Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Domanda veloce: Android ad oggi cosa offre a livello di market per editare/comporre file Office? C'è una suite completa come iWork di casa Apple?

C'è Quickoffice che modifica e salva anche in formato Office 2007 ma non è gratis, oppure se cerchi foglio elettronico o videoscrittura in inglese qualche applicativo gratis lo trovi di sicuro

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti.

non ho più il mio fidato Nokia E71 che col Garmin XT Mobile mi faceva da navigatore (mi hanno rifilato un blecbetti..) e il mio cell personale, un vecchio E65 che perde i pezzi, a volte da segni di voler essere pensionato.

il mio amico linuxiano mi dice se sono scemo a prendermi un E71 o cmq un altro Nokia entro i 250eur e di passare ad Android, solo che a me il cell serve per telefonare, SMS e navigatore; internet praticamente mai, a casa uso il PC e sotto le coperte uso fb sull'iPod touch.

dovendo rimpiazzare l'E65 e accettando l'innovazione tecnologica di Android, come risolvo il problema di avere un navigatore valido offline?

io avevo visto questi 2 prodotti, ma non riesco a valutarli. al mio amico linuxiano pro-android non ispirano, voi che dite?

Garmin | Automotive | Mobile | Nuvifone | Garmin Asus nüvifone A50

Garmin | Automotive | Mobile | Nuvifone | Garmin Asus nüvifone A10

se avete altre idee/proposte, ben vengano!!

vi ringrazio anticipatamente.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

io avevo visto questi 2 prodotti, ma non riesco a valutarli. al mio amico linuxiano pro-android non ispirano, voi che dite?

Garmin | Automotive | Mobile | Nuvifone | Garmin Asus nüvifone A50

Garmin | Automotive | Mobile | Nuvifone | Garmin Asus nüvifone A10

se avete altre idee/proposte, ben vengano!!

vi ringrazio anticipatamente.

Io ho da 1 mese il Nuvifone A10, quando l'ho comprato ero un pò perplesso dato che le due marche insieme non le avevo mai viste ma oggi dopo un mese sono estremamente soddisfatto, poi se consideri che costa 149 Euro ..:shock:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

ho scaricato Aura...appena posso mi scarico le mappe.....

che ne dici di questo navigatore?

:mrgreen:

Boh.

:mrgreen:

Nono sono un esperto... :)

Le mappe, come ho già detto, sono fornite sempre da 2 società (entrambe all'altezza della situazione). Quello che cambia da un navigatore all'altro... credo sia semplicemente la disponibilità dei POI e la precisione del calcolo del percorso. Ma non credo si possa trovare un navigatore che ti fa fare Venezia-Roma passando per Cortina... ;) (citazione dotta)

Domanda veloce: Android ad oggi cosa offre a livello di market per editare/comporre file Office? C'è una suite completa come iWork di casa Apple?

Esistono... io ho scaricato la suite gratuita: per visualizzare i documenti Office funziona davvero egregiamente... ma non ho idea di quanto funzionali siano per l'editing.

Di certo non credo a livello di iWork.

Mi aspetto che con l'arrivo dei tablet... ci sarà anche un'offerta molto più ampia di suite office... e non mi stupirò se Google farà una versione di Google Docs dedicata ai tablet. Magari da usare offline come su Chrome Os.

salve a tutti.]

se avete altre idee/proposte, ben vengano!!

vi ringrazio anticipatamente.

Se il telefono ti serve principalmente come telefono.... imho puoi fare davvero a meno di Android. Rimani pure sui Nokia.... :)

Per quanto riguarda i Garmin... Ottimista ne sa più di me, ma i telefoni sono stati un flop e già fatti morire senza eredi.

Fortunatamente sono stato smentito e presto il navigatore Garmin sarà venduto sul market.

Io nella fascia di prezzo bassa comprerei ancora oggi l'LG Optimus One. Di più non mi sbilancio. :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il telefono ti serve principalmente come telefono.... imho puoi fare davvero a meno di Android. Rimani pure sui Nokia.... :)

Per quanto riguarda i Garmin... Ottimista ne sa più di me, ma i telefoni sono stati un flop e già fatti morire senza eredi.

Fortunatamente sono stato smentito e presto il navigatore Garmin sarà venduto sul market.

Io nella fascia di prezzo bassa comprerei ancora oggi l'LG Optimus One. Di più non mi sbilancio. :)

Video sull'A10

Dalle info che avevo raccolto io prima dell'acquisto i Nuvifone continueranno ad essere commercializzati e sviluppati ma senza doppio marchio, ci sarà solo Asus davanti a Garmin dietro questo perchè la Garmin inizierà a collaborare anche con la Apple, quindi gli eredi saranno commercializzati solo da Asus

Qui puoi vedere la recente presentazione dell'Asus A10 solo col marchio Asus

Android

ovviamente per capirci qualcosa devi usare il traduttore, il marchio Garmin mi sembra che ci sia stampato da qualche parte ma non nel frontale.

A differenza di altri smartphone l'A10 ha 4 giga di memoria interna con caricate le mappe europa aggiornate a Luglio 2010 (aggiornabili gratis dal sito Garmin, basta registrarsi ) quindi la connessione offline è sempre possibile gratis senza connessione dati anche in assenza di segnale GSM/GPRS...

Posso dirti che come GPS è nettamente superiore all'Iphone e al Samsung Corby ( messi di fianco all'interno dell'ufficio e selezionato -> dove mi trovo ).

Definirli un flop mi sembra eccessivo...

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Definirli un flop mi sembra eccessivo...

Il flop non è sempre necessariamente un metro di giudizio della bontà del prodotto... :roll:

Non ho voluto giudicare il telefono, infatti ho sottolineato che tu ne sai sicuramente più di me, ma credo che il flop commerciale sia sotto gli occhi di tutti... e soprattutto di Garmin che non ha ritenuto di dover continuare l'avventura...

Tutto qui... :)

Poi vabbè.. ho espresso anche una mia preferenza su una fascia di prezzo comunque compatibile... ma non ho detto "EVITA IL GARMIN!!!!" :D :D :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il flop non è sempre necessariamente un metro di giudizio della bontà del prodotto... :roll:

.....

Sono perfettamente d'accordo, pensa che l'avevo visto per caso alla Comet ed era nella corsia centrale ( ce n'era 1 bancale ), lo guardo con sospetto, torno a casa e mi informo. Torno dopo qualche giorno ne erano rimasti una decina e prima di Natale erano tutti esauriti. Un amico e mio cognato vorrebbero comprarlo ma dalla Comet dicono hanno molte richieste e che dovrebbero arrivarne altri ma non sanno quando.

E' un flop per motivi logistici...:pen:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
A proposito.. qualcuno sa rispondermi...

Che applicazione android (gratuita ovviamente) usate per leggere il forum di autopareri?

taptalk, c'è in versione gratuita (solo lettura) e a pagamento (puoi anche intervenire)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.