Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

La mia esperienza ha riguardato una stampante, quindi non so se valga lo stesso per i cellulari: la ditta che ha preso in carico la mia garanzia era di Milano, quindi penso che sia una per tutta Italia (difficile credere che da Napoli a Milano non ci fossero altri operatori disponibili per l'intervento, a meno che non ce ne sia solo uno). Può essere?

E' diverso, nel senso che tu hai chiamato l'assistenza ufficiale che ti ha ritirato il prodotto e l'ha portato in un centro di assistenza ufficiale (ce ne saranno più di uno in italia ovviamente).

Io in genere lo porto in un centro di assistenza/Raccolta nella mia città (ce n'è più di uno per provincia in genere) dove se il prodotto non ha problemi gravi lo riparano in autonomia, se il prodotto invece presenta problematiche gravi lo spediscono loro in uno dei centri assistenza ufficiale citati in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in genere lo porto in un centro di assistenza/Raccolta nella mia città (ce n'è più di uno per provincia in genere) dove se il prodotto non ha problemi gravi lo riparano in autonomia, se il prodotto invece presenta problematiche gravi lo spediscono loro in uno dei centri assistenza ufficiale citati in precedenza.
Anche io ho fatto così con un cellulare Samsung comprato su internet: portato al centro assistenza Samsung di zona con lo scontrino, tornato dopo poco più di 15 giorni. Riparato in garanzia ovviamente ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho potuto "guardarlo" per meno di due orette ed in pratica non facendoci nulla.

Però visto che quando ho un oggetto in mano la prima cosa che cerco sono i difetti, trascurando i (tanti) pregi)... vi butto là subito un difetto di Kit-Kat, che forse verrà risolto in breve tempo dato che pare che sia già in fase di test la versione 4.4.1.

Quando si è collegati alla rete (wifi o 3g) sulla barra di stato superiore non ci sono più le freccette che indicano quando si stanno trasferendo dati. Per vederle bisogna abbassare con due dita i quick-settings... e allora si vedono chiaramente. Una dimenticanza tanto stupida quanto ingenua.

Inoltre mi è stato detto da Wolfie che c'è chi si lamenta della ricezione Wifi/3G. Al momento non posso né confermare né smentire, ma sbilanciandomi posso dire che la ricezione Wifi mi è parsa decisamente buona, mentre quella 3G semplicemente in linea con il mio vecchio Nexus S (o al massimo poco migliore). Fosse così, ovviamente non si potrebbe gridare al miracolo sotto questo punto di vista.

Con i giorni avrò una visione più completa del terminale, che per ora mi soddisfa in pieno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A dimensioni come ti trovi?

Ci sta comodo in tasca?

E in mano?

:pen:

io mi ci trovo bene. E' usabile con una mano senza problemi e senza aver bisogno di badili al posto delle mani.

Ma considera che io ero uno che riteneva già da tempo 4 pollici assolutamente ridicoli su uno smartphone.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi ci trovo bene. E' usabile con una mano senza problemi e senza aver bisogno di badili al posto delle mani.

Ma considera che io ero uno che riteneva già da tempo 4 pollici assolutamente ridicoli su uno smartphone.

Non so come tu faccia. Faccio fatica io a raggiungere la parte superiore con il pollice su un IP5!

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so come tu faccia. Faccio fatica io a raggiungere la parte superiore con il pollice su un IP5!

devi ternerli di lato

Anche io non ho problemi a gestire il mio gnex con una sola mano,ovviamente con 2 si è molto più veloci

Link al commento
Condividi su altri Social

devi ternerli di lato

Anche io non ho problemi a gestire il mio gnex con una sola mano,ovviamente con 2 si è molto più veloci

Ah beh grazie! però non è una posizione naturali. Io non sono per nulla d'accordo con questa crescita vertiginosa dei display.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so come tu faccia. Faccio fatica io a raggiungere la parte superiore con il pollice su un IP5!

In effetti, pur essendo molto interessato al nexus 5 lo schermo da 5 pollici mi frena. ho un xperia u che trovo comodissimo perché sta perfettamente nella mia mano. con uno schermo più grande non vorrei "stirare" troppo le dita.

Comunque il problema non si pone, ho intenzione di cambiare telefono solo alla fine della garanzia, cioè tra meno di un anno, magari riuscirò a prenderlo pure a prezzo più basso :)

Per il resto il rapporto prezzo/contenuti è imbattibile.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.