Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

adesso market a tutto spiano..

cos'è che ti ha stupito?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so perchè, ma sono un pò restio a installare applicazioni a nastro....

Sarà che al momento mi pare di "consumarlo" anche solo guardandolo... :lol:

Però qualche robetta interessante l'ho già presa, come l'obbligatorio SHAZAM: imho la vera killer application degli smarthphone (e che da ora su iphone è a pagamento :-P).

Cosa mi ha stupito?

Tante cose. Una? la rubrica (che ahimè dovrò riempire a mano.. :(((). Un vero centro di controllo sui propri contatti, con foto, numeri, status di facebook, mail & sms scambiati con l'utente, e possibilità di controllare gli album di facebook o di flickr (nel caso l'utente ne abbia uno).

Ma poi bisognerebbe parlare della personalizzazione... dei widget.... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sì... la classifica lascia il tempo che trova, dato che ognuno può fare la classifica che gli pare... :)

Però Techradar ha ritenuto l'Hero il migliore..... e quindi io tiro l'acqua al mio bel mulino... :D:D:D:D:D

E fammela tirare!!!! :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sottovalutare il potere del market, c'è di tutto ed ogni giorno entrano nuovi programmi, alcuni costano un cavolo e ti offrono veramente tanto.

quanto alla lista, mancano tanti nomi noti...

di Nokia mi stupisce infatti, mi sarei aspettato un n9x o alternative in lista.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco il primo vero difetto, e pure parecchio grave, contro il quale nemmeno il market può far nulla:

Con il cellulare spento, la sveglia non funziona........ :shock::shock::shock:

:(((:((( :(((:((( :(((

Per la classifica:

1) bisognorebbe leggere la versione inglese, cosa che non ho fatto, per capire bene i parametri che hanno utilizzato per stilarla.

2) come ho già detto, ogni classifica lascia sempre il tempo che trova e si basa soprattutto sui gusti personali di chi l'ha fatta. L'ho pubblicata perchè ovviamente mi divertiva il fatto di aver trovato una classifica con l'Hero in prima posizione subito dopo averlo portato a casa... :D:D:D:D

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

[…]

Palm and RIM haven't a hope. The only credible contender is Android. But Android is an orphan; Google doesn't really care about it, not the way Apple cares about the iPhone. Apple cares about the iPhone the way Google cares about search.

[…]

(Paul Graham, Apple's Mistake)

Mi sa che non ha mica torto. Vedremo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.