Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

• Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, owluca dice:

ricordo che subito dopo l'uscita del power wall, 

si erano "scoperte" varie altre aziende i cui prodotti erano almeno equivalenti se non migliori si a in termini tecnici che economici

senza andar lontano la abb li fa già da tempo e costano un po' meno. Spesso come inverter abbiamo preso i loro perchè sono abbastanza ben serviti come assistenza. Purtroppo fanno anche quelli in cina e qualcuno si brasa ogni tanto.

1 minuto fa, Matteo B. dice:

leggo che un gruppo ristretto di giornalisti è stato invitato il 18/3 a visitare la fabbrica (sotto strette condizioni di sicurezza) ed è emerso che era completa al 14% (wikipedia)

dimensioni fabbrica ..leggete qui

http://insideevs.com/tesla-gigafactory-not-so-giga-yet/

e ha preso talmente tanti incentivi dallo Stato del Nevada che già adesso qualcuno si chiede dove sono i posti di lavoro promessi...non siamo mica in Italia eh, ti chiedono di rendere conto a giro molto rapido....

boh, se hai intenzione di ampliare, direi che nella zona da riempire fai il pratino al max, non ti metti ad urbanizzarla, son soldi buttati. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi spiegate che sfaccimma è il keynote?

Lo posso dire pure io?

Si va all'inferno?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Modificato da sarge
sistemate sto affare che mi duplica i post per Dio!
Link al commento

5 minuti fa, Cosimo dice:

boh, se hai intenzione di ampliare, direi che nella zona da riempire fai il pratino al max, non ti metti ad urbanizzarla, son soldi buttati. 

infatti a me sembra tutto molto strano....raccoglie soldi per fare una specie di piccola città. poi si organizza per un grosso capannone e basta.

dice che i lavori finiranno nel 2020 (in prativa 8 volte quel capannone) ed è un'anno che cincischia con questo..

boh....a me sembra tutto molto strano. la presentazione di Model 3 gli ha dato un'altro anno (IMHO). poi vediamo cosa succede. magari distrugge l'intero automotive tradizionale e diventa il dominus della mobilità....che alla politica USA e internazionale stia bene ho grossi dubbi, sono licenziamenti in massa in altre aziende.

Modificato da Matteo B.
Link al commento

1 minuto fa, sarge dice:

Ma mi spiegate che sfaccimma è il keynote?

Lo posso dire pure io?

Si va all'inferno?

è quando uno sale sul palco e dice "iz megic" :mrgreen: 

Adesso, Matteo B. dice:

infatti a me sembra tutto molto strano....raccoglie soldi per fare una specie di piccola città. poi si organizza per un grosso capannone e basta.

dice che i lavori finiranno nel 2020 (in prativa 8 volte quel capannone) ed è un'anno che cincischia con questo..

boh....a me sembra tutto molto strano. la presentazione di Model 3 gli ha dato un'altro anno (IMHO). poi vediamo cosa succede. magari distrugge l'intero automotive..che alla politica internazionale stia bene ho grossi dubbi, sono licenziamenti in massa in altre aziende.

esatto.. i tempi industriali non mi pare coincidano con quelli dichiarati. Poi i capannoni restati magari li fanno paracudatere dai droni :mrgreen:

ha tirato fuori roba interessante, ma c'è troppo non detto in tutto quello che fa.

Per restare nel campo, uno come Bezos (che per me è un androide cugino di data) sarà gran figlio di zoccola, ma a livello operativo gli mangia in testa. E la tecnologia che c'è sotto la logistica del suo impero è quasi più innovativa della macchine elettriche 

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

ma poi Jobs all'epoca , Bezos ecc sono persone che INVENTANO nuovi business ....questo qua entra con un prodotto innovativo ma in un settore stra-maturo come quello delle auto e con players super-competenti.

Ha fatto scena con l'autopilot, ma MB è uscita con la Classe E che fa le stesse cose (e sono sicuro che con mila test in più) e ha solo inserito la "clausola del volante" (se molli il volante l'auto se ne accorge e ti suona un cicalino, poi l'auto si arresta e mette le 4 frecce) perché a differenza sua hanno un senso di responsabilità maggiore.

Spiegatemi dove cazzo vuole andare a sconfiggere (ad esempio) MB questo qua., MB a disegnare/industrializzare telai /sistemi di guida/freni eccc di auto (anche elettriche) gli piscia in testa a questo

• Mi Piace 1
Link al commento

14 minuti fa, Matteo B. dice:

.

E se fosse tutta una tattica per richiamare investitori ? 

"Siamo una nuova realtà, siamo innovativi, affamati e abbiamo un grande progetto (i capannoni) ergo investite in noi che ci guadagnerete un botto"

Link al commento

3 minuti fa, MichD dice:

E se fosse tutta una tattica per richiamare investitori ? 

"Siamo una nuova realtà, siamo innovativi, affamati e abbiamo un grande progetto (i capannoni) ergo investite in noi che ci guadagnerete un botto"

ma è 10 anni che fa questo  :mrgreen:....ecco, quello gli riesce BENISSIMO..e ha convinto anche al politica ai massimi livelli, non c'è dubbio.

però ad un centro punto sono investimenti (devono ritornare e con GUADAGNI) ..altrimenti  sono regali.....:mrgreen:

io non sono preoccupato per le vendite...quelle (si è visto) le può fare..io sono preoccupato per i listini....fino a Model S per me era sottocosto ma non di poco....

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Visto questo:

http://attivissimo.blogspot.it/2016/04/ho-prenotato-una-tesla-model-3-vediamo.html

Considerando che considero Paolo Attivissimo una persona molto seria, direi che il ruolo di pifferaio magico Elon l'ha centrato in pieno.

A mio parere, però, può anche darsi che E.M. abbia qualche accorso segreto con qualcuno dell'automotive per l'industrializzazione di tutto ciò può essere condiviso coi dinosauri. :)

Ho un altro dubbio: anche i motori elettrici scaldano, ma non ho visto feritoie di nessun tipo da nessuna parte :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento