Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

,.-

Oggi all'MWC 2015 hanno presentato l'HTC M9, tra poche ore seguirà il Samsung S6. A breve ne sapremo di più su questi 2 "big".

HTC da un lato integra il nuovo Snapdragon 810, 5 pollici FHD, finalmente una nuova fotocamera da 20 MP (era da 4 sull'M8... Che sull'M9 viene montata davanti ora) 3 GB di RAM di ultima generazione, ed una batteria un po' più grande che arriva a 2.850 mAh di capacità di carica.

Personalmente sono un po' deluso dall'estetica. Non che sia un brutto telefono, anzi, probabilmente il posteriore è uno dei meglio riusciti a mio avviso, ma come sull'antenato M8 mi delude la scarsa ottimizzazione della superficie frontale, sia per lo spessore dei bordi laterali, sia soprattutto per la presenza dell'inutile banda nera con la scritta HTC: avesse i tasti ai lati almeno...

Speriamo che HTC ripaghi con la sua solita capacità di ottimizzare globalmente il pacchetto SW+HW, in maniera da garantire prestazioni ed autonomia. Chi di voi ha un HTC top di gamma di ultima o penultima generazione infatti, non può aver notato quanto siano fluidi e ed efficaci nell'utilizzo quotidiano. Peccato solo che non vi siano molte opzioni, cosa che solitamente sono invece soliti proporre i cinesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Huawei presenta il suo smart-watch, che trovo riuscito molto bene a livello di design.

Bello anche il video pubblicitario anche perchè adoro queste ambientazioni.

hw_415671.jpg

hw_415670.jpg

hw_415669.jpg

hw_415668.jpg

hw_415667.jpg

hw_415666.jpg

hw_415665.jpg

hw_415664.jpg

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

S6 edge è notevolissimo :D
L'S6 sembra avere davvero un HW molto cazzuto stavolta, la CPU pare essere davvero performante e parsimoniosa, e forse stavolta non hanno fatto cappelle con il software, che sembra essere molto più snello e tendente al Lollipop stock, estetica a parte. Inoltre finalmente il lettore d'impronte è fatto come si deve.

Perde la possibilità di utilizzare una micro SD e la batteria non è più rimovibile. Soprattutto la capacità non è elevata, ma pare che il nuovo hardware sia davvero parco nei consumi: restiamo a vedere ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una app per togliere ripulire il telefono dai file spazzatura?

Danke!

Usa ccleaner, occupa 2.30 mb e fa tutto quello che serve. Io lo ho sia su PC che su telefono :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.