Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Sì, questo lo fa, e apprendo ora che non serve partire dal centro :D

C'è modo per affiancare altre cose, lungo quel bel cerchio bianco? :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, questo lo fa, e apprendo ora che non serve partire dal centro :D

C'è modo per affiancare altre cose, lungo quel bel cerchio bianco? :)

Non con una rom stock.

La Paranoid lo fa.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non con una rom stock.

La Paranoid lo fa.

Oppure si roota + xposed framework e gravity box, rimane la rom stock e si "sbloccano" un sacco di feature aggiuntive ed impostazioni senza rinunciare alla stabilità.

Tra l'altro è relativamente semplice da fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riprendendo in generale il discorso archiviazione con memoria di massa vs. cloud, mi incuriosisce come vi trovate quanto a usabilità... Ho sentito molte volte che il cloud sostituirà hard disk e micro SD, ma nell'utilizzo reale purtroppo la velocità di trasferimento dati è davvero ancora troppo bassa imho. Sicuramente dipenderà da zona a zona, ma da me è utilizzabile solo per le foto in pratica, già un file di 10mb è bello lungo da caricare!

P.s. non c entra solo con android, ma non so se è il caso di aprire una discussione sul cloud...

Link al commento
Condividi su altri Social

La faccio semplice. Come faccio ora, in 4.x, ad avviare la ricerca web con un singolo tocco, in qualunque schermata del desktop io mi trovi?

N.B.: senza usare un'icona per il collegamento, altrimenti non vale :P

Ti hanno già spiegato come sgingillare il tasto home, io sulla Cyanogenmod ho la possibilità di scegliere anche altre 2 app/funzioni da avviare, ma le stock temo siano poche quelle configurabili.

Comunque reinstalla Nova Launcher (e usalo come definitivo, così non rompe...) e configura le gesture con quello che vuoi tu: puoi far partire app con un gesto, avviare la ricerca con un doppio tocco, far scorrere già la barra delle notifiche senza andarla a toccare, ecc... ;)

Insomma, con Nova (in verità ho la versione pagata, più ricca) puoi fare un sacco di cose a gesti, velocizzando un sacco le azioni che fai più di frequente.

Link al commento
Condividi su altri Social

"long press menu" non so come e' i tuo sony mah te do il esempio dei samsung ,hanno 3 bottoni quello di sinistra 'e il menu se clicco si apre il menu,se clicco a lungo si apre il google now(search) .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendi nella barra in basso? Io ho i tasti Indietro (che serve anche a tirare giù la tastiera), Home e Multitasking (quello che apre la lista delle app aperte).

Problema 1: non ho più il comando per fare gli screenshots. Non vorrei dire una cazzata, ma mi pareva ci fosse, tenendo premuto il tasto di accensione. Non è che è sparito con Nova?

Problema 2: questo forum lo uso tramite browser (Opera Classic). L'editor di testi mi dà una marea di problemi: crash, tastiera che funziona a metà, ritardi di immissione, spazi a caso... mi succedeva anche col vecchio telefono . Capita anche ad altri ?

EDIT: come non detto, c'era una combinazione di tasti hardware per gli screenshots (eppure mi pareva di averlo visto a schermo. Vabbé, chissene, ho risolto):

2014-02-21234044_zps37f5f8ca.png%7Eoriginal

Mi pare che in ICS i tasti siano sempre quelli, sbaglio? :pen:

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.