Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Senza permessi di root mi sa che non puoi far nulla, e per avere tali permessi rischi d'invalidare la garanzia...

ok grazie, non ho idea di cosa siano i permessi di root ma mi sembra chiaro che sia meglio evitare!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera il mio xperiaU ha crashato! Prima mi ha trovato qualche errore su wapp, poi su google play! Alllora ho deciso di spegnere e riaccendere ma non si è più riacceso, resta il logo sony e basta! Non sono pratico di queste cose, comunque mi sono messo a cercare su internet qualche soluzione: tenere premuto volume giù e premere e rilasciare il tasto power, ha solo lampeggiato la barra, e lo stesso tenendo premuto volume su/giù e premendo power!

Da "rimozione sicura hardwaredel pc, vedo che il cell viene visto solo come una periferica di archiaviazione di massa, SEMC mass storage usb device, ma se faccio esplora mi dice di inserire un disco.

Ho provato anche a collegarlo al pc in flashmode (che non ho idea di che cosa sia) ma il pc va in crash!

Ho scaricato flashtool, che non so a cosa serva nè come si usa, ma con una guida, potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?

Il telefono non ha ancora 24mesi, ma non so se è ancora in garanzia perchè l'ho preso in un negozio online, con ricevuta.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'hai acquistato come nuovo, i 2 anni partono dalla data di acquisto riportata in ricevuta ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, mi è tornata la scimmia del nexus 10... Posto che uso il tablet il 95% del tempo per leggere fumetti americani, lo schermo del Nexus 7 mi sta strettino... Le splash page sono illeggibili e spesso devo leggere in landscape anche le pagine singole sennò mi cadono gli occhi...

Ora, il Nexus 10 è "vecio" ma quando uscì era mooolto in anticipo coi tempi, e il prezzo è secondo me onesto. Prenderei ovviamente il 32GB, c'è un qualche motivo per cui sconsigliarmelo? C'è di meglio a prezzi simili??

L'ideale per la riproduzione dei fumetti USA sarebbe il 12", ma da quello che so di 12" esistono solo i Samsung che costano il doppio del Nexus 10, inoltre l'UI Samsung non mi convince, ormai sono troppo abituato al vanilla...

Attendo preziosi consigli...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, mi è tornata la scimmia del nexus 10... Posto che uso il tablet il 95% del tempo per leggere fumetti americani, lo schermo del Nexus 7 mi sta strettino... Le splash page sono illeggibili e spesso devo leggere in landscape anche le pagine singole sennò mi cadono gli occhi...

Ora, il Nexus 10 è "vecio" ma quando uscì era mooolto in anticipo coi tempi, e il prezzo è secondo me onesto. Prenderei ovviamente il 32GB, c'è un qualche motivo per cui sconsigliarmelo? C'è di meglio a prezzi simili??

L'ideale per la riproduzione dei fumetti USA sarebbe il 12", ma da quello che so di 12" esistono solo i Samsung che costano il doppio del Nexus 10, inoltre l'UI Samsung non mi convince, ormai sono troppo abituato al vanilla...

Attendo preziosi consigli...

Io aspetterei di vedere cosa presentano tra qua e l'estate. Ormai è un bel po' che circolano rumors su sostituti del Nexus 10 e non credo che bisognerà aspettare ancora moltissimo.

Inoltre col 2014 finiscono i suoi 18 mesi di supporto, quindi dubito che vedrà ulteriori aggiornamenti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetterei di vedere cosa presentano tra qua e l'estate. Ormai è un bel po' che circolano rumors su sostituti del Nexus 10 e non credo che bisognerà aspettare ancora moltissimo.

Inoltre col 2014 finiscono i suoi 18 mesi di supporto, quindi dubito che vedrà ulteriori aggiornamenti.

In effetti... se esce quello nuovo ad un prezzo simile prendo quello nuovo, oppure l'attuale deprezzato :D comunque è da dicembre almeno che si rincorrono rumors sul nuovo tablet top di gamma :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho bisogno di aiuto,o meglio mia sorella:)....ha mandato in pensione il vecchio samsung galaxy mini2 e come sostituto gli hanno regalato un Iphone 4 e quindi ora vorrebbe ripristinare tutti i contatti,ecc,ecc..del vecchio cel android sul nuovo iphone....è possibile,come si fà?:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho bisogno di aiuto,o meglio mia sorella:)....ha mandato in pensione il vecchio samsung galaxy mini2 e come sostituto gli hanno regalato un Iphone 4 e quindi ora vorrebbe ripristinare tutti i contatti,ecc,ecc..del vecchio cel android sul nuovo iphone....è possibile,come si fà?:mrgreen:

https://support.google.com/mail/answer/2753077?hl=en

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.