Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Dovrebbe uscire in 2 versioni il P8, ma non sappiamo se presentate in contemporanea o meno. Il chipset dovrebbe essere il Huawei Hisilicon Kirin 930, la seconda evoluzione di quelli di Honor 6 insomma, 3 GB di Ram come Honor 6, batteria più piccola (si spera che l'autonomia sia ottimizzata comunque... Si spera...), display da 5,2 pollici (1920x1080) e materiali "nobili". Infine farà girare android lollipop con personalizzazione EMIU 3.0. Il prezzo però difficilmente sarà concorrenziale come quello di Honor 6, almeno all'inizio ;)

Gira voce che il futuro Nexus 5 sia basato proprio sull'hw del futuro P8, ma sono voci...

Sul resto bisognerà aspettare il 15 aprile per la presentazione ;)

Comunque sì, Honor solo su internet e ciò consente di tenere quel prezzo estremamente concorrenziale, tra l'altro con l'ottima garanzia Amazon: Honor 6 Smartphone (5 pollici, Touchscreen, Octa-Core, 3GB RAM, 16GB ROM, fotocamera principale da 13MP, fotocamera frontale da 5MP, LTE CAT6, Android 4.4, EmotionUI 2.3) Bianco: Amazon.it: Elettronica

Noto che ora costa meno di 300 € ;)

Huawei-P8-leak-4.jpg

Huawei-P8-leak-5.jpg

Huawei P8: confezione, render e prezzo secondo le ultime informazioni (foto)

Si avvicina la presentazione di Huawei P8, fissata per il 15 aprile a Londra, e si stringono le maglie attorno al dispositivo in sé, in buona parte già svelato da immagini e voci non ufficiali. Oggi vi proponiamo nuovi render parziali, che evidenziano le eleganti finiture dello smartphone, che sembra sarà realizzato in metallo e vetro come Galaxy S6, ed anche quella che dovrebbe essere la confezione di vendita, pubblicata dalla stessa Huawei.

Sempre dalle immagini, è possibile scorgere il dual LED flash della fotocamera posteriore, e la particolare forma del pulsante di accensione, che secondo alcuni sarebbe anche un lettore di impronte digitali (ma sinceramente ne dubitiamo).

Ci sono però anche informazioni su disponibilità e prezzo: Huawei P8 dovrebbe infatti arrivare in Cina dal 22 aprile, quindi molto vicino alla presentazione ufficiale, al prezzo di 2.999 yuan, ovvero poco meno di 450€. Una cifra piuttosto elevata, che sul nostro mercato potrebbe salire ulteriormente. Ricordate comunque che parliamo di un top di gamma con schermo da 5,2” full HD, processore Kirin 930 octa-core, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e fotocamera da 13 megapixel.

Niente di tutto questo è comunque scolpito nella pietra, pertanto non ci resta che attendere l’evento del 15 aprile a Londra per essere sicuri di tutti i dettagli.

Fonte: www.androidworld.it

Speravo in un prezzo inferiore ... :((( attendiamo la versione più "piccola" e forse economica di questo P8.

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic per questa notizia:

Cellulari e Pc: in arrivo la batteria superveloce (07/04/2015) - FIRSTonline

[h=3]E' pronta la batteria capace di ricaricarsi in 1 minuto
[/h]
Il prototipo di batteria in alluminio costruito a Stanford ha l'elettrodo negativo fatto di alluminio (anodo) e quello positivo (catodo) fatto di grafite. I due elementi sono stati posti in una soluzione di sale liquida a temperatura ambiente all'interno di polimero flessibile che ha la funzione di conduttore (elettrolita)

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda veloce veloce...

in settimana dovrei riuscire a trovare il tempo* per fare l'upgrade a Lollipop del mio Z3C ...

teoricamente dovrei procedere con

1) backup di tutti i dati che mi interessano presenti sul cell

2) formattazione allo stato di fabbrica

3) installazione lollipop

4) riavvio e riformattazione allo stato di fabbrica

5) re-inserimento delle app etc.etc...

corretto?

grazie

* trovare il tempo in quanto tra backup e altro mi ci vorranno 2 ore e passa :roll:

ps: mio fratello con MotoG 2014 ha fatto tutto senza nessun backup e gli e' andata bene :lol:. Giudizio: e' contento e il telefono sembra piu' veloce.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto toniz, non manca nulla. Io feci come te prima dell' aggiornamento ed ora il telefono va benissimo.

Ci impiegherai più tempo rispetto a chi installa direttamente, ma ti eviti la maggior parte dei problemi ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda veloce veloce...

in settimana dovrei riuscire a trovare il tempo* per fare l'upgrade a Lollipop del mio Z3C ...

teoricamente dovrei procedere con

1) backup di tutti i dati che mi interessano presenti sul cell

2) formattazione allo stato di fabbrica

3) installazione lollipop

4) riavvio e riformattazione allo stato di fabbrica

5) re-inserimento delle app etc.etc...

corretto?

grazie

* trovare il tempo in quanto tra backup e altro mi ci vorranno 2 ore e passa :roll:

ps: mio fratello con MotoG 2014 ha fatto tutto senza nessun backup e gli e' andata bene :lol:. Giudizio: e' contento e il telefono sembra piu' veloce.

ciao

Io ho fatto:

1) installazione lollipop

e tutto è andato bene.

Ci vuole un attimo di abitudine sulle nuove notifiche, ma sono soddisfatto, e mi pare il telefono vada pure meglio.

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho fatto:

1) installazione lollipop

e tutto è andato bene.

Ci vuole un attimo di abitudine sulle nuove notifiche, ma sono soddisfatto, e mi pare il telefono vada pure meglio.

quindi tu saresti per installare e amen...

naaaa... troppo semplice :lol:

sto gia' backuppando e ho pronto il rosario per le avemarie da dire mentre si aggiorna ^__^

;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Installare e basta è la via più semplice, facendo come toniz però fai una bella installazione pulita e ti ripari da vari bug.

Poi a molti (come te) va bene al primo colpo, ma ad altrettanti dopo l' aggiornamento capitano problemi che si risolvono con il reset ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il backup fallo perché si sa mai ;)

Per il resto se fai l'aggiornamento scaricato in automatico, 9 su 10 ti ritrovi tutto come prima... E se non ti da problemi tieni così ;)

Altrimenti una volta installato il nuovo sitema, ripristina alle condizioni iniziali, così avrai un lollipop vergine. Imho inutile formattare prima di installare, almeno che tu non voglia flasharlo via recovery, ma non credo visto che hai un telefono nuovo.

Una volta ripristinato alle origini, ti scasserai i maroni a configurare tutte le app, ma in compenso se hai la funzione backup del tuo account attiva, dopo il login con l'account google, te le ri scarica tutte in automatico... Senza dover provvedere manualmente app per app ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allors...

il suggerimento di J-Gian è arrivato un po' tardino, avevo gia' cominciato il lavoro

mi avrebbe risparmiato un paio di formattoni.

Ci ho messo taaaaaaaaaanto tempo :saggio in quanto ho un fracasso di dati... li ho backuppati per conto mio, poi ho fatto la procedura automatica, poi ho fatto come ho detto (format, reboot, install, format e installazione app...) ma mi pare che sia andato tutto molto liscio 8-):agree:.

Stanotte ho finito a ore immonde :mrgreen: (anche perche' durante mi sono guardato un film) ma stamattina funziona tutto (almeno mi pare) e la mia impressione e' che effettivamente si sia sveltito un bel po' :clap

Già prima non era fermo, ma con sto Lollipop sembra ancora piu' reattivo di prima e usa meno ram.

Adesso devo controllare bene l'uso della batteria e altre piccole menate ma mi pare che sia tutto a posto.

Due domande:

mi consigliate dove andare a prendere "Picspeed wallpaper"? (non e' piu' su play store)

dove posso andare a prendere la "galleria di google"? (non mi trovo con quella Sony e QuickPic non mi piace)

grazie.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.