Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

no...purtroppo sono restio ad utilizzare e iscrivermi a tutti i servizi...

Dici che m iconviene?

Secondo me si, anche perché è fatta piuttosto bene l'app di gmail a mio avviso ;)

I dati da usare per yahoo dovrebbero essere questi: https://it.aiuto.yahoo.com/kb/mail-for-desktop/Come-leggere-i-messaggi-di-Yahoo-Mail-da-Outlook-Express-sln3213.html

[TABLE=class: grid, width: 500]

[TR]

[TD]Il server della posta in arrivo è[/TD]

[TD]POP3[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Server di posta in arrivo (POP3, IMAP o HTTP)[/TD]

[TD]pop.mail.yahoo.com[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Server di posta in uscita (SMTP)[/TD]

[TD]smtp.mail.yahoo.com[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE=class: grid, width: 500]

[TR]

[TD]Posta in uscita (SMTP)[/TD]

[TD]465 *[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Il server necessita di una connessione protetta (SSL)[/TD]

[TD][/TD]

[TD]Seleziona per aggiungere un segno di spunta.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Posta in arrivo (POP3)[/TD]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Il server necessita di una connessione protetta (SSL)[/TD]

[TD][/TD]

[TD]Seleziona per aggiungere un segno di spunta.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Posta in arrivo (POP3)[/TD]

[TD]995[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

,.-

Wilhem divertiti :mrgreen:

id441194_1.jpg

Nel corso degli ultimi tempi abbiamo visto come si siano intensificate sempre di più le voci attorno all'arrivo di un primo smartphone BlackBerry basato su piattaforma Android. Il nome in codice di questo dispositivo dovrebbe essere BlackBerry Venice e sembra destinato a raggiungere il mercato nel corso del mese di novembre, accompagnato da un hardware di fascia alta, almeno se confrontato con le proposte attuali. Troviamo infatti un processoreQualcomm Snapdragon 808 a 6 core a 64 bit con clock a 1.8GHz, 3GB di memoria RAM, un display QHD da 5.4", fotocamera posteriore da 16 MegaPixel e frontale da 5 MegaPixel. Ovviamente il sistema operativo sarà Android Lollipop, anche se non è ancora chiara la versione adottata.

Il dispositivo dovrebbe rappresentare il debutto di BlackBerry nel mondo Android e segnerà il ritorno di una tastiera fisica scorrevole su un device top di gamma basato sul sistema operativo del robottino verde, fatto che catalizzerà sicuramente l'attenzione di più di un utente. Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni riguardo il terminale nei prossimi mesi.

Il primo smartphone Android di BlackBerry potrebbe arrivare a novembre - HDblog.it
Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere interessante.
Se danno una bella piallata ad Android (magari l'M) e mantengono le funzionalità delle loro app principali ed il loro ecosistema, effettivamente ne verrebbe fuori una bella cosa.

In questo momento sul Nexus 5 sto usando una ROM estremamente base, e devo dire che effettivamente è un altro mondo anche rispetto alla stock: leggera e poco energivora.

In BB sono sempre stati bravi con il SW, speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:...l'ho visto pure io...

probabilmente costerà uno sproposito :disp2:... e personalmente ritengo che un 5,4" sia un po' troppo (5" imho sarebbe stato decisamente meglio, visto che alla fine non sara' neanche sottile...)

pero' di sicuro intrigante.

Secondo me ne esce una buona cosa, in quanto visto che su BB mi pare si riescano gia' ad installare applicazioni Android hanno fatto esperienza, e su questo device faranno le dovute "correzioni" :rog:

... pero' se mettevano l'810 d'inverno lo potevi usare come scaldino per le mani, visto che per usarlo le dovrai usare tutte e due da quanto e' grande.

(ottima scelta l'808 ;):agree:)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

certe volte mi manca un sacco la tastiera fisica! mi ricorda il mio nokia N95...il miglior telefono che abbia mai avuto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

... pero' se mettevano l'810 d'inverno lo potevi usare come scaldino per le mani, visto che per usarlo le dovrai usare tutte e due da quanto e' grande.

(ottima scelta l'808 ;):agree:)

Sto 810 pare proprio un buco nell'acqua, il bello è che quasi tutte le case principali continuano a sceglierlo. Non so che contratti ci siano dietro, o vincoli, però sembra quasi che se non fai almeno un telefono con l'810 sei indietro, quando abbiamo visto come un 805 ben settato sia decisamente più efficacie e stabile, oltre che meno energivoro ;)

Comunque speriamo che BB goda di nuova vita facendo un bell'androide, o magari una nuova linea "premium" e godano di seconda vita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

segnalo un problema di vulnerabilita' praticamente su tutti gli android... :(

PI: Crack Android, basta un numero di telefono

Il 95% dei dispositivi Android vulnerabile ad un grave hack non individuabile | Hardware Upgrade

Stagefright: un bug di Android infetta qualsiasi dispositivo senza l'intervento dell'utente - Tom's Hardware

in sostanza da quello che ho capito per ora disabilitare Hangouts (sempre che qualcuno lo usi) :mrgreen: e disattivare il download automatico di video da Whatsapp e simili...

e poi aspettare la patch dal produttore del DISPOSITIVO in quanto non passa dagli aggiornamenti di Play Store.

ciao :(

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

segnalo un problema di vulnerabilita' praticamente su tutti gli android... :(

PI: Crack Android, basta un numero di telefono

Il 95% dei dispositivi Android vulnerabile ad un grave hack non individuabile | Hardware Upgrade

Stagefright: un bug di Android infetta qualsiasi dispositivo senza l'intervento dell'utente - Tom's Hardware

in sostanza da quello che ho capito per ora disabilitare Hangouts (sempre che qualcuno lo usi) :mrgreen: e disattivare il download automatico di video da Whatsapp e simili...

e poi aspettare la patch dal produttore del DISPOSITIVO in quanto non passa dagli aggiornamenti di Play Store.

ciao :(

hangouts chi? :D io l' ho abbandonato da tempo ormai. se le precauzioni sono queste sono al sicuro

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

hangouts chi? :D io l' ho abbandonato da tempo ormai. se le precauzioni sono queste sono al sicuro

non proprio, da quello che ho capito qualsiasi applicazione che ti fa partire un video (anche in anteprima solo) e' pericolosa, in quanto il bug e' nella libreria che gestisce la visualizzazione dei video.

anche per me Hangche??? ma ci sono anche altre app.. :(

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.