Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Io lo sto puntando da mo', ma temo sia una chimera. Il sistema di acquisto ad inviti lascia intendere che hanno molte idee ma pochi soldi: evidentemente per ora sono in grado di produrre poche migliaia di smartphone (anzi di far produrre, in pratica sfruttano le stesse linee di produzione dell'Oppo Find 7, il telefono e' quasi gemello) ed aspettano i proventi delle prime vendite per produrne altri o per attirare finanziatori. Si parla di settembre per le vendite a regime ( sempre se non saltano per aria prima...). Temo che saro' costretto a ripiegare su qualche cos'altro, su cui installero' ovviamente la Cyanogen;) Magari ricompro il Nexus, mi pento di essere stato precipitoso a disfarmene.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà diminuendo le dimensioni potenzialmente si alza il costo , quindi 1" in meno e 50 eur in più :)

:mrgreen:

mica vero...

a parte che io avevo detto che "50 euro in meno e 1" in meno e sarebbe in cima ad eventuali acquisti (se ne avessi bisogno). "

cioe' che SE IO dovessi comprare un smartphone (tipo quello), lo preferirei 4,5"-4,7" e al costo di 200-220€, mica quello che hai detto tu... ;)

poi se e' per quello ci sono padelloni da 5" come l'S5 che costano 5-600€ :mrgreen:, altro che 50 euro in piu'... e allora essendo mezzo pollice piu' grande sto Oneplus (sotto la pelle pare simile), dovrebbe costare 450 euro...

e poi ci sono padelloni da 6" che costano 600€ (note 3) o anche la meta' come il Galaxy Mega 6.3 (350€) o lo Huawei Ascend Mate (250€)

come la mettiamo??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ps: si fa per ridere eh? ;) lo so che le politiche di pricing derivano da taaaaaaaante cose...

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi ha ancora senso comprare un Nexus 7 di prima generazione? Preciso che c'è un iPad mini che gira in casa, quindi l'N7 lo userei solo per leggerci e per ascoltare musica in wireless.

Su eBay si trovano a circa 100 euro.

Modificato da p.fina
Link al commento
Condividi su altri Social

un bug che ho trovato sul mio moto g .........in pratica non so come mettere piu' destinatari per mandare lo stesso messaggio....

col vecchio Ideos con android 2.3.2, nello spazio dell'inserimento del destinatario, usciva un menu' a tendina che ti permetteva di selezionare piu' destinatari dalla rubrica...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il software android sul telefono è aggiornabile?

In che modo?

Che telefono hai...?
un bug che ho trovato sul mio moto g .........in pratica non so come mettere piu' destinatari per mandare lo stesso messaggio....

col vecchio Ideos con android 2.3.2, nello spazio dell'inserimento del destinatario, usciva un menu' a tendina che ti permetteva di selezionare piu' destinatari dalla rubrica...

Usi Hangouts per gli sms?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.