Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

che ne dite?

Prodotti Nokia X - Nokia - Italia

Nokia con Android modificato (interfaccia completamente ridisegnata e senza i servizi google) in una fascia low cost (100 euro circa)

l'XL sembra interessante in vista del prezzo (considerando l'iva il listino sarà sui 120/130 euro)

Giusto stamattina avevo visto un articolo su questa nuova gamma di Nokia: mi sembra molto interessante, sia per il design (molto lineare, pulito e colorato), sia per la disponibilità di app Android (per chi fosse spaventato dal WP).

Noto che sono smartphone dual sim: potrei fare seriamente un pensiero all'XL da 5" quando arriverà il pensionamento del mio cinafonino (che, nonostante tutto, si comporta bene a più di un anno dall'acquisto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella l'idea ma se non avrà il play store per me è no.

se ho capito bene però sarà molto più semplice, per Nokia e chiunque altro, rendere le app disponibili (e infatti ce ne sono già tante a disposizione)

un bel passo avanti rispetto agli asha di quella fascia (e infatti insieme alla serie X, Nokia ha presentato nuovi asha da 40 euro)

sarà importante capire come si comporta l'intefaccia quanto a fluidità, in caso di buone prestazioni, potrei provarlo l'XL

ps: anche sapere cosa ne farà Microsoft :D

Modificato da hankel
Link al commento
Condividi su altri Social

Questione di tempo e ci arriva. ;)

Se ci arriverà o arriverà qualcosa di simile ce lo dirà il tempo, ovviamente.

Per il momento sono ancora un pò perplesso, c'è da dire che son dispositivi di fascia bassa.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Una cosa che ha notato un mio amico circa il suo MotoG preso ai primi di gennaio, è che adesso la batteria dura sensibilmente meno che all'inizio.

Per dire, una cosa che va aldilà del tipo di utilizzo: in modalità aereo, dopo 8 ore inizialmente perdeva un 3% di batteria... Ora si beve anche un 10%...

E le app installate sono le medesime di prima :pen:

Mi è appena successa una cosa simile...

Stacco il telefono dal caricabatterie, apro Tapatalk, Twitter e controllo l'email: batteria all'80% nel giro di venti minuti :shock:

Vado a vedere nei processi e trovo un certo mm-qcamera-daemon che si è attivato quando il telefono ha ricominciato ad usare la batteria...

Googolando, ho scoperto che dovrebbe essere un bug di KitKat 4.4.2, non si sa di preciso a cosa serva sto demone e come si attivi.

A me è la prima volta che succede, ho risolto riavviando e spero che non mi ricapiti un'altra volta...

Primo problema che ho col Nexus ;-)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

In attesa di racimolare gli ultimi spiccioli necessari per l' acquisto del moto g, la scorsa settimana ho resettato il mio xperia u, ed in seguito disattivato tutta la robbaccia inutile che sony e tim hanno installato sul cellulare:

è migliorato notevolmente, ed è molto meno snervante di prima, quando si bloccava appena si aprivano più applicazioni pesanti.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Una cosa che ha notato un mio amico circa il suo MotoG preso ai primi di gennaio, è che adesso la batteria dura sensibilmente meno che all'inizio.

Per dire, una cosa che va aldilà del tipo di utilizzo: in modalità aereo, dopo 8 ore inizialmente perdeva un 3% di batteria... Ora si beve anche un 10%...

E le app installate sono le medesime di prima :pen:

Per il resto va bene, prende molto bene, l'audio è ottimo ed è molto veloce come telefono, soprattutto per quello che costa.

Mi è appena successa una cosa simile...
Dimenticavo di tenervi al corrente ;)

Qualche settimana fa è arrivato un aggiornamento software al Moto G che ha rimediato al "drenaggio energetico". Ora tutto ok, come da nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri ho aggiornato il software android del mio lg e ho visto che ha installato diverse applicazioni sulla memoria interna che vorrei eliminare o al limite spostare su scheda esterna ma non me lo fa fare.

queste sono: play books, play games, hangout, drive...

sono unneofita di android, esiste un modo per toglierle dalle balle??? magari una app... grazie mille!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.