Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Il problema non è tanto L'Arc... le cui prestazioni, per fare quello che uno smartphone deve fare, sono ottime.

Il problema imho è proprio Xperia Play... le cui prestazioni non sarebbero il TOP oggi, figuriamoci tra qualche mese quando debutterà... :roll: :roll: .. e Tegra2 ha già dimostrato di essere un bel passo in avanti dal punto di vista della potenza grafica.

Quindi la domanda è: avrà senso comprare un Xperia Play "ESCLUSIVAMENTE" per avere i controlli tipici delle console??

Soprattutto quando c'è da considerare che la vera mossa vincente di Sony è la PlayStation Suite da cui si potranno scaricare i giochi della PSOne (ed in futuro Ps2... bla bla bla)... e che sarà scaricabile su qualsiasi telefono Android.

Concludo dicendo che per ora rimango ancora molto scettico sul gaming-telefonico. L'idea del giochino gratis scacciapensieri da usare per 5 minuti mi sta benissimo... il resto mi pare molto esagerato, anche perché non mi metto a giocare con il telefono per mezzora, magari con il rischio di non arrivare a fine giornata con la batteria.

Ma visto che la direzione del mercato sembra proprio questa... Sony fa benissimo a muoversi in questa direzione.

Se non sbaglio la Sony prevede di rilasciare la PS Suite in 2 versioni, una gratuita ed una a pagamento (ma con le stesse funzionalità).

Gratuita per i cellulari nippoSvedesi (che potrebbero già averla installata di default) ed a pagamento per tutti gli altri terminali.

E dubito si potranno utilizzare versioni cracckate...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

none...

Che io sappia l'anno scorso è stato presentato come tale e solo recentemente è stato superato da LG Optimus Black ed Xperia Arc.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

un pò di pubblicità.

Visto che passerò a telefono business (e series nokia) + tablet 10"

vendo il mio galaxy s seminuovo (se volete info in mp)

Il punto è che mi sono reso conto che per chi telefona, gli smarthphone sono xxxxxxxx meglio il vecchio mitico 6310i.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia l'anno scorso è stato presentato come tale e solo recentemente è stato superato da LG Optimus Black ed Xperia Arc.

Guarda, se nel prossimo finesettimana riesco, metto vicini l'iphone 4 della mia ragazza e il mio galaxy s, e faccio una foto, così puoi giudicare tu stesso

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

A Mountain View stanno presentando in questo momento Honeycomb. E'... MAGICO! :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo tardi arrivare al "magic" nel 2011.

A Cupertino hanno trovato una nuova vernice per l'iPhone bianco e l'hanno definita "Miracolosa"..... :D:D:D

Sto seguendo pure io la diretta ed è veramente pazzesco.

Aggiungo questo:

Home - Android Market

E' visitabile ma non è ancora attivo e veramente funzionante. E soprattutto arriva (torna?) ufficialmente il "push" della applicazioni... non è "miracolosa", ma è quasi magica.. :D Non vedo l'ora entri completamente in funzione.

Spiace per quelli di AppBrain che perderanno tantissime visite....

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il povero AppBrain è ufficialmente morto oggi, però sono felice che abbiano dato un degno supporto al market senza ricorrere ad un iso-iTunes.

Se ad aprile vado in America mi accatto un G-Slate o una Xoom...

EDIT: Ufficializzati gli acquisti In-App.

AppBrain imho non è ancora morto... anche perché il Market di Google è bello, pulito, elegante.... ma è ancora acerbo.

Ovviamente verrà utilizzato tantissimo perché la funzione PUSH delle app è di una comodità disarmante.... però gli mancano ancora tante cose.

AppBrain non è nato "perfetto" come lo vediamo oggi.... un anno fa non permetteva di fare nulla: era poco più di un elenco delle app.

Adesso ci sono le HOT APP, le sezioni, millemila filtri diversi per arrivare esattamente all'app che stai cercando.

Ci arriverà anche Google... il bello delle "web app" (chiamiamola così) è che possono aggiornarla e migliorarla costantemente, senza che l'utente debba aggiornare iTu....il programma sul proprio Pc. :mrgreen:

Speriamo che attivino l'accesso all'account presto... :)

PS: noto che hanno modificato il contatore dei download delle App... :) Con i numeri che fa Android oggi era ridicolo che il limite del conto fosse a 250000... :lol: :lol:

PPS: il best of show era il riporto del tizio della CNN....:mrgreen::lol::mrgreen::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.