Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Ho qualche "dubbio "sul funzionamento del Bluetooth del mio S3:

Avevo un'antenna GPS esterna Bluetooth marchiata Route66, la scorsa settimana mi è volata fuori dal finestrino,si è rotta, oggi mi è arrivata un antenna ordinata su Ebay a 30€, faccio l'accoppiamento con l'S3, mi chiede il pin (0000), ed il dispositivo risulta "accoppiato", solo che l'antenna continua a far lampeggiare il led bluetooh (che significa ricerca accoppiamento in corso)...ed infatti non riesce a fixare nessun satellite, non riesco a connetterla con il Samsung.

Poco male, direte voi, magari è difettosa, infatti sono già d'accordo con il venditore per il reso.

Ma il dubbio nasce dal fatto che proprio un mesetto fa ho avuto problemi con un auricolare Bluetooth da 10€ preso da MediaWorld che non ne voleva sapere di accoppiarsi, stesso problema circa....sta di fatto che l'ho dato indietro e, aggiungendo la differenza, ho preso un auricolare della Jabra, che funziona benissimo..

Ma non è che l'S3 ha problemi di compatibilità Bluetooth??

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Segnalo che da ieri sera è atterrato in Italia anche il PLAY STORE DEVICE.

Per ora in vendita c'è solamente il Nexus 7 2013 (anche nel formato 16gb che Asus non importa) dato che il Nexus 4 è fuori produzione.

Va da sè che entro 2 mesetti anche in Italia si potrà comprare il Nexus5 senza dover bestemmiare (sperando venga mantenuta la stessa politica aggressiva di prezzi)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Va da sè che entro 2 mesetti anche in Italia si potrà comprare il Nexus5 senza dover bestemmiare (sperando venga mantenuta la stessa politica aggressiva di prezzi)

offro un giro a tutti se sarà così...:roll:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per tornare sulla personalizzazione di android... ero convinto di cambiare telefono, ma l'altro ieri è saltata fuori una rom di un privato che l'ha rivoltato come un calzino, ora sembra volare rispetto a prima! Aumento frame, overclock (ovviamente con ripercussioni sulla batteria), android 4.1.2 e altro ancora! Considerando che il mio, per la casa, dovrebbe essere ancora un froyo........ Ora dovrei solo trovare un cacciavite torx per togliere la polvere tra display e copertura in vetro :(r.

In ogni caso mi piace un sacco android: dopo due anni, quando uno pensa di cambiar telefono, gli si può ridare nuova linfa!

Link al commento
Condividi su altri Social

offro un giro a tutti se sarà così...:roll:

Non dubitare della presenza del Nexus 5, che è certa.

Dubita della politica dei prezzi aggressiva.

Il Nexus7 è aumentato di 30€, più per marketing che per altro. Mi aspetto, purtroppo, altrettanto dal Nexus5.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dubitare della presenza del Nexus 5, che è certa.

Dubita della politica dei prezzi aggressiva.

Il Nexus7 è aumentato di 30€, più per marketing che per altro. Mi aspetto, purtroppo, altrettanto dal Nexus5.

ma infatti mi riferivo al prezzo italiano....

Purtroppo so già come andrà a finire..felice di essere smentito.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti mi riferivo al prezzo italiano....

Purtroppo so già come andrà a finire..felice di essere smentito.

tra tasse di smaltimento, tassa sul gigabait, tassa sulla tassa, e iva sulle tasse... boh. Io spero anche in un mantenimento del N4 low cost :si:

Il prezzo italiano deve essere allineato agli altri. D'altra parte il prezzo del N7 è allineato a quello degli altri paesi europei.

Semmai il problema sarà: LG accetterà di ripercorrere la strada che l'ha resa così impopolare nei paesi senza Play Device? il mio timore è che decidano di vendere il nuovo Nexus ad un prezzo di mercato, quindi paragonabile agli altri top di gamma.

Per il N4 low cost... escluso. Hanno abbassato il prezzo per smaltire i residui, e sono finiti praticamente ovunque.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.