Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Ho provato air droid.....

Si è aperto un mondo!!!

Grazie

Idem per me, l' ho scaricato stamattina incuriosito dai vostri messaggi, è comodissimo.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fico eh? :mrgreen:

fece anche me la stessa impressione la prima volta. :agree:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che se si ha wind uozzapp lo si paga con il credito del telefono (dopo aver scelto questa modalità di pagamento in Google Wallet).

Aggiornamento del mio Nexus 4. Dopo la piallatura alcuni microlag sono spariti (non quello all'apertura della fotocamera) ma la ricezione è peggiorata rispetto a 4.3, dato che al lavoro perde il segnale in continuo, ma soprattutto è peggiorata la capacità di riagganciarsi al segnale. Batteria bene o male siamo lì. Nella globalità comunque non sono soddisfatto dell'aggiornamento, sono indeciso se reinstallare la 4.3.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che se si ha wind uozzapp lo si paga con il credito del telefono (dopo aver scelto questa modalità di pagamento in Google Wallet).

Aggiornamento del mio Nexus 4. Dopo la piallatura alcuni microlag sono spariti (non quello all'apertura della fotocamera) ma la ricezione è peggiorata rispetto a 4.3, dato che al lavoro perde il segnale in continuo, ma soprattutto è peggiorata la capacità di riagganciarsi al segnale. Batteria bene o male siamo lì. Nella globalità comunque non sono soddisfatto dell'aggiornamento, sono indeciso se reinstallare la 4.3.

Ho letto da più parti, e anche confermato da due amici, che in effetti il 4.4 su nexus 4 sia in effetti un mezzo tumore ai testicoli.

Pare che Google stia correndo ai ripari, ma per quanto mi riguarda è già troppo tardi.

Nexus 4 e Nexus 5 sono diventati ufficialmente dispositivi di largo mercato, non sono più bestie strane da sviluppatori e smanettoni. Queste cadute Google non può più permettersele.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto da più parti, e anche confermato da due amici, che in effetti il 4.4 su nexus 4 sia in effetti un mezzo tumore ai testicoli.

Pare che Google stia correndo ai ripari, ma per quanto mi riguarda è già troppo tardi.

Nexus 4 e Nexus 5 sono diventati ufficialmente dispositivi di largo mercato, non sono più bestie strane da sviluppatori e smanettoni. Queste cadute Google non può più permettersele.

Quotone!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che se si ha wind uozzapp lo si paga con il credito del telefono (dopo aver scelto questa modalità di pagamento in Google Wallet).

Aggiornamento del mio Nexus 4. Dopo la piallatura alcuni microlag sono spariti (non quello all'apertura della fotocamera) ma la ricezione è peggiorata rispetto a 4.3, dato che al lavoro perde il segnale in continuo, ma soprattutto è peggiorata la capacità di riagganciarsi al segnale. Batteria bene o male siamo lì. Nella globalità comunque non sono soddisfatto dell'aggiornamento, sono indeciso se reinstallare la 4.3.

Solo una curiosità personale: hai Wind?

Seconda curiosità: che numero di Build hai? grazie.

Ho letto da più parti, e anche confermato da due amici, che in effetti il 4.4 su nexus 4 sia in effetti un mezzo tumore ai testicoli.

Pare che Google stia correndo ai ripari, ma per quanto mi riguarda è già troppo tardi.

Nexus 4 e Nexus 5 sono diventati ufficialmente dispositivi di largo mercato, non sono più bestie strane da sviluppatori e smanettoni. Queste cadute Google non può più permettersele.

Pur non concordando sulla definizione di largo mercato... concordo pienamente sul fatto che certe cadute di stile non può permettersele.

La 4.4.1 è già in fase di test e comincia già a farsi vedere nei server. Si può sperare in un rilascio nel giro di qualche settimana.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto da più parti, e anche confermato da due amici, che in effetti il 4.4 su nexus 4 sia in effetti un mezzo tumore ai testicoli.

Pare che Google stia correndo ai ripari, ma per quanto mi riguarda è già troppo tardi.

Nexus 4 e Nexus 5 sono diventati ufficialmente dispositivi di largo mercato, non sono più bestie strane da sviluppatori e smanettoni. Queste cadute Google non può più permettersele.

soprattutto considerando che ad oggi il 4.4 ufficiale lo puoi avere solo su Nexus 7 2013, Nexus 4 e Nexus 5... cannare un dispositivo su 3 è abbastanza grave.

Ancora peggio, IMHO, avendo un sistema ottimizzato per girare su dispositivi con 512MB di RAM mi sembra assurdo non proporlo anche per il GNexus che poi tanto vecchio non è.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur non concordando sulla definizione di largo mercato... concordo pienamente sul fatto che certe cadute di stile non può permettersele.

La 4.4.1 è già in fase di test e comincia già a farsi vedere nei server. Si può sperare in un rilascio nel giro di qualche settimana.

Ok, non è il Galaxy S4, ma non si può negare che le ultime due versioni sia state promosse e vendute, e che abbiano anche attirato l'attenzione della stampa e dei recensionisti in modo ben diverso.

Il Nexus 5 è finito sold out con una velocità incredibile, nemmeno fosse un iPhone.

Mantiene la sua nicchia (relativamente), ma a livello mediatico, ormai tende ad essere un dispositivo di rilievo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.