Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Mi riquoto: l'ho trovato su Amazon.de a 169€ + 8€ di spedizione in ITA...

Per 199€ c'è il 16GB

ciao, ti rispondo perchè lo sto seguendo anche io :)

il moto g di amazon.it è importato dalla Germania, quindi lo comprerei lí.

ho poi visto che comprando il 16 gb da amazon.fr si hanno gratis cuffie e caricabatteria originali Motorola, mentre quello tedesco dà solo il secondo.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre pour parler sul settore degli slider QWERTY, tempo fa in questo topic mi si diceva: se non ne trovi più, pigliati un altro telefono e poi gli attacchi la cover con tastiera bluetooth.

Ok, io ci potrei pure stare, ma mi sono guardato un po' in giro e le uniche opzioni incontrate sono:

- per iPhone (e solo il 4), spessi tre centimetri

- per Galaxy S4, e ho pure letto parecchie recensioni infelici perché pare che più che una tastiera sia un assemblato di bottoni appiccicati sotto al telefono

- un tastierino BT scollegato dal telefono, da tenere per gli affari suoi.

L'ultimo, in particolare, non è nemmeno vagamente confrontabile all'esperienza d'uso di reggere il telefono per la tastiera mentre si digita, anzi presuppone che uno il telefono l'abbia appoggiato da qualche parte mentre scrive :roll:

Ridicolo:

Io altre cover integrate non le vedo. Apple e Samsung, esattamente i due produttori da cui giro alla larga al 100%...

Boh, più vedo 'sto mondo e più mi tengo stretto il mio rottame...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco quanto detto nel topic dello Z10, se BB se ne uscisse con uno slide rischierebbe di salvarsi da morte certa.

Non concordo... Non c'è abbastanza domanda.

Se ci fosse, BB non sarebbe sull'orlo del baratro e le tastiere fisiche (una volta numerose) non sarebbero sparite dell'ecosistema Android...

Che qualcuno le voglia ancora è certo, ma evidentemente non è sufficiente a spingere i produttori a proporre seriamente questi telefoni.

Ps. Incredibile come io e te riusciamo ad essere costantemente in disaccordo su tutto! Pazzesco!!! :-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la domanda non c'è perché non si vuole che ci sia. Secondo le statistiche, io oggi sono un utente che non desidera uno slider, non avendone recentemente comprato uno né vorrei comprarlo; il fatto che non ce ne siano di decenti sul mercato è secondario :)

La mia idea è che si è voluta obbligare la gente ad abituarsi alle tastiere su vetro, proprio per mettere fuori mercato il "vecchio" concetto di telefono coi tasti (e perché comunque ai produttori i candybar vetrati costano molto meno ma li possono vendere a molto di più).

Perché Motorola dovrebbe sbattersi per farmi uno slider su cui ha margine 30, quando può prendermi per rassegnazione e farmi comprare un Q-Rzr-salcazzo con margine 70?

Non è possibile che ogni volta che estraggo la tastiera CHIUNQUE dica "Che figata!" come se avessi esibito l'ultima tendenza del domani accessibile a pochi iniziati, ma poi sul mercato non si trovi un telefono qwerty a pagarlo oro, e quei 2-3 sono roba da business che i ragazzi mai vorrebbero e/o potrebbero.

RIM non è sull'orlo del baratro per il form factor dei telefoni, ma perché fino a stamattina li ha venduti con un OS che sapeva di vecchio ai tempi di mia nonna :) Santo Dio, già anche solo usando un Nokia con Symbian guardavi i BB e pensavi "Sì, ma cosa fa a parte le email?" :lol:

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la domanda non c'è perché non si vuole che ci sia. Secondo le statistiche, io oggi sono un utente che non desidera uno slider, non avendone recentemente comprato uno né vorrei comprarlo; il fatto che non ce ne siano di decenti sul mercato è secondario :)

La mia idea è che si è voluta obbligare la gente ad abituarsi alle tastiere su vetro, proprio per mettere fuori mercato il "vecchio" concetto di telefono coi tasti (e perché comunque ai produttori i candybar vetrati costano molto meno ma li possono vendere a molto di più).

Perché Motorola dovrebbe sbattersi per farmi uno slider su cui ha margine 30, quando può prendermi per rassegnazione e farmi comprare un Q-Rzr-salcazzo con margine 70?

Non è possibile che ogni volta che estraggo la tastiera CHIUNQUE dica "Che figata!" come se avessi esibito l'ultima tendenza del domani accessibile a pochi iniziati, ma poi sul mercato non si trovi un telefono qwerty a pagarlo oro, e quei 2-3 sono roba da business che i ragazzi mai vorrebbero e/o potrebbero.

RIM non è sull'orlo del baratro per il form factor dei telefoni, ma perché fino a stamattina li ha venduti con un OS che sapeva di vecchio ai tempi di mia nonna :) Santo Dio, già anche solo usando un Nokia con Symbian guardavi i BB e pensavi "Sì, ma cosa fa a parte le email?" :lol:

Faccio fatica a pensare che in un mercato competitivo ci sia la volontà di eliminare una parte della domanda di mercato.

Questo potrebbe avvenire in un mercato monopolistico, ma rimanendo in campo Android... non vedo perché un HTC in seria difficoltà (nonostante l'ottimo One) non dovrebbe buttarsi a pesce in una fascia di mercato richiesta e COMPLETAMENTE SGUARNITA, in cui, dunque, avrebbe una sorta di monopolio.

Stessa cosa per Blackberry. Se la tastiera fosse ancora così richiesta... non avrebbe virato prepotentemente verso lo schermo touch, andando addirittura a ricreare un sistema operativo ad hoc pensato proprio per i controlli touch. E' vero che le ultime voci danno BB in ritirata verso i telefoni con tastiera (che l'hanno resa celebre), ma io più che altro la vedo come l'ultima mossa disperata prima di arrendersi definitivamente. In questi casi prima di "chiudere baracca e burattini" si tenta sempre un ritorno alle origini.

Ribadisco: se gli ultimi slider avessero avuto successo... perché mai un produttore avrebbe dovuto smettere di produrreun telefono ben venduto? se ci fosse davvero una grande domanda... (e non sono passati decenni, tali da far dimenticare alla gente l'esistenza delle tastiere) ...perché i produttori dovrebbero snobbare una presunta gallina dalle uova d'oro in cui al momento non c'è NESSUNO? Il primo (tra i grandi produttori, ovvio) che produrrà uno slider si troverà in monopolio... e nonostante questa allettante prospettiva, NESSUNO AL MOMENTO sembra aver in cantiere uno slider.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.