Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

ho provato ad usarlo, ma ogni volta che seleziono gli utenti a cui mandare l'sms, mi dice che non sono clienti hangouts..

Strano :gratta:

Se hai il numero di telefono, ti fa mandare automaticamente sms.

Comunque è possibile mandare messaggi di gruppo, basta togliere il segno di spunta su impostazioni - sms - messaggi di gruppo :si:

Se continui a trovare Hangouts cervellotica (IMHO la potevano fare meglio...), allora fai come ti dice J-Gian :D

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Applicazione VideoMediaset

Sapete come si fa, durante la riproduzione di un video, a togliere tutta la cornice grigia? Taglia il video sotto e sopra, ma non capisco se c'è un modo di toglierla!

Danke!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ho abbandonato Android, il nexus 4 mi ha veramente innervosito per 2 motivi:

1 Batteria: me ne hanno sostituiti 3 a causa di battery drain assurdi, nell'ultimo caso con un uso moderato non arrivavo a 6 ore; mentre appena comprato mi copriva la giornata intera (05:30-23:00) con uso intenso.

2 Ricezione o meglio passaggio da cella a cella o da zone non coperte a zone coperte. Drammaticamente lente, ho perso chiamate e tante volte risultavo non raggiungibile anche in presenza di segnale. Già il 720 di lavoro con lo stesso operatore è un altro pianeta.

Io il telefono lo uso per telefonare, sono spesso in giro e non voglio portarmi dietro il caricabatteria perchè alle 15.30 il telefono è a secco.

Volevo rimanere in Android ma abituato alla fluidità del nexus l'unico papabile a prezzo umano era il MotoX. Poi vedendo che con 199€ mi prendevo un 925 nuovo ho detto: perchè no?

Considererò un nuovo Nexus basta non sia fatto da LG.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

In famiglia abbiamo il confronto "ideologico" fra Android e WP.

Mio fratello e tutti i famigliari hanno tutti il Nokia 625/630 (150 euro): ottimi, nulla da dire (ma imho hanno "Limiti" ...)

Io e la mia fidanzata abbiamo 2 smartphone Android "cinesi" a 60/80 euro, quindi a metà prezzo con in piu':

Doppia batteria

FlipCover

Schermo 5"

Android 4.2/4.3

A ciascuno il suo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio intervento non voleva essere WP meglio e Android caccapupu ma semplicemente da un Nexus, che doveva essere l'android per eccellenza, non mi sarei aspettato che cadesse su due cose basilari come ricezione e batteria.

Se il parametro era la sola fluidità anche il Moto G è altrettanto valido. Comunque hai fatto un buon acquisto con il 925. ;)

L'avevo visto, ma ero ( e sono) in un momento antiandroid. Magari tra un paio di mesi mi ricredo...

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un Nexus 4 ed un Nexus 5.

Il primo non ha mai brillato per durata di batteria, ma che non arrivasse al pomeriggio non mi è mai successo. Forse esemplare sfigato? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece sono passato a un Lumia 630 da un Nexus 5: come batteria siamo lì, in ricezione il Nexus faceva un po' meglio, nel senso che magari prendeva una tacca in meno ma il segnale era più stabile.

Schermo,fotocamera e prestazioni non sono confrontabili.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece sono passato a un Lumia 630 da un Nexus 5: come batteria siamo lì, in ricezione il Nexus faceva un po' meglio, nel senso che magari prendeva una tacca in meno ma il segnale era più stabile.

Schermo,fotocamera e prestazioni non sono confrontabili.

A vantaggio del Lumia?

edit: mi sa che ho scritto una cazzata

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un Nexus 4 ed un Nexus 5.

Il primo non ha mai brillato per durata di batteria, ma che non arrivasse al pomeriggio non mi è mai successo. Forse esemplare sfigato? :pen:

La mia odissea è stata:

1° Esemplare, comprato usato con un mese di vita andato benone per 6-7 mesi; una mattina non si è acceso più, le ho provate tutte. Dopo 3 settimane me l'hanno sostituito in garanzia dato che secondo il report c'è un difetto non riparabile ai componenti interni.

2° Arriva il secondo esemplare, a mio avviso ricondizionato, durata della batteria nell'ordine delle 3-4 ore rimandato al mittente, dopo 2 settimane mi arriva un altro Nexus, che sembrava nuovo; all'inizio durata della batteria a circa 9-10 ore con uso solito dopo un paio di settimane calo dell'autonoma e riscaldamento anomalo, ho resettato ma non ho risolto, terminale partito di nuovo per l'assistenza.

3°e ultimo esemplare batteria descritta sopra altre 2 settimane di attesa.

Tengo a precisare che nel primo caso avevo tenuto android 4.3, gli altri avevano 4.4.2 assolutamente Stock.

Ho fatto la prova del 9 in azienda, durante una telefonata mi sono spostato in magazzino: i Lumia (720 e 925) tengono la linea, come il mio vecchio Defy+; mentre il Nexus la perde e ci mette circa 2 minuti per riagganciare il segnale.

Ribadisco, peccato perchè a fluidità e prestazioni era una bomba di telefono, ma la connessione ballerina mi ha stufato.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.