Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

sì sì, per carità, lo metto in modalità "aereo" così non mi friggo il cervello e sono apposto.. ;)

che magari ci pensino per il futuro, credo sia una cosa semplice da implementare.

mi dispiace che Symbian muoia..

tra l'altro ci sono diversi programmi che fanno da sveglia che se li avvii ti mettono direttamente in modalità aereo, tipo kaoler clock o qualcosa di simile :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro ci sono diversi programmi che fanno da sveglia che se li avvii ti mettono direttamente in modalità aereo, tipo kaoler clock o qualcosa di simile :)

Ragazzi....ragazzi..... ragazzi...... :roll: :roll:

Ma non avete imparato nulla dai telefilm americani???? :roll:

Avete mai visto il protagonista di un telefilm che la notte spegne il cellulare, lo mette in modalità aereo, o abbassa la suoneria??? 8-)8-)

PS: il primo pirla che stanotte mi fa uno scherzo se la dovrà vedere con me e gli scagnozzi di Net al prossimo raduno..... :(r:(r:(r

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi....ragazzi..... ragazzi...... :roll: :roll:

Ma non avete imparato nulla dai telefilm americani???? :roll:

Avete mai visto il protagonista di un telefilm che la notte spegne il cellulare, lo mette in modalità aereo, o abbassa la suoneria??? 8-)8-)

PS: il primo pirla che stanotte mi fa uno scherzo se la dovrà vedere con me e gli scagnozzi di Net al prossimo raduno..... :(r:(r:(r

delle bastasiE mi chiamarono alle 3:01 chiedendomi se uscivo...sapevano che dormivo con il cell vicino!!

Cmq a me da spento consuma più batteria che da acceso in stand by! Prima o poi farò un test serio per verificare la cosa scientificamente.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

delle bastasiE mi chiamarono alle 3:01 chiedendomi se uscivo...sapevano che dormivo con il cell vicino!!

Cmq a me da spento consuma più batteria che da acceso in stand by! Prima o poi farò un test serio per verificare la cosa scientificamente.

Lo dici perché quando lo riaccendi trovi un sacco di batteria "ciucciata"???

naaa... tranquillo. Un telefono spento è un telefono spento.

Se accendendolo perdi 2 o 3 punti % di batteria è perché il telefono consuma molto all'avvio e perché anche l'indicatore di batteria ha bisogno di assestarsi dopo il riavvio. :)

Se non avessi avuto l'indicatore % d batteria non ci avrei nemmeno mai fatto caso.

Parlando d'altro.... Xperia Play venduto a 599..... :shock: :shock:

Sarà indubbiamente un flop mostruoso.... :roll:

E mi chiedo: non se ne sono resi conto durante la progettazione che avrebbero dovuto piazzarlo ad un prezzo completamente fuori mercato??? :shock:

Già è difficile conciliare l'idea di avere un telefono-console portatile (dal mio punto di vista per l'autonomia della batteria).... figuriamoci se poi il prezzo è completamente SBALLATO.

Per carità.. l'idea è simpatica.... la grafica molto buona, il parco titoli sarà presto mooolto interessante, e senza dubbio è il telefono con cui si potrà giocare meglio in assoluto, nessuno lo nega.... ma quale sarebbe il target??? :pen::pen:

Sicuramente a fine anno anche la NGP della Sony (con beeen altre caratteristiche videoludiche.... e comunque supporto al 3G per il gaming online) costerà mano.

Davvero un prodotto senza senso. Mi spiace perché Sony sta cominciando a muoversi bene...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dici perché quando lo riaccendi trovi un sacco di batteria "ciucciata"???

naaa... tranquillo. Un telefono spento è un telefono spento.

Se accendendolo perdi 2 o 3 punti % di batteria è perché il telefono consuma molto all'avvio e perché anche l'indicatore di batteria ha bisogno di assestarsi dopo il riavvio. :)

Se non avessi avuto l'indicatore % d batteria non ci avrei nemmeno mai fatto caso.

Parlando d'altro.... Xperia Play venduto a 599..... :shock: :shock:

Sarà indubbiamente un flop mostruoso.... :roll:

E mi chiedo: non se ne sono resi conto durante la progettazione che avrebbero dovuto piazzarlo ad un prezzo completamente fuori mercato??? :shock:

Già è difficile conciliare l'idea di avere un telefono-console portatile (dal mio punto di vista per l'autonomia della batteria).... figuriamoci se poi il prezzo è completamente SBALLATO.

Per carità.. l'idea è simpatica.... la grafica molto buona, il parco titoli sarà presto mooolto interessante, e senza dubbio è il telefono con cui si potrà giocare meglio in assoluto, nessuno lo nega.... ma quale sarebbe il target??? :pen::pen:

Sicuramente a fine anno anche la NGP della Sony (con beeen altre caratteristiche videoludiche.... e comunque supporto al 3G per il gaming online) costerà mano.

Davvero un prodotto senza senso. Mi spiace perché Sony sta cominciando a muoversi bene...

I bambini con le mani sporche di nutella, con la madre vicino e il solito portafoglio a cui non manca niente.

Non ne venderanno uno scatafascio in Italia ma per me puntano a numeri bassi (ecco il prezzo alto) e poi è Sony..loro non fanno prezzi bassi.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

saltando di palo in frasca. Com'è la vostra esperienza di utilizzo android in auto? Io penso che con le potenzialità intrinseche nel sistema si potrebbe realizzare un sistema handsfree e eyesfree utilizzando Android + kit vivavoce.

Ho provato qualche applicazione per la lettura degli sms, coms SMSreader, Say My Name Dessert e Enhanced SMS & Caller ID, devo dire che fanno tutti il loro lavoro, ma nessuno vuole parlare attraverso il mio kit vivavoce bluetooth (parrot), quindi non ha senso.

Per impartire i comandi vocali ho provato VoicePOD, che praticamente è la Voice Action di Google però in Italiano (stranamente a me non va in Italiano quella di Google) e con interfaccia dedicata. È lenta come la morte e c'è sempre bisogno di una connessione internet, proprio come per le Voice Action. Inoltre si rifiuta di prendere in input la mia voce attraverso il microfono del Parrot. Se Vlingo si decidesse a rilasciare il suo software con riconoscimento in Italiano sarebbe una gran cosa.

Voi conoscete qualche altra alternativa??

Già che ci siamo, per continuare a mischiare il topic Android con il topic Automobili, che ne pensate della Parrot Asteroid

PARROT ASTEROID - Apps, Web, Phone & Music in your car.

l'autoradio Android embedded! :D

Io se non avessi quella integrata ci farei un pensierino (e comunque... ce lo sto facendo...)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

I bambini con le mani sporche di nutella, con la madre vicino e il solito portafoglio a cui non manca niente.

Non ne venderanno uno scatafascio in Italia ma per me puntano a numeri bassi (ecco il prezzo alto) e poi è Sony..loro non fanno prezzi bassi.

Secondo me per poter cercare di salvare il salvabile... avrebbero dovuto RISCHIARE GROSSO e chiamarlo Playstation Phone.

In pratica farlo passare, tramite marketing, non come un telefono che videogioca, ma come una console che può anche telefonare e fare mille altre cose grazie ad Android....

E' la stessa cosa? lo so... ma è il marketing che spesso decide vita o morte di un prodotto.

saltando di palo in frasca. Com'è la vostra esperienza di utilizzo android in auto? Io penso che con le potenzialità intrinseche nel sistema si potrebbe realizzare un sistema handsfree e eyesfree utilizzando Android + kit vivavoce.

Ho provato qualche applicazione per la lettura degli sms, coms SMSreader, Say My Name Dessert e Enhanced SMS & Caller ID, devo dire che fanno tutti il loro lavoro, ma nessuno vuole parlare attraverso il mio kit vivavoce bluetooth (parrot), quindi non ha senso.

Per impartire i comandi vocali ho provato VoicePOD, che praticamente è la Voice Action di Google però in Italiano (stranamente a me non va in Italiano quella di Google) e con interfaccia dedicata. È lenta come la morte e c'è sempre bisogno di una connessione internet, proprio come per le Voice Action. Inoltre si rifiuta di prendere in input la mia voce attraverso il microfono del Parrot. Se Vlingo si decidesse a rilasciare il suo software con riconoscimento in Italiano sarebbe una gran cosa.

Voi conoscete qualche altra alternativa??

Già che ci siamo, per continuare a mischiare il topic Android con il topic Automobili, che ne pensate della Parrot Asteroid

PARROT ASTEROID - Apps, Web, Phone & Music in your car.

l'autoradio Android embedded! :D

Io se non avessi quella integrata ci farei un pensierino (e comunque... ce lo sto facendo...)

Zero esperienza... :((( sfortunatamente l'auto non la uso tutti i giorni, quindi diventa sempre un problema secondario per me. Considera che solo giovedì ho comprato il supporto a ventosa per attaccare l'Hero e usarlo come Navigatore senza distrazioni (ed è davvero ultra comodo!).

Non ho mai nemmeno pensato di provare applicazioni per la lettura degli sms... quindi non saprei dirti.

Per il resto...

1) assurdo che il vivavoce Parrot non sia compatibile con Android.... e poi la stessa Parrot decida di fare un'intera autoradio (figa, ma devo ancora guardare bene) basata su Android. Non è un controsenso??? :shock::roll:

2) 99 su 100... il tuo problema con la lingua del Voice Action credo derivi dal fatto che usi una Rom Cucinata.

PS: avete visto che il Market di Android zitto zitto è aggiornato alla 2.3.2??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1) assurdo che il vivavoce Parrot non sia compatibile con Android.... e poi la stessa Parrot decida di fare un'intera autoradio (figa, ma devo ancora guardare bene) basata su Android. Non è un controsenso??? :shock::roll:

2) 99 su 100... il tuo problema con la lingua del Voice Action credo derivi dal fatto che usi una Rom Cucinata.

1) ma è compatibile! Funziona quasi tutto :)

2) può essere che devo scaricare la libreria in Italiano? boh...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1) ma è compatibile! Funziona quasi tutto :)

2) può essere che devo scaricare la libreria in Italiano? boh...

Ah! avevo capito male...

Per le librerie... non saprei. Magari mi sbaglio io...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi conoscete qualche altra alternativa??

cyberon voice commander..è l'unico che funziona (e che ho comprato quando avevo il parrot).

cmq, è android che fa cacare con la gestioen vocale..leggiti i miei post precedenti;)

1) assurdo che il vivavoce Parrot non sia compatibile con Android.... e poi la stessa Parrot decida di fare un'intera autoradio (figa, ma devo ancora guardare bene) basata su Android. Non è un controsenso??? :shock::roll:

2) 99 su 100... il tuo problema con la lingua del Voice Action credo derivi dal fatto che usi una Rom Cucinata.

android gestisce in maniera pessime la faccenda vocale, solo in inglese funziona (caso strano, quello che dicevo post indietro:lol::lol:)

voice action funziona solo sui telefoni nativi..sempre quello che dicevo prima;)

parrot è un prodotto medio..per avere funzionalità serie, deve avere il riconoscimento vocale nativo il vivavoce e potersi copiare la rubrica in memoria..tipo il blueeme, per dirne una..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.