Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

In generale "le idee del secolo" non sono quasi mai cose che non esistevano prima della presentazione dell'idea stessa.

Sì, ma che sia sempre lo stesso uomo a DECIDERE a tavolino cosa dev'essere la prossima cosa che DEVE piacere.... è un pochino triste, no?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sei risposto da solo.... nessuna innovazione è innovatrice finché non lo decide Jobs.

Va detto che è l'unico in grado di far uscire dal guscio certe innovazioni,vuoi per il potere mediatico che ha vuoi per la sua potenza economica che ha poi su operatori al di fuori dell'informatica e dalla telefonia.

Quello che mi chiedo è: perché questa innovazione (penso che i primi furono NEC e Sony a proporlo per un uso "privato" al di fuori di magazzini et similia) se la sono tenuta nel loro buco (cioè il Giappone) senza nemmeno mai provare una volta ?

I nippo sono troppo isolati :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma che sia sempre lo stesso uomo a DECIDERE a tavolino cosa dev'essere la prossima cosa che DEVE piacere.... è un pochino triste, no?

Diciamo che ne sono almeno una decina nell'ICT, conteggiando anche chi ha avuto una "botta di kiulo"...

Comunque se ti può consolare, qualche giorno fà c'era un mio conoscente che cercava ancora di spacciarmi per tablet un notebook da 12" con monitor touch. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma che sia sempre lo stesso uomo a DECIDERE a tavolino cosa dev'essere la prossima cosa che DEVE piacere.... è un pochino triste, no?

Non riesco veramente a seguirti..io apple con posizione DOMINANTE in qualsiasi segmento dove operi non la vedo...è dominante sul segmento dei "Pad", e che cazzo..è l'unica...:lol:

Jobs fa le sue scelte (e non credo che non tenga d'occhio i consumatori/mercato) gli utenti fanno le loro....

@Ricky: utilissimo il BD sul computer...e certo..come no...:lol:..son tutti li a comprare computer col BD....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco veramente a seguirti..io apple con posizione DOMINANTE in qualsiasi segmento dove operi non la vedo...è dominante sul segmento dei "Pad", e che cazzo..è l'unica...:lol:

Jobs fa le sue scelte (e non credo che non tenga d'occhio i consumatori/mercato) gli utenti fanno le loro....

@Ricky: utilissimo il BD sul computer...e certo..come no...:lol:..son tutti li a comprare computer col BD....:lol:

Vuoi un esempio?? l'iphone non aveva la fotocamera anteriore (cosa che già nel 2007 esisteva da tempo) ed era la cosa più inutile e sopravvalutata del mondo "io le videochiamate non le farò mai".

Ora se il telefono non ha la fotocamera anteriore... pff.... e cosa te ne fai??? (non lo dico io... sono i commenti che raccolgo in giro per la rete).

Flash sulla fotocamera? inutile.... fino ovviamente a Luglio 2010. Adesso (giustamente) è diventato irrinunciabile. Eppure vedevo taaante gente soddisfatta delle foto del propri 3GS...

E non stiamo parlando di primizie tecnologiche rese disponibili solo negli ultimi mesi.

Parliamo di roba che sui telefoni girava da anni....

Oggi ho addirittura LETTO un utente iphone che si pavoneggiava del multitasking... :lol: :lol:

e sotto sotto.... la tua frase sul Blu Ray non fa altro che confermare la mia teoria... :roll:

Il Bluray è inutile?? forse.... probabilmente è inutile quanto lo era il DVD qualche anno fa, quando ha cominciato a fare capolino nei PC al posto del lettore CDROM........ ma forse adesso mi dirai che il DVD è inutile e che il CD ROM è meglio.

Altro? flash sul web è morto.... e tutti gli utenti apple lo schifano.

A tal punto che l'altro giorno quando è uscito un browser per iphone che permetteva con un trucchetto di vedere i filmati flash del web.... l'applicazione è diventata in 5 ore la più redditizia di sempre dell' APP STORE. Esatto, redditizia... perchè Skyfire è universalmente un browser gratuito, tranne per gli utenti iphone che lo devono pagare 3€.

Curioso no?? tutte queste persone disposte a pagare una cosa che gli altri possono avere gratuitamente.... per vedere qualcosa che fino a 1 ora prima era assolutamente inutile e morto......... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mica capito....

1) non mette certe features (e ovviamente dice che non servono, da bravo venditore che incensa il suo prodotto)

2) poi le mette (quindi scende a miti consigli, o cmq si ADEGUA al mercato) e così facendo DECIDE lui cosa conta davvero sugli apparecchi o no? :pen::pz

non è mica più semplice dire:

mette in commercio prodotti con certe features innovative, e ridotti all'osso per altre...poi coi feedback dei clienti e in fase di progetto delle versioni nuove corregge il tiro....tutto qua...

che dopo te la racconti che facetime è super figa è semplicemente pubblicità (DOMANDO: ma prima di facetime uno poteva videochiamare tramite wi-fi dal cell?...chiedo eh?..;))

su Flash è un discorso diverso....a Lui (:mrgreen:) non piace (i motivi li ha illustrati e se ce ne sono altri sono cazzi suoi)...visto che a un sacco di utenti cmq interessa la lasciano come "optional" sullo Store....di default non la installa....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu credi ancora che Jobs ascolti i feedback degli utenti???? :lol: :lol: :lol:

L'uomo che voleva modificare il modo in cui le persone impugnavano il telefono?????? :lol: :lol:

...e sai che c'era pure la marmotta che confezionava la cioccolata??? :lol:

Comunque, per tua informazione: sì... la videochiamata via wifi era possibile ANTE-IPHONE4.... :) quantomeno su symbian.

E Flash su ipad e iphone non è installabile.... quindi non lascia la libertà di installarselo.

Su twitter una volta ho letto un commento molto simpatico da parte di un utente Apple:

"Non vedo l'ora che Apple INVENTI il sistema di Notifiche di Android...."

Direi che spiega tutto molto bene questa frase.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.