Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Mi sembra strano, nell'unione europea la garanzia minima sui prodotti nuovi non è di 2 anni...?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao e complimenti per l' acquisto, ho però letto che il moto g di amazon.co.uk ha la garanzia di solo un anno anziché 2.

Sinceramente non mi sono informato perchè, per un motivo o per l'altro, le garanzie degli aggeggi elettronici che compro o sono di un anno o decadono prima di giungere al termine (root) :lol:. Qui ci sarà la classica garanzia europea di 2 anni. Porti il telefono in assistenza motorola e te lo spediscono dove devono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno che usa Sygic sa in che cartella sono i Preferiti?

Devo fare un reset al mio S3 ma così facendo perdo tutti i Preferiti che ho su Sygic.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un paio di giorni che il mio Samsung S3 (compagnia telefonica Vodafone) mi dà il messaggio che bisogna aggiornare firmware e software, credo per il passaggio alla versione 4.3 di Android.

Aggiorno tranquillo o la 4.3 crea problemi, è buggata, ecc?

Qualcuno è abbastanza esperto da saperlo?

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un paio di giorni che il mio Samsung S3 (compagnia telefonica Vodafone) mi dà il messaggio che bisogna aggiornare firmware e software, credo per il passaggio alla versione 4.3 di Android.

Aggiorno tranquillo o la 4.3 crea problemi, è buggata, ecc?

Qualcuno è abbastanza esperto da saperlo?

Mio padre ha aggiornato recentemente.

Eccetto che il telefono ha problemi, ma li ha di suo, non mi ha riferito di bug e mi ha detto che sembra essere un po' più veloce.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Olé! Sia il mio telefono che quello di mia sorella si sono svegliati con svariate app pregne di trojans, e senza avere installato schifezze di recente. In particolare da me sono colpite Gmail e Poweramp, da lei Facebook, Whatsapp e Google Play Services :pz

Intanto, complimentoni ad Avast che se l'è fatta fare sotto al naso :lol: e qui si pone il problema di trovare un antivirus più serio, se esiste qualcosa che sia in grado di impedire queste cose e non solo di avvisarmi a cose fatte.

Poi: per il momento li ho buttati offline e sto eliminando le app contaminate, e per ora pare bastare questo. Ma che garanzie ho di avere davvero eliminato tutto il codice? Come è arrivato, così può tornare...

EDIT: prima di poter fare la cancellazione manuale, è sparito tutto da solo :pz e qui sorge il dubbio amletico: è l'antivirus che sta facendo il coglione, o è il virus che si è imboscato meglio? :lol:

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Olé! Sia il mio telefono che quello di mia sorella si sono svegliati con svariate app pregne di trojans, e senza avere installato schifezze di recente. In particolare da me sono colpite Gmail e Poweramp, da lei Facebook, Whatsapp e Google Play Services :pz

E' sclerato oggi Avast...

Si dice che con gli aggiornamenti si sistema il tutto (apri Avast, clicca il tasto menu, "aggiornamenti")... Anche se a me non ha sistemato una mazza per ora.

Pazienta... ;)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

se il anti virus non a funzionato come ai capito che eri contaminato ?? :D il avast dovrebe essere un buon anti virus AV-TEST - The Independent IT-Security Institute: Test Reports

o guardato la pagina di avast su googleplay sono falsi positivi devi solo fare update nel caso non lo ai fatto gia.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che da un antivirus mi aspetto che il virus non lo faccia entrare, non che se ne accorga solo a cose fatte :D

Ma in effetti ho visto che era abbastanza sbarellato... pazienza, ho cancellato le app della sorella per niente :attorno:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

PRPf3.png

Mavaff... :muto:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.