Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

,.-

Nexus 6... Bello, ottimo HW e schermo, ma troppo grande (più di un Note 4) e troppo costoso.

Per metà prezzo, e con un po' di pazienza, ci sarebbe il OnePlus One...

nexus-6-tanti-render-658x354.jpg

Spero tanto che l'anno prossimo esca un Nexus 5 2015, magari basato sull'HW del Motorola Droid Turbo, telefono purtroppo disponibile solo per il mercato USA su specifiche dell'operatore Verizon:

• Display 5.2" QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Qualcomm Snapdragon 805, quad-core, frequenza 2.7 GHz
  • 3GB di RAM
  • Storage interno 32 GB
  • Fotocamera da 21 MP in grado di registrare video 4K
  • Batteria da 3900 mAh
  • Android 4.4.4 KitKat

Motorola Droid Turbo: immagini, caratteristiche e presentazione il 28 ottobre - hdblog.it

Sarebbe una gran cannonata, con quella batteria poi mi ci asciugo anche i capelli... :lol:

image_new.php?id=381152&width=330&height=406

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per questo Nexus 6. È un Moto X cresciuto, il design è identico ed anche i materiali sembrano analoghi.

Purtroppo è cresciuto troppo. Sarei stato sulla medesima dimensione, forse qualcosa meno.

Comunque devo dire una cosa: una volta non era così, ma ormai i tasti a schermo stanno iniziando ad innervosirmi sempre di più.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Su internet ancora li trovo :)
Ah ok, perché l'ultima ricerca che avevo fatto io in realtà poi andava a propore dei G2 Mini e non veramente il G2... Ma non ho approfondito :-)
Comunque devo dire una cosa: una volta non era così, ma ormai i tasti a schermo stanno iniziando ad innervosirmi sempre di più.
Hanno i loro vantaggi in termini di "flessibilità", soprattutto quando qualcuno li personalizza un po' (es. hai visto che nell'ultima Cyano ci sono le freccette <- e -> per spostarsi durante la digitazione?) però in effetti preferire rimanessero fuori, tanto c'è sempre spazio nella parte inferiore del telefono...

Quanto al Nexus 6 concordo con te, io continuo a tifare per un eventuale Droid Turbo rivisitato da Google... Quello doveva essere il vero Moto X 2014, non la fetecchia presentata...

Link al commento

Ah ok, perché l'ultima ricerca che avevo fatto io in realtà poi andava a propore dei G2 Mini e non veramente il G2... Ma non ho approfondito :-)

Hanno i loro vantaggi in termini di "flessibilità", soprattutto quando qualcuno li personalizza un po' (es. hai visto che nell'ultima Cyano ci sono le freccette <- e -> per spostarsi durante la digitazione?) però in effetti preferire rimanessero fuori, tanto c'è sempre spazio nella parte inferiore del telefono...

Quanto al Nexus 6 concordo con te, io continuo a tifare per un eventuale Droid Turbo rivisitato da Google... Quello doveva essere il vero Moto X 2014, non la fetecchia presentata...

Capitò anche a me sul sito trovaprezzi.. Non so se il caso è il medesimo ma aggiunsi il suffisso D802 e comparve ciò che cercavo.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento