Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Altro punto debole è il fatto che non si possano eseguire due azioni contemporaneamente sui due schermi, tipo guardare un video e navigare.

Peccato che sia CDMA, quindi impossibile da importare (dato per assunto che, anche se fosse stato compatibile, non sarebbe mai arrivato ufficialmente).

Kyocera Echo’s second screen provides the ability to do two things at the same time and get more done – send an email on one screen while surfing the web on the other, watch a video on one screen while texting on the other, comparison shop online with one web site on each screen and so much more.

Anche guardando i video di presentazione mi è aprso di capire che si possa navigare su uno schermo e fare dell'altro sull'altro schermo ;)

Comunque non credo che Kyocera abbia la forza fuori dal Giappone per vendere questo affare e anche in Giappone bah :roll: loro preferiscono i cellulari a conchiglia (pure io li preferisco ma in UE sono introvabili) magari con uno schermo da 1280x720 di risoluzione e 3" scarsi di dimensione :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche guardando i video di presentazione mi è aprso di capire che si possa navigare su uno schermo e fare dell'altro sull'altro schermo ;)

Comunque non credo che Kyocera abbia la forza fuori dal Giappone per vendere questo affare e anche in Giappone bah :roll: loro preferiscono i cellulari a conchiglia (pure io li preferisco ma in UE sono introvabili) magari con uno schermo da 1280x720 di risoluzione e 3" scarsi di dimensione :lol:

Questo è quello che dicono su Engadget (generalmente piuttosto attendibile):

Interestingly, the Echo doesn't really run the optimized apps simultaneously when you have two of them open -- it quickly switches them in and out of hibernation, even though they're both displayed on screen. That means you can't do things like watch a video while writing an email, for example -- it's an odd limitation, but it seems like it'll only be an issue in limited circumstances.

Non saprei... :pen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo teaser del Galaxy S II:

Ultrasottile ma dual-core, 1Gb di ram e altre amenità, pare sarà Tre il primo operatore a portarlo in Italia. Presentazione il 13/2 alle 19:30.

Io nel frattempo aspetto a richiedere il nuovo cellulare in comodato d'uso, se viene fuori come spero potrei farci un pensiero.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio si parla di 4,5 pollici..... :roll::roll: stiamo esagerando???

Però capisco anche che fare una semplice rivisitazione del Galaxy S... avrebbe significato mettere in vendita un... Nexus S!!! :lol::lol::lol:

Comunque sinceramente non capisco molto questa corsa spasmodica verso questi schermi sempre più grandi.... :roll: ....senza poi considerare che il Dell Streak da 5 pollici viene già considerato "tablet"...

Oh.. comunque ben venga... più scelta è sempre un bene: l'importante è che continuino a fare telefoni di tutte le misure, per tutte le tasche.... sperando che in futuro "top di gamma" non significhi per forza dover avere dei Jeans con delle tasche eeeenormi.. :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio si parla di 4,5 pollici..... :roll::roll: stiamo esagerando???

Però capisco anche che fare una semplice rivisitazione del Galaxy S... avrebbe significato mettere in vendita un... Nexus S!!! :lol::lol::lol:

Il Motorola Atrix è "solo" 4 pollici, così come l'LG Dual...Entrambi hanno un processore che se lo magnano quello del NexusS, e il primo ha il doppio della ram...Imho già oltre i 3,7/4 siamo su misure poco accettabili per un cellulare, 4,5 credo sia proprio il limite :D ma avessero voluto fare un GalaxyS2 un po' più compatto, lo spazio in termini commerciali c'era eccome, imho ;)

Modificato da alexanderset
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio si parla di 4,5 pollici..... :roll::roll: stiamo esagerando???

Però capisco anche che fare una semplice rivisitazione del Galaxy S... avrebbe significato mettere in vendita un... Nexus S!!! :lol::lol::lol:

Comunque sinceramente non capisco molto questa corsa spasmodica verso questi schermi sempre più grandi.... :roll: ....senza poi considerare che il Dell Streak da 5 pollici viene già considerato "tablet"...

Oh.. comunque ben venga... più scelta è sempre un bene: l'importante è che continuino a fare telefoni di tutte le misure, per tutte le tasche.... sperando che in futuro "top di gamma" non significhi per forza dover avere dei Jeans con delle tasche eeeenormi.. :)

Quoto, già il Desire HD dal vivo è una bestia mica da poco, ed è 4,3... Comunque non è sicuro che sia 4.5, alcuni parlano di 4,2 e alla fine pareggia i conti con uno spessore limitatissimo.

La cosa "comoda" del Galaxy è che sarà sicuramente messo a listino dagli operatori italiani, quindi spero esca fuori qualcosa con delle specifiche davvero da urlo (un po' come l'attuale quando fu presentato), così posso finalmente rimpiazzare il MotoSola.

(ma guarda tu se mi tocca difendere la tanto odiata Samsung... :mrgreen:)

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente comincio a pensare che per un perfetto utilizzo di Android sia necessario avere schermi più grossi di 3.2", questa constatazione è nata dal fatto che la GUI di Android sia sempre più tendente a quella di un desktop che a quella agli cellulari, ma soprattutto è data dal parco apps sempre più evoluto e con pretese di utilizzo non casual o di emergenza (specialmente dal punto di vista dei giochi).

Link al commento
Condividi su altri Social

io seguo gli smartphone da quando c'era l' xperia x1 da 3" e tutti ne erano pazzi...poi arrivò l'htc touch da 3.8" e quando lo vidi paragonato all'iphone 2g era enorme.

L'atrix è secondo me il best in class e motorola c'è arrivata, peccato che sia andata in controtendenza con la batteria..

se il galaxy s2 fosse stato 4" era semplicemente perfetto..

facciamo a capirci.

Ci vorrebbe la categoria ultraportable per gli smartphone, tanta potenza, batteria, connettività e vai con dio.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Motorola Atrix è "solo" 4 pollici, così come l'LG Dual...Entrambi hanno un processore che se lo magnano quello del NexusS, e il primo ha il doppio della ram...Imho già oltre i 3,7/4 siamo su misure poco accettabili per un cellulare, 4,5 credo sia proprio il limite :D ma avessero voluto fare un GalaxyS2 un po' più compatto, lo spazio in termini commerciali c'era eccome, imho ;)

Un S2 grande come un Nexus S... ma molto più potente... avrebbe semplicemente avuto l'effetto di annientare le vendite (di cui tra l'altro non so nulla, ma mi sa basse) del Nexus S. Quindi sarebbe stato controproducente per Samsung stessa.

Quoto, già il Desire HD dal vivo è una bestia mica da poco, ed è 4,3... Comunque non è sicuro che sia 4.5, alcuni parlano di 4,2 e alla fine pareggia i conti con uno spessore limitatissimo.

La cosa "comoda" del Galaxy è che sarà sicuramente messo a listino dagli operatori italiani, quindi spero esca fuori qualcosa con delle specifiche davvero da urlo (un po' come l'attuale quando fu presentato), così posso finalmente rimpiazzare il MotoSola.

(ma guarda tu se mi tocca difendere la tanto odiata Samsung... :mrgreen:)

Lo spessore è sicuramente importante... ma un foglio di carta A4 (rigido) per quanto sottile sarà sempre scomodo da portare via!!! penso sempre alle volte che inserisco il telefono nella tasca anteriore dei pantaloni (perché magari devo stare seduto). Un 4,5 pollci in pratica ti costringe a stare con la gamba distesa!! :lol: :lol:

Personalmente comincio a pensare che per un perfetto utilizzo di Android sia necessario avere schermi più grossi di 3.2", questa constatazione è nata dal fatto che la GUI di Android sia sempre più tendente a quella di un desktop che a quella agli cellulari, ma soprattutto è data dal parco apps sempre più evoluto e con pretese di utilizzo non casual o di emergenza (specialmente dal punto di vista dei giochi).

Nì... ovvio che il display grande aiuta tanto, ma poi dipende tutto dall'utilizzo che uno ne deve fare.

Io ho 3,2 pollici (320x480) e tutto sommato sono contento di queste dimensioni... 8-)8-)8-)8-):mrgreen:

Tranne in determinate circostanze.... ieri sera stavo chattando con il buon Jeby su Gtalk dal divano...e tutto sommato ho pensato: Un tablet da 7 pollici sarebbe senza dubbio più comodo!!! Ma questo deriva dal fatto che sono un sostenitore del "tablet da salotto/divano"... ;)

E allo stesso tempo è ovvio che un telefono da 4,5 pollici sarebbe stato più comodo di un 3,2... maaaa... per il telefono trovo che sia importante il compromesso tra le dimensioni e la funzionalità.

Sinceramente un telefono oltre i 4 pollici mi fa spavento.... (anche se l'Xperia Arc è incredibilmente beeeeeeeeeellissimo)

io seguo gli smartphone da quando c'era l' xperia x1 da 3" e tutti ne erano pazzi...poi arrivò l'htc touch da 3.8" e quando lo vidi paragonato all'iphone 2g era enorme.

L'atrix è secondo me il best in class e motorola c'è arrivata, peccato che sia andata in controtendenza con la batteria..

se il galaxy s2 fosse stato 4" era semplicemente perfetto..

facciamo a capirci.

Ci vorrebbe la categoria ultraportable per gli smartphone, tanta potenza, batteria, connettività e vai con dio.

Secondo me uno smartphone con un'autonomia REALE di una settimana (quindi non la dichiarata!).... durerebbe lo stesso un giorno o poco più..:mrgreen::mrgreen: Le persone, consce dell'autonomia elevata, lo utilizzerebbero con scopi inutili "perché tanto dura"!!! :D (es: lo appoggio sulla scrivania e faccio lo slideshow delle foto con schermo sempre acceso).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco una leaked del Galaxy 2. Confermato il dual core, il display sarà da 4.3" e non 4.5" (pericolo scampato!) e, soprattutto, pare che sarà spesso 8,03mm! :shock:

Uh oh, looks like someone got the wrong date for Samsung's MWC keynote. The above screenshot is captured by the eagle-eyed folks at Moveplayer, who spotted what appears to be an embargoed article about the Galaxy S 2 (or Galaxy S II) over at Korean news site Paran. While the offending press shot has since been removed, the text remains intact with the following specs: Android 2.3 Gingerbread, 4.3-inch display, 1GHz dual-core processor, HSPA+, Bluetooth 3.0, and 802.11 a/b/g/n WiFi. Additionally, Paran says that this new handset weighs 116g (4.09 ounces) and is 8.49mm thick -- which is close to, if not the, thinnest smartphone device we've heard of yet. (For the record, the Xperia Arc is 8.7mm at its thickest point.)

The article also mentions that 10.1-inch Honeycomb tablet that we heard of yesterday, confirming it will pack a 1GHz dual-core processor, 8 megapixel camera with "full HD" video recording, and dual surround sound speakers. Sounds promising, but only time will tell whether all this is true or simply a matter of lost in translation.

Engadget.com

galaxys2leak02122011.jpg

Incomincio a temere che anche stavolta assomiglierà ad una copia cinese dell'iPhone.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.