Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Sessione di Q&A prima di buttarmi in branda... :lol:

Peccato esista davvero una 4.3.1 :D :D

Android - Wikipedia

Comunque IMHO la vera novità è ART, se qualche anima kitkattizzata lo prova gliene sarei grato. In ogni caso IMHO Android non ha bisogno di rivoluzioni ma di affinamenti continui.

Nonostante la mia "mania" non mi va di fare il test... :P

Tanto ho visto diversi filmati comparativi e 9 volte su 10 ART risultava più veloce di Dalvik, ma si notava solamente nelle App pesanti che richiedono diversi secondi a partire.

Nell'uso delle app normali, in pratica non c'è quasi differenza... (ma su N5 è già pressoché tutto istantaneo).

Voglio provare sto cavolo di ART anche se uozzap non funzionerà più....

Appena ho un po' di tempo lo testo.... Globalmente il padellone è meno fluido di prima, e ci mette più tempo a ritrovare il segnale dopo averlo perso....

Ma è il Nexus 4? mi pare di aver letto che è il device che si è beccato più rogne con KitKat. Gli unici immuni sono quelli che hanno flashato direttamente la factory.

Bug ce ne sono in generale, ma mi pare di capire siano random...

Comunque concordo che avrebbero potuto chiamarlo 4.4 Jelly Bean... :lol: Non ricordo una release in cui le novità fossero praticamente tutte sotto al cofano...

Domanda: esiste un androd massimo 4' date='5" e 350 euro che non lagghi e sia ben ottimizzato con una buona fotocamera?[/quote']

Moto G. Non avessi preso il N5 non avrei avuto un solo dubbio a riguardo.

E' normale che il T9 non funzioni quando si digita nel browser?

Sfatiamo un mito: il T9 è solamente quello che ha introdotto Nokia con il mitico 3310, che serviva a scrivere sul tastierino numerico.. :)

Comunque la risposta è NI. Dipende dal campo in cui digiti e anche dalla tastiera che stai utilizzando.

su xda dicono che ce differenze di performance con la ART e che le app non sono ancora compatibili con art.

E' normale, visto che è in fase sperimentale e che solo gli sviluppatori dovrebbero poter accedere a tale funzione per il momento. IMHO il lancio avverrà al Google I/O di questa primavera.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è il Nexus 4? mi pare di aver letto che è il device che si è beccato più rogne con KitKat. Gli unici immuni sono quelli che hanno flashato direttamente la factory.

Bug ce ne sono in generale, ma mi pare di capire siano random...

Comunque concordo che avrebbero potuto chiamarlo 4.4 Jelly Bean... :lol: Non ricordo una release in cui le novità fossero praticamente tutte sotto al cofano...

Impressioni dopo qualche test:

devo dire che il telefono è peggiorato in fluidità senza avere avuto grossi cambiamenti della UI, alcuni hanno fatto un reset e hanno risolto la situazione ma per adesso, per l'uso quotidiano, kitkat per me è una mezza delusione. Forse proporranno una nuova build con qualche cambiamento.

Per quanto riguarda ART si vede la differenza, come già detto, nelle app più pesanti ad esempio i giochi si caricano prima ma nel 90% dei casi è irrilevante.

Io sono tornato al Dalvik per non perdere l'uso di Whatsapp; ho il telefono stock e non voglio flashare patch (più che altro non ho il tempo di fare root, installare recovery e altre amenità).

EDIT: anche la ricezione sembra peggiorata... Bene

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' normale che il T9 non funzioni quando si digita nel browser?

Mi autorispondo, dopo aver chiesto all'assistenza di Lg, che in 3/4 ore ha risposto alla mia mail!

Nel nuovo cell che ho acquistato, un android 4.1.2, il t9 è disponibile solo negli sms e in wapp, mentre non c'è nel browser

Risposta lg

In merito alla Sua richiesta, la informo che il T9 non può essere utilizzato per scrivere nel browser.

L'alto numero di siti disponibili e di ricerche eseguibili, non permette una compilazione automatica del testo che possa essere realmente d'aiuto in fase di navigazione.

Nel mio precedente smartphone android 2.3.6, il t9 era disponibile ovunque!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Impressioni dopo qualche test:

devo dire che il telefono è peggiorato in fluidità senza avere avuto grossi cambiamenti della UI, alcuni hanno fatto un reset e hanno risolto la situazione ma per adesso, per l'uso quotidiano, kitkat per me è una mezza delusione. Forse proporranno una nuova build con qualche cambiamento.

Per quanto riguarda ART si vede la differenza, come già detto, nelle app più pesanti ad esempio i giochi si caricano prima ma nel 90% dei casi è irrilevante.

Io sono tornato al Dalvik per non perdere l'uso di Whatsapp; ho il telefono stock e non voglio flashare patch (più che altro non ho il tempo di fare root, installare recovery e altre amenità).

EDIT: anche la ricezione sembra peggiorata... Bene

Mi spiace. Vediamo cosa succederà con 4.4.2, che non dovrebbe essere lontana...

Mi autorispondo, dopo aver chiesto all'assistenza di Lg, che in 3/4 ore ha risposto alla mia mail!

Nel nuovo cell che ho acquistato, un android 4.1.2, il t9 è disponibile solo negli sms e in wapp, mentre non c'è nel browser

Risposta lg

Nel mio precedente smartphone android 2.3.6, il t9 era disponibile ovunque!!

Non hanno tutti tutti tutti tutti tutti i torti, dato che spesso non si cerca per frasi fatte, ma magari si usano parole non comuni...

Però il bello di Android è che 99 volte su 100 ce ne possiamo spazzare il c*** di quello che hanno pensato i loro ingegneri. Tastiere come Swiftkey o Touchpal mantengno la predizione anche nella ricerca del browser.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace. Vediamo cosa succederà con 4.4.2, che non dovrebbe essere lontana...

Be', io problemi con KitKat sul Nexus 4 non ne ho visti. Ci sono alcune novità che non mi piacciono, come il nuovo client e-mail e l'integrazione fra Hangout e SMS/MMS, ma bug non ne ho visti.

Anche l'efficienza della ricezione mi sembra immutata.

Se proprio devo trovare una differenza rispetto allo status pre-aggiornamento, mi pare che la batteria abbia guadagnato un qualcosina in autonomia.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensare che io sto evitando apposta l'aggiornamento da Talk ad Hangouts... quel mattone è terribile.

Sto anche eliminando tutti i contatti G+, quell'affare non mi piaceva prima e non lo sopporto adesso, troppo invadente.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna o purtroppo Google sta facendo di tutto per integrare G+ agli altri suoi servizi (vedi Hangout divenuta l'app default per gli sms su KitKat, account di YouTube associati a pagine G+), quindi non so fino a che punto potrai evitare ;-)

Comunque G+ è un bel social network, peccato solo che la massa è già su Facebook e per tenersi aggiornati e per immediatezza, Twitter non lo batte nessuno imho.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

PS. in precedenza avevo segnalato che le iconcine del Wifi/3G avevano perso le frecce che indicavano il trasferimento dati. Beh... è stato confermato in via ufficiale che "it's not a bug, it's a feature". In pratica hanno spiegato che è stata una scelta, dato che quella semplice animazione costringeva il desktop a rimanere sempre attivo, provocando un inutile consumo di CPU (basso, ma continuo). Hanno quindi optato per rimuoverle e metterle solo nelle quick setting.
Per capire meglio: che significa che il desktop rimane attivo? L'aggiornamento grafico è così pesante? E' un "problema" che si presenta solo a schermo attivo, no?

E con l'orologio? Non è un problema perché si aggiorna solo ad ogni minuto? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo ritirare tutto. Ho cercato di scaricare un allegato di posta elettronica col client email ufficiale e questo è crashato. Da quel momento ha smesso di funzionare.

Li mortacci...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo ritirare tutto. Ho cercato di scaricare un allegato di posta elettronica col client email ufficiale e questo è crashato. Da quel momento ha smesso di funzionare.

Li mortacci...

Come mai usi il client ufficiale? Io ho 3 indirizzi email con 3 diversi provider e uso sempre le loro app :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.