Vai al contenuto

Quanto ti piace la Chevrolet Camaro ZL1 2016?  

25 voti

1. 1. Quanto ti piace la Chevrolet Camaro ZL1 2016?

• Molto
      16
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      1
    • Per niente
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se valutassi l'acquisto della camaro delle plastiche me ne importerebbe il minimo.

Sarei più preoccupato di farmi molti benzinai come amici :-D

• Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

In autostrada i 9-10 non sono impossibili, anche perché hanno rapportature lunghissime.

Patiscono in città, dove stai attorno ai 6.

Queste almeno le V6

O se usi spesso le prestazioni, ma a quel punto te ne freghi :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
13 ore fa, TonyH dice:

"Eh, ma ha le plastiche della Panda"

visitatore italiano al salone di Ginevra che istruiva il figlio (età da scuola elementare) sulle reali priorità.

Me lo immagino donargli altre pillole di saggezza tipo

"aspira a diventare operatore scolastico" e "in una donna guarda come stira le camicie, non le tette"

per quanto io creda che la qualità dei materiali, degli assemblaggi ecc ecc sia da considerare e possa (ma non è obbligatorio) essere un valore aggiunto, ultimamente la cosa sta scappando eccessivamente di mano...

Inviato

Una delle Poche auto presentate al New York Motorshow che mi sono piaciute; finalmente la Chevy ha la potenza necessaria per fronteggiare ad armi pari la Hellcat SRT.

Si sa se sarà importata in Europa?

• 1 mese fa...
  • 1 anno fa...
  • 2 mesi fa...