Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Tranqui. I prezzi sono destinati a scendere per leggi del mercato.

Il fatto che ancora non si trovino cellulari a prezzi di saldo.. è dovuto al fatto che fino a questa estate i cellulari Android si contavano sulle dita di una mano. Ma i cellulari che oggi sono al top.. domani saranno fascia media. Quelli che oggi sono in fascia media... domani saranno in fascia bassa.

Arriveranno i cellulari sotto i 200€... è questione di mesi.

Comunque è in corso il Mobile World Congress a Barcellona. Le novità sono tantissime.

Dalla presenzazione del Sony X10 Mini con tastiera qwerty (ed il fratellone che deve ancora uscire sul mercato), al Samsung Halo con videoproiettore integrato.. :shock:

Inoltre sarà presentato Windows mobile 7... che non sarà più multitasking e non supporterà il flash.

Segnalo anche il debutto del Samsung Wave... primo dispositivo dotato del sistema operativo Open Source "bada". Tecnicamente valido, dai video sembra ancora molto acerbo. Uscirà questo autunno. Vedremo come si profilerà la situazione di questi OS.... Android, Maemo, Symbian, bada (minuscolo).

Quale parte di "l'unione fa la forza" non è chiara a questa gente? Le incongruenze del mondo linux sono arrivate sui cellulari... :roll: ..e tra tutti i litiganti ovviamente la mela gode.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Maemo si è fuso com Moblin dando vita a MeeGo.

MeeGo: la nuova piattaforma di Nokia e Intel - Mobile World Congress 2010 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Anche se dalla descrizione dell'SDK, sembra esserci più Nokia (QT) che Intel.

Comunque i SO per Nokia, sono Symbian (spero morente) e questo MeeGo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommi dimentichi che poco fa è stato presentato il SO di Intel e Nokia...MeeGo, una specie di Mobli per smarphone.

Sempre peggio Nerkia....ma quanti cazzo di SO pretende di saper gestire?

Maemo si è fuso com Moblin dando vita a MeeGo.

MeeGo: la nuova piattaforma di Nokia e Intel - Mobile World Congress 2010 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Anche se dalla descrizione dell'SDK, sembra esserci più Nokia (QT) che Intel.

Comunque i SO per Nokia, sono Symbian (spero morente) e questo MeeGo.

Me l'ero perso.... comunque non cambia il numero di OS...:roll::roll:

Più OS = più market = più frammentizzazione delle applicazioni = meno successo a prescindere.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre sarà presentato Windows mobile 7... che non sarà più multitasking e non supporterà il flash.

ma che cazz...ma bisogna essere fusi eh...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Come se non bastasse la frammentizzazione.... 24 operatori mobili si sono uniti per fronteggiare l'App Store di Apple... creando uno store universali con applicazioni in grado di girare su qualsiasi hardware e qualsisi sistema operativo.

Piccolo particolare. Nessuno dei produttori di smartphone ha aderito all'iniziativa.

Ma questi dove vogliono andare??? :roll:

C'è la confusione più totale in questo periodo...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, mi perplimo.

Leggevo di Winzozz 7 su Engadget e mi sono perso del piccolo particoalre del multitasking...wow.

Parlando l'X10 Pro, ha uno schermo un pò piccolino, se l'avessero fatto almeno quanto un tattoo..2,55" .

Aspetto il Lenovo e l'Imbrics,quelli si!

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, mi perplimo.

Leggevo di Winzozz 7 su Engadget e mi sono perso del piccolo particoalre del multitasking...wow.

Parlando l'X10 Pro, ha uno schermo un pò piccolino, se l'avessero fatto almeno quanto un tattoo..2,55" .

Aspetto il Lenovo e l'Imbrics,quelli si!

Vero... un pò troppo piccolino.

Sarà lo smartphone per chi non vuole uno smartphone? :shock::pz

E figuriamoci l'X10 Mini!!! Che non ha nemmeno la tastiera qwerty!!! Come diavolo fai a digitare qualsiasi cosa? :shock:

Mah...perplimo.

Lascia perdere...forse è meglio affidarsi a produttori più diffusi. Anche perchè imho quei due prodotti in Italia non li vedrai mai.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Htc Desire..... ossia un Nexus One con più ram e interfaccia Sense.

Hanno presentato anche il successore dell'Hero... :roll: ...600mhz....amoled... e 100mb di ram in più...

...non vedo l'ora di ricevere l'upgrade del mio hero :mrgreen: che finalmente ha assunto ufficialità (ma si sapeva già)... Marzo è vicino.. :mrgreen:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.