Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

-Io sinceramente sono molto attratto dal Xperia Mini Pro... anche se lo schermo da 3 pollici è senza dubbio limitante.

-Il Net devo ancora capirlo.... è un One rivisitato, ma non c'è stato un vero salto in avanti. Adesso il vecchio si trova a 139€.... e ha ancora un HW di tutto rispetto.

-Il wildfire imho ha fatto il suo corso.... non credo ci sia un reale buon motivo per preferirlo ad altri telefoni.

-Il Giò è senza dubbio valido.... però bisogna considerare che come il Wildfire ha una risoluzione bassa. A questo punto meglio un 3 pollici con buona risoluzione che un 3.2 con risoluzione non eccellente.

Comunque il buon Galeazzi risolve sempre ogni dubbio.... :lol::lol::lol:

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho un wildfire, e lo vorrei vendere solo per la maledettissima risoluzione che lo fa sembrare un telefono del 2006. Lo sconsiglio solo per quello, altrimenti va abbastanza bene, a parte qualche rallentamento su angry birds.

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Alle cifre del SE, mettendoci un'altra 30ina di € ti prendi l'ACE (ma ci può scappare anche un i9003), mentre se togli 30€ ti prendi il Giò entrambi con CPU di 800Mhz.

Per quanto riguarda il Wildfire è un'ottimo aggeggio nonostante le sue limitazioni.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimè sono entrato nel girone dell'indecisione del cambio telefono.

Sono talmente indeciso che non so neanche se comprare un telefono nuovo o sostituire il mio N82 sempre più acciaccato con un suo gemello funzionante che ho in casa.

Vorrei il comparto fotografico del mio telefono, uno schermo da 4", gps (almeno come il 5800 xm che uso per il secondo numero va benissimo), ovviamente possibilità di internet senza limitazioni. Magari un processore decente. Possibilmente con 300 Euro. :mrgreen::pen::roll:

Ah, la premiumness... :lol::lol::lol:

2011-07-19_19-30-06_472.jpg

Se non si vede l'immagine fatemi un fischio ;)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.