Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

eh, calcola il bep tra quanto consumi in più a lasciarla accesa per i prossimi 10 anni e quanta energia consumi nella ricerca di una soluzione :lol: comunque in linea di principio sono d'accordo con te, i led di ricarica li trovo inutili.

:lol: verissimo... e d'accordo...

"dopo che gli ho infilato una presa da 5 mm nel fianco.. il telefono mi dice che lo sto ricaricando... ma dai????" :disp2::mrgreen:

ok ammetto sia un'informazione importante, ma se voglio farne a meno perche' no???

tanto gli smartphone stanno sempre accesi e di icone ce ne sono a gogo..

vabbe' amen.. :roll:

grazie

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

perche' riesco a cambiare la luce del led in ricarica, ma non riesco a spegnerla... (e se la metto nera??? :shock::mrgreen:) devo vedere se c'e'...

Stavo per dirti proprio questo: io la metto nera :-D Però ho la Cyanogenmod, che mi permette di scegliere un continuo di colori, non so l'applicazione che usi tu :pen:

Altrimenti ci sono delle app che gestiscono i profili del telefono (tutto assieme: suoneria, vibrazione, wi-fi, gps, BT, ecc) che talvolta riescono anche a mettere a tacere il led, sempre che il software del telefono glielo permetta...

Link al commento
Condividi su altri Social

cut... sempre che il software del telefono glielo permetta...

ehhh... temo che in questo caso l'asino cada proprio qui...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso solo confermare che anche lo Z1compact presenta la medesima caratteristica (non propriamente gradita)

Anche io ho lo Z1C. Sono molto contento del telefono, ma questa cosa non mi sembra un problema, specie quando sei a letto.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensare che io, sul Oneplus, ho settato dalle opzioni proprio che il LED si accenda durante la ricarica, lo trovo tanto comodo... :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

che poi non serve, in tutti i telefoni/tablet che ho basta che tocchi il tasto d'accensione e compare a schermo l'animazione di ricarica.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensare che io, sul Oneplus, ho settato dalle opzioni proprio che il LED si accenda durante la ricarica, lo trovo tanto comodo... :mrgreen:
Tu ad esempio puoi disattivarla dai menù e volendo escluderla in "modalità non disturbare", oppure creando opportuni audio profili :-)

Mi mancherà la Cyanogenmod un giorno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando sempre dei LED dello Z3, vorrei cambiare il colore dell'App Outlook...come faccio?

nativamente non si puo', io ho provato Light Manager https://play.google.com/store/apps/details?id=com.koo.lightmanager

e mi sembrava abbastanza intuitiva, scegli l'app, scegli il colore del led e via.

Confermo che ero riuscito a mettere il led nero :mrgreen: per la ricarica, ma nonostante il test fosse andato a buon fine, alla prova dei fatti attaccato il caricabatterie... e' ritornata la lucetta.

ergo, ho disinstallato tutto. :|

quando il telefono sara' ormai vetusto :saggio e mi sentiro' in vena di fare danni, provero' a metterci una cyanomodgen :mrgreen: così finalmente spegnero' il led... :clap

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

,.-

Ragazzi, voi come client messaggi per FB, conoscete una qualche app che sia più leggera di Messenger e che faccia lo stesso identico lavoro? :pen:

Io al momento uso Disa, non è che sia più leggera... Ma la preferisco come funzionamento ed integra anche i SMS... 2 piccioni con un tap.

Se però conoscete di meglio, testo ben volentieri ;)

PS. magari a qualcuno verrà in mente di ricordarmi quanto FB sia una brutta roba e che è il prezzo da pagare... :mrgreen: Ma i vizi sono duri a morire... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.