Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Intendi nella barra in basso? Io ho i tasti Indietro (che serve anche a tirare giù la tastiera), Home e Multitasking (quello che apre la lista delle app aperte).

credo che non funzia se ai i tasti nello schermo

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per i MotoGisti, dato che il mese prossimo potrebbe essere il mio prossimo acquisto :)

come vi trovate? avete riscontrato difetti o problemi? se si quali?

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per i MotoGisti, dato che il mese prossimo potrebbe essere il mio prossimo acquisto :)

come vi trovate? avete riscontrato difetti o problemi? se si quali?

Io per ora molto soddisfatto, soprattutto per la fluidità del dispositivo. La fotocamera non è il massimo ma a me non interessava particolarmente. Buona anche la durata della batteria.

Dimenticavo, ottimo lo schermo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scordati le foto e, se puoi, prendilo da 16gb. Per il resto davvero molto bene in tutto, anche con più di 10 applicazioni aperte sempre fluido. Ricezione davvero ottima e qualità audio delle chiamate elevata, dato che spesso ci focalizza sulle caratteristiche ludiche dimenticando le funzioni telefoniche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buono a sapersi, sono interessato alla versione da 8gb, che mi bastano ed avanzano dato che sul telefono ci metto solo le app e qualche foto.

ora rimane solo da mettere da parte i soldi, ma penso che lo acquisterò entro il mese prossimo, su amazon.fr l' ho trovato a 170 euro, a cui aggiungerò i 10 euro della back cover bianca, in quanto nero è troppo serio.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Buono a sapersi, sono interessato alla versione da 8gb, che mi bastano ed avanzano dato che sul telefono ci metto solo le app e qualche foto.

ora rimane solo da mettere da parte i soldi, ma penso che lo acquisterò entro il mese prossimo, su amazon.fr l' ho trovato a 170 euro, a cui aggiungerò i 10 euro della back cover bianca, in quanto nero è troppo serio.

Io provengo da smartphone bianco, decisamente elegante ma più soggetto a sporcarsi.

Col nero mi trovo meglio.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Una cosa che ha notato un mio amico circa il suo MotoG preso ai primi di gennaio, è che adesso la batteria dura sensibilmente meno che all'inizio.

Per dire, una cosa che va aldilà del tipo di utilizzo: in modalità aereo, dopo 8 ore inizialmente perdeva un 3% di batteria... Ora si beve anche un 10%...

E le app installate sono le medesime di prima :pen:

Per il resto va bene, prende molto bene, l'audio è ottimo ed è molto veloce come telefono, soprattutto per quello che costa.

Link al commento
Condividi su altri Social

che ne dite?

Prodotti Nokia X - Nokia - Italia

Nokia con Android modificato (interfaccia completamente ridisegnata e senza i servizi google) in una fascia low cost (100 euro circa)

l'XL sembra interessante in vista del prezzo (considerando l'iva il listino sarà sui 120/130 euro)

Bella l'idea ma se non avrà il play store per me è no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.