Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Facevo riferimento alle discussioni in cui si fa notare come la 116d sia una buona auto sovraprezzata a causa del marchio :D

Questo Moto G è uguale: ottimo telefono di fascia media ma IMHO ha un sovrapprezzo di 50€.

A 200€ è un best buy, a 250 si scontra con telefoni come lo Zenfone 2 o il Meizu M2 Note.

250 infatti è un prezzo virtuale, nel giro di due mesi lo trovi tranquillamente a 200 euro, che è il prezzo che pagherei pure io, vedi il moto x play che dai 399 di partenza ora di trova a 319 euro, 80 in meno in circa un mese.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

250 infatti è un prezzo virtuale, nel giro di due mesi lo trovi tranquillamente a 200 euro, che è il prezzo che pagherei pure io, vedi il moto x play che dai 399 di partenza ora di trova a 319 euro, 80 in meno in circa un mese.

cvd: Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2GB RAM, Android 5.1.1 Lollipop, Nero [italia]: Amazon.it: Elettronica 221 euro venduto e spedito da amazon.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Esiste un'app per Android con la quale passare velocemente fra il riconoscimento d'impronte e lo sblocco con swipe? Fuori casa voglio usare il pollicione, ma in casa (o in altre situazioni) mi piacerebbe qualcosa di più veloce :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Evvai: presentato Blackberry PRIV, lo slider Android con la tastiera fisica :D

...peccato che costi come un'utilitaria usata... (OTTOCENTO EURO) :disp:

PS: e comunque non sono ancora contento: è uno slider verticale, secondo me non ha senso :)

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Esiste un'app per Android con la quale passare velocemente fra il riconoscimento d'impronte e lo sblocco con swipe? Fuori casa voglio usare il pollicione, ma in casa (o in altre situazioni) mi piacerebbe qualcosa di più veloce :)

Sul mio 1+ 2 basta fare swipe in su e ti presenta la sequenza

Il pollice però, nel mio caso, è più veloce.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Evvai: presentato Blackberry PRIV, lo slider Android con la tastiera fisica :D

...peccato che costi come un'utilitaria usata... (OTTOCENTO EURO) :disp:

PS: e comunque non sono ancora contento: è uno slider verticale, secondo me non ha senso :)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...peccato che costi come un'utilitaria usata... (OTTOCENTO EURO) :disp:

PS: e comunque non sono ancora contento: è uno slider verticale, secondo me non ha senso :)

Dagli qualche mese e vedrai che si dimezza ;)

Lo slider verticale è per questione di praticità, visto che tutti i contenuti per cellulare sono pensati per essere visualizzati in verticale.

Ma...a insistere oggi con la tastiera fisica, non si fa la fine di Talbot? :pen:
Ha la sua nicchia di estimatori, anche perché la tastiera fisica di BB non è una tastiera qualsiasi ;) Oltre alla piacevolezza di utilizzo, ha anche diverse funzionalità che permettono di velocizzare parecchio l'uso del telefono, tra le cose è pure "touch" e permette quindi delle gesture, swipe, ecc. E se proprio non piace, la si lascia chiusa e si usa il gran display touch.

Quello che devono riuscire a fare, è traferire le ottime funzionalità dei sistemi BB su Android, che non è propriamente adatto a tale uso... E non è nemmeno così ottimizzato come lo era il loro OS proprietario, ma ha dalla sua un'enorme accoglienza da parte del pubblico.

Da profano vorrei un consiglio in questa fascia di prezzo (220-250), stavo addocchiando ad esempio il Sony Aqua con il pregio dell'impermeabilità.

Grazie

Se l'impermeabilità è fondamentale, è effettivamente un telefono valido ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.