Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Così

google-nexus-4-hands-on-impressions.jpg

Il pollice raggiunge agilmente le zone alte dello schermo

Molta gente tiene i cellulari grossi in questo modo (che con iphone era ok)

EucalyptusOnIPhoneJpg.jpg

Il pollice non arriverà mai in cima agilmente

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah dimenticavo una chicca, che purtroppo per ora funziona solo impostanto Google Now in inglese... (:()

In questo modo basterà dire "Ok Google" (seguito dal comando richiesto) per far partire la ricerca/comando. Fin qui nulla di nuovo.

La chicca è che sarà possibile fare la stessa cosa dicendo... "OK JARVIS"... :lol::lol::lol:

iron-man-jarvis-android-4-4.png

Ne sanno una più del diavolo... :lol:

Così

Il pollice non arriverà mai in cima agilmente

Ah sì sì!! Come faccio (e facevo pure con i 4 pollici) io... :)

Quando uscirà l'iPhone da 4.8 pollici cambierà tutto e sarà una rivoluzione, perché saranno 4.8 pollici usabili come fossero 4. :si:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah sì sì!! Come faccio (e facevo pure con i 4 pollici) io... :)

Quando uscirà l'iPhone da 4.8 pollici cambierà tutto e sarà una rivoluzione, perché saranno 4.8 pollici usabili come fossero 4. :si:

Imho devono adattarsi prima o poi ad ingrandire veramente lo schermo

Link al commento
Condividi su altri Social

In definitiva, ho preso l'S3 Mini a 200, anche se Samsung mi sta antipatica e ad Artemis provoca la proiezione all'esterno dell'intero tubo digerente (non dico da che parte per finezza) :D

Il barattolino non è male, è arrivato già con 4.1.2, non sembra assemblato coi piedi. Alla fine ho visto che a cercarlo in internet ci potevo risparmiare una ventina di euro che, ok, non fanno schifo, ma l'ho pigliato al volo mentre facevo la spesa... ci ho risparmiato sul tempo.

Non avevo ancora messo mano su Android >2.3, quindi non so dire quanto sia di serie e quanto sia pasticciato da Samsung, ma globalmente mi ha intrigato vedere che una marea di widgets/shortcuts/mosse abitudinali che ho applicato al mio telefono sono diventate di serie ed integrate. D'altra parte, il mondo va avanti.

Ora, se mannaggia al mondo mi si volesse produrre un telefono dal sistema moderno E con la stramaledetta tastiera fisica... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Una cosa che inizia a rompermi parecchio le scatole di questi smartphone, è la durata della batteria: non si arriva ad un giorno completo usando internet...

Ho il Nexus 4, in questo momento ha la batteria al 62%. Una decina di telefonate, lettura e risposta di qualche mail, un po' di twitter, un po' di Internet, un po' di tapatalk per leggere AP.

Col mio precedente HTC Desire HD a quest'ora la batteria sarebbe stata al 10%.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Una cosa che inizia a rompermi parecchio le scatole di questi smartphone, è la durata della batteria: non si arriva ad un giorno completo usando internet...

Ecco una misurazione:

Nexus-5-review.012.png

Evidentemente tu e Loric avete diverse definizioni di "uso di internet", nell'articolo diceva che sia il 4 che il 5 hanno ottimi consumi in stand-by, può darsi che sia per questo che Loric arriva a fine giornata e tu no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa che inizia a rompermi parecchio le scatole di questi smartphone, è la durata della batteria: non si arriva ad un giorno completo usando internet...

E' un problema che non si risolverà mai. Perché in pratica il nostro uso dello smartphone è spesso commisurato alla sua autonomia. Se mettessero batterie tre volte capienti... il telefono non ci durerebbe 3 volte tanto, ma lo useremmo il triplo arrivando a fine giornata con la stessa %... :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco una misurazione:

Nexus-5-review.012.png

Evidentemente tu e Loric avete diverse definizioni di "uso di internet", nell'articolo diceva che sia il 4 che il 5 hanno ottimi consumi in stand-by, può darsi che sia per questo che Loric arriva a fine giornata e tu no.

Mi puzza strano quel valore basso di Note 3 che è una bestia in quanto a batteria, troppo vicino a quello di n4 che invece non mi pareva così esaltante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.