Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno sa come navigare via proxy da Android? Si può?

Per capirci, talvolta navigo con il portatile su una wireless che richiede l'impostazione sul browser dell'indirizzo del proxy e relativa porta, solo così posso effettuare il login alla rete e navigare.

Ciò dai browser (uso Opera ma ho provato anche con quello preistallato) su Android mi pare non sia fattibile... Che scocciatura se me lo doveste confermare pure voi :smog:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa come navigare via proxy da Android? Si può?

Per capirci, talvolta navigo con il portatile su una wireless che richiede l'impostazione sul browser dell'indirizzo del proxy e relativa porta, solo così posso effettuare il login alla rete e navigare.

Ciò dai browser (uso Opera ma ho provato anche con quello preistallato) su Android mi pare non sia fattibile... Che scocciatura se me lo doveste confermare pure voi :smog:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Opera lo consente dalle proprie configurazioni, dovresti poterci accedere indicando il finto url "opera:config" o qualcosa di simile. Io che non uso opera ma il browser di default, ho risolto scaricando l'App Any Cut:

https://market.android.com/details?id=com.appdroid.anycut

Crea una nuova "shortcut" di tipo attività, scegli fra le millemila opzioni disponibii "Impostazioni proxy" ed è fatta.

Link al commento

Segnalo 10 giorni di offerte (10 cent. ad applicazione) per il raggiungimento dei 10 mld di app vendute sul market.

https://market.android.com/details?id=apps_timed_promotion&feature=banner#?t=W251bGwsMSwyLDIwMSwibnVsbC10b3BfZmVhdHVyZWRfYXBwc19JVF9fMV9wcm9tb18xMzIzMjIwNDY3MjYzIl0.

Ieri-oggi è il primo giorno, mi son buttato a capofitto su swiftkey, i giochi ed endomondo!

Fate in fretta perchè le dovrebbero cambiare ad ore.

Link al commento

Ti ringrazio, l'ho provato ma purtroppo non da risultati apprezzabili :pen:

In ogni caso quell'applicazione può tornare comoda per diverse scorciatoie ;)

Regola il proxy attraverso connettività dati (non wi-fi).

Oggi mi è apparso l'avviso di un aggiornamento di sistema, sono passato ad Android 2.3.5 e HTC sense 3.0.

Guess what? Fra le impostazioni hanno aggiunto "Proxy wi-fi".:shock:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Tablet base WiFi x navigare Internet e Navigatore.

Che ne pensate dell'Asus 101 Transformer in offerta a 199 euro su Mediaworld?

Android 3.0 , schermo 10",etc... Offerte Tablet: Con l'offerta volantino Media World acquisti i tablet delle migliori marche a prezzi scontati.

Grazie

1happydream

Ps La navigazione dai punti Wifi (tipo Mc Donald's/Hotel/centri commerciali) è gratuita? Nessuna chiavetta, giusto?

Link al commento

Asus EeePad Transformer.

Bell'acquisto, a gennaio esce la versione nuova :§

Link al commento