Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Chiaro... quelli di Google non sono dei santi e non sono una onlus, anche se di fatto non ho mai dato un solo cent a Google...se non tramite le pubblicità.

Quello che volevo rimarcare io era la differenza concettuale della situazione:

Nel caso di Google si è parlato male dell'accordo Google Verizon basandosi su speculazioni su quello che forse sarebbe potuto essere l'accordo e quindi sui pericoli che forse avremmo corso.

Il che è ben diverso da "dopo aver letto i termini del'accordo possiamo dire che la rete corre xyz pericoli".

Poi... che la net-neutrality sia in pericolo o meno non lo so dire a priori. Volevo solo sottolineare la differenza, profonda, delle vicende.

Il clamore sta semmai nel fatto che nel web Google ha raggiunto una potenza tale da far sì che scenari catastrofici come quelli letti in giro, e partiti dal NYT, siano quantomeno plausibili...

Il che non vuol dire che siano reali.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Causa repentino crollo dello stato di salute del mio 3G c'è la possibilità che stasera mi accatti un Android... Sarei orientato sul Milestone, che mi piace molto sia come design e materiali che a livello di interfaccia.

Mi piaceva molto pure l'HTC Legend, ma ho letto che ha un processore vecchiotto, che soffre nell'uso dei giochi 3D, senza contare che pare scomparso dalla faccia della terra...

Il Desire é ottimo a livello di Hardware, ma mi pare piuttosto bruttino...

Samsung eviterei, non mi piace l'interfaccia.

Altre alternative?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo post su un forum da android.

Sotto il mio nuovo conpagno di giochi.

Ringrziando tommy sia per il programma che per il tarlo android :-)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo post su un forum dal mio nuovo android

Grazie a tommy per il tarlo

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO adesso come adesso il Milestone ha pochi rivali. Unico neo a mio parere è il peso, quando un mio caro amico me lo ha dato in mano sono rimasto un pizzichino deluso sicneramente.

E i Sony?

A me non dispiace che il cellulare abbia una certa "presenza" anche a livello di peso, soprattutto se ciò si traduce in materiali solidi e finiture perfette.

I Sony non li ho ancora analizzati, l'Xperia X10 parrebbe ottimo, però...

EDIT:

Ha Android 1.6 e niente multitouch... No buono...

Sicuramente eccelle nel reparto fotografico (che comunque mi tange relativamente) ed il Mediascape è interessante, però per me è più importante avere FroYo.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe arrivare a breve il 2.1 per tutta la serie xperia...

io dal canto mio annuncio il lieto acquisto di un samsung galaxy S:birra:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO adesso come adesso il Milestone ha pochi rivali. Unico neo a mio parere è il peso, quando un mio caro amico me lo ha dato in mano sono rimasto un pizzichino deluso sicneramente.

E i Sony?

E' un po' pesantuccio vero, ma conta che ha la tastiera fisica qwerty estesa in uno spessore ridicolo, da possessore posso dirti che il peso e' importante ma non eccessivo :)

A me non dispiace che il cellulare abbia una certa "presenza" anche a livello di peso, soprattutto se ciò si traduce in materiali solidi e finiture perfette.

I Sony non li ho ancora analizzati, l'Xperia X10 parrebbe ottimo, però...

EDIT:

Ha Android 1.6 e niente multitouch... No buono...

Sicuramente eccelle nel reparto fotografico (che comunque mi tange relativamente) ed il Mediascape è interessante, però per me è più importante avere FroYo.

Bhe' allora milestone non fa per te, nonostante circolino voci che si fara' froyo per milestone, niente e' ancora ufficiale, anzi, le fonti ufficiali di motorola dicono di non aver ancora deciso se farlo o no.

Io sinceramente ci credo in froyo per milestone, anche perche' adobe ha gia' dichiarato che il supporto flash 10.1 e' anche per milestone quindi a sto punto non vedo perche' motorola decida di non rilasciarlo (visto e considerato che per il droid (il fratello americano del milestone) e' gia' uscito e quindi basterebbe solo inserire la radio con bootloader bloccato sul milestone a motorola)

dovrebbe arrivare a breve il 2.1 per tutta la serie xperia...

io dal canto mio annuncio il lieto acquisto di un samsung galaxy S:birra:

Gia' letto oggi da fonti ufficiali.

Complimenti per l'acquisto, anche se lo sapevo gia':)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'operatore tedesco O2 l'ha confermato in via semi ufficiale su twitter. Io ci credo, più o meno...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza scendere nelle (mie) solite polemiche....

...perché non passi all'iphone4? a prescindere da tutto... se si passa a tre in pratica te lo regalano senza se e senza ma...

Se poi è vero che hai comprato XYZ app sullo store...... :roll:

Altrimenti, rispondendo alle domande, direi di tener botta e aspettare che questo autunno esca il Milestone 2 con Froyo.

E comunque pare sempre più probabile che anche il Droid X arrivi in Europa (anche se non è dato sapere quando).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.