Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

visto che sono anni che ho voglia di smartphone ho deciso di togliermi lo sfizio.

pensavo al motorola milestone.

cosa ne dite?

dovrebbe avere tutto, capacitivo, gps, tastiera, android 2.1.

mi pare un buon terminale

non male, ma un legend o un desire sono leggermente migliori.

sono passato da due anni di iphone 2G-3G-3GS in attesa del prossimo ad android e questi grossi vantaggi non li ho visti...sistema aperto ecc

poi alla fine per fare qualcosa di serio si deve rootare e quindi....

batterie penose e ricezione come iphone, quindi 0 per legend e desire.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono passato da due anni di iphone 2G-3G-3GS in attesa del prossimo ad android e questi grossi vantaggi non li ho visti...sistema aperto ecc

fortuna che l'hai detto tu, altrimenti mi tiravano come troll:lol:

il problema è sempre lo stesso, sia su fuffophone che su androide: se per fare qualcosa devo taroccare, che vantaggio ho?

e poi aperto si..ma per loro che sfruttano questa cosa per scaricare la colpa dei non aggiornamenti o di altre amenità simili, quali mezze funzionalità alla aifon ecc ecc..

insomma, tutto sto smart, non mi sembra..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Ok... iyho... :)

Ma giusto per curiosità, per cosa hai dovuto rootare il telefono?

Io l'unico motivo che troverei per farlo è usare il tethering... ma ho una chiavetta umts, quindi mi sta bene così.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

dici poco...penso che quei bagagli dell's60 puoi anche farli diventare un router 3g con un programmino super scrauso come joikuspot

io necessito di tethering a nastro, perché mi manca solo la chiavetta e poi nella borsa ho tutto;)

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

dici poco...penso che quei bagagli dell's60 puoi anche farli diventare un router 3g con un programmino super scrauso come joikuspot

io necessito di tethering a nastro, perché mi manca solo la chiavetta e poi nella borsa ho tutto;)

Non tutti gli android hanno il tethering bloccato.

L'ultimo LG ad esempio ce l'ha nativo (basta collegare via USB)... quindi la limitazione sta nella scelta del produttore XY, non nel SO.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Puoi sempre comprarti un Iphone e metterci su Android. :lol:

Android funziona sull'iPhone | Hardware e Telefonia | WinTricks.it

:pen:

magari...anche no:mrgreen:

ulysse-nardin-chairman.jpg

fatevi questo, sobrio ed economico...

cosimo, sapevo che avrei dovuto chiedere subito a te, pacato e non appariscente come pice a me8-)

anche di più:lol:

così impari a chiedere:mrgreen:

se tu fossi andato ed avresti acquistato..:lol:

a parte il brrrrrrrr linguistico, in cosa non ti è piaciuto il pataccone?

software oppure costruttivamente?

in cosa li trovi migliori?

condiderando che uno costa poco meno, l'altro poco più sono entrambi concorrenti

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

a parte il brrrrrrrr linguistico, in cosa non ti è piaciuto il pataccone?

software oppure costruttivamente?

in sostanza, il funzionamento in sè non è niente di eclatante..soprattutto pensando a chi la tirato fuori e a quanto ce l'ha fatto pesare..

oltretutto, lo usavi e si bloccava come i primi symbian patacca edition..roba che non vedevo da almeno cinque anni..

Link al commento

in sostanza, il funzionamento in sè non è niente di eclatante..soprattutto pensando a chi la tirato fuori e a quanto ce l'ha fatto pesare..

oltretutto, lo usavi e si bloccava come i primi symbian patacca edition..roba che non vedevo da almeno cinque anni..

Certo han bombardato un po' i marroni quelli di GooGoo, ma non e' che sia cosi' malaccio android, anzi...

Vero che soffre di sporadici blocchi, ma e' un firm nuovo quindi come i symbian patacca di anni e anni fa, si deve rodare.

Io sono passato da un windowz mobile (samsumg omnia) a un htc dream, e nonostante l'hardware da eta' pliocenica, si comporta ancora benino.

Certo ho dovuto rootare per montare un firm decente (maledetta tim), ma li appunto e' colpa del distributore (maledetta tim).

Comunqe il milestone lo ha un amico e devo dire che di passi avanti ne ha fatti a iosa android con il 2.1 (maledetta tim).

La parte multimediale (maled... ah no volevo dire fotocamera, gestione galleria immagini, sezione video) lascia ancora un po' a desiderare, visto che i video non vogliono girare se non appositamente convertiti in qualcosa che digerisce (sull'omia leggeva tutto).

Per quanto riguarda la fotocamera possono metterci anche un 51 megapixel ma proprio a livello software fa ancora cagher, ma ci stanno lavorando sopra, almeno cosi' dicono...

Sulla navigazione io mi trovo benissimo a livello ipod touch (che possiedo anch'esso), forse anche piu' veloce soprattutto se si usa opera 5 mini.

La tastiera fisica e' un salvavita in alcune situazioni e per giocare con le rom del gamboy:P

Link al commento