Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Per me è quasi un pregio, almeno quelli vicino non riescono a farsi eccessivamente i mazzi miei :)

Eh mi spiace, ma non è così... :)

Chi è seduto al tuo fianco in autobus leggerà benissimo.

Quando parlo di angoli elevati, intendo con il telefono più parallelo che perpendicolare rispetto al nostro sguardo.

Tornando ad Android in generale, ultimamente ho provato una tastiera che ho trovato molto comoda, infatti è quella che ora uso di default ;)

Si tratta della Touchpal X: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cootek.smartinputv5

Ne ho sentito parlare benissimo. Devo provarla uno di questi giorni.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia, che fate il kamasutra con il telefono? :)

Io no.. :) è per quello che non elencato questo fatto tra i difetti da me riscontrati.

Poi l'ho riportato per sottolineare che ovviamente era solo il mio punto di vista... e che altre persone hanno trovato altri difetti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ai guardato il Lg g2 ? ce una piccola differenza, trovi che sia meglio il nexus 5... ?

Non sono riuscito a provarlo.

G2 è sicuramente ottimo e leggo che in molti pensano sia addirittura il miglior telefono (almeno android) del 2013.

Dalla sua parte ha senza dubbio una batteria mostruosa che lo pone un gradino sopra a tutta la concorrenza senza se e senza ma.

Ma dopo anni di utilizzo ormai sono portato a pensare che il tutto si divide in due categorie:

da una parte ci sono gli Android, che sono i Nexus... dall'altra parte ci sono tantissimi telefoni "basati su Android".

Una piccola eccezione la fa (e la farà sempre di più) Motorola, che non fa Nexus... ma che sicuramente da qui in avanti saranno i telefoni più assimilabili alla Google Experience (e nel giro di 2 anni max saranno il punto di riferimento per chi vuole comprare Android).

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve

in merito alle tastiere Android

ho provato un po' la Touchpal X, effettivamente funziona bene e fa molte cose... però per me... anche troppe. :mrgreen:

Sono ritornato all'uso della Adaptxt che sto usado da un paio di mesetti... niente di eccezionale ma mi pare che funzioni bene,

funione predittiva buona, swipe che funziona bene (anche se non lo uso), parecchi tasti con doppio carattere da inserire (senza andare in altre schermate)...

gratis nell'uso base, si pagano le personalizzazioni.

io mi ci trovo bene.

ciao

ps: mi scuso se eventualmente ve l'avevo già segnalata.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, conoscete qualche buon editor di testo "piano" per Android?

Ho avuto l'ardire di utilizzare DroidEdit e nonostante le impostazioni ad hoc mi ha sputtanato tutti i fine linea, semplicemente aprendo il file e salvandolo! Un disastro :( mi server per editare alcuni script bash da remoto quindi deve caricare e salvare i file tramite ftp. Se ce la fa, mi serve anche editare file markdown (quindi sempre testo piano) salvati su Dropbox/GDox. So che potrei usare Nano da SSH ma sul tablet è scomodo e poi voglio la sintassi colorata :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, conoscete qualche buon editor di testo "piano" per Android?

Ho avuto l'ardire di utilizzare DroidEdit e nonostante le impostazioni ad hoc mi ha sputtanato tutti i fine linea, semplicemente aprendo il file e salvandolo! Un disastro :( mi server per editare alcuni script bash da remoto quindi deve caricare e salvare i file tramite ftp. Se ce la fa, mi serve anche editare file markdown (quindi sempre testo piano) salvati su Dropbox/GDox. So che potrei usare Nano da SSH ma sul tablet è scomodo e poi voglio la sintassi colorata :D

vorrei aiutare, ma non ho capito cosa vuoi... non basta un editor office?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei aiutare, ma non ho capito cosa vuoi... non basta un editor office?

no, più un editor tipo Notepad :D insomma, roba senza formattazione e con i fine linea formato Unix.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.