni prodotti purtroppo, i primi prodotti entrati in assistenza, necessitino di un secondo e definitivo intervento. Ripetiamo che parliamo un piccolissimo lotto di produzione, NON tutti i P500 hanno questo problema ed in fabbrica hanno gia corretto da molto tempo.

Di più nin zo.

D'altraparte con un HW interessante come quello dell'O1... offerto a 180€.... da qualche parte era inevitabile che "peccassero"...:roll::roll:

Alternativamente, darei un occhio al Sony X8. Ce l'ha mio cognato ed è valido, anche se fermo alla 2.1. I materiali sono senza dubbio superiori. L'hw sicuramente inferiore.

Oppure si sale di prezzo.

Link al commento

Mi sa che lascio perdere l'Optimus One per il problema polvere....peccato perché era un bel terminale ad un prezzo economico.

Link al commento