Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

• Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24

Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 ore fa, monofascia dice:

Mi pare che qualche anno fa Yahoo abbia richiamato al lavoro un tot di dipendenti che lavoravano da casa per scarsa produttività, anche i migliori propositi alla resa dei fatti non sempre si dimostrano vantaggiosi.

Se si riuscisse a guardare al di là del proprio naso si potrebbe capire che non tutto è risolvibile con 5 fermate di metropolitana...

Si ma non perchè dormivano perchè la Meyer credeva che sarebbe stato più utile discutere in ufficio e in caffetteria (l'ha detto lei: "Some of the best decisions and insights come from hallway and cafeteria discussions, meeting new people, and impromptu team meetings,"). Comunque Yahoo! tra poco chiude baracca e burattini quindi non so chi avesse ragione :lol: 

• Mi Piace 2

www.giuliomagnifico.it

Inviato

ma infatti in ufficio ci andresti e ci andresti proprio come vai da un cliente, anzi dal principale cliente :

quando hai una riunione.

perchè passare il tempo a cazzeggiare in ufficio chiaccherando al caffè* o chattando su facebook 

dopo essere arrivato con 20 minuti di ritardo causa traffico in tangenziale, è solo apparentemente più produttivo,

mentre stare seduto alla scrivania cercando di parlare al telefono o studiare un documento,

mentre sei in un open space dove c'è altra gente non è nemmeno apparentemente più produttivo.

* per parafrasare einstein  se continui a guardare le cose dallo steso punto di vista contrinuerai a vderle nello stesso modo, io personalmente preferisco fare 2 passi, possibilmente in una zona verde, ma anche la caffetteria va bene.

p.s. comunque nella silicon valley sono  noti per gli "eccessi" come portarsi gli animali da compagnia in ufficio

• Mi Piace 2

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Si parla di uno stabilimento in Cina per la Model 3: Tesla President talks about a factory in China and increasing production capacity to satisfy Model 3 demand

“We’ve doubled production capacity each of the last several years and we will continue doubling – and one of the focus points for the entire company is making sure that we are ready to deliver Model 3 on time.

So we will have production capacity ready to do that. We have a factory in California that is sized for about 600,000 vehicles a year, but in addition as I mentioned, we are looking for an additional factory as well. That could very well may be in China.”

www.giuliomagnifico.it

• 2 mesi fa...
Inviato

Per me è infelicissima la scelta di aver lasciato vuoto senza griglia (anche finta) davanti.

Va riempito con qualcosa, e secondo me non basta la targa.

UhIW6Xh.jpg

Inviato

Concordo, fa cagarissimo, senza imho.

Ma come le raffreddano le batterie? Sto bel radiatore non ce lo vogliamo mettere?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Secondo me è una questione di abitudine, tra 15-20 anni le auto non avranno più grossi buchi neri per far raffreddare motore e radiatori, a favore dell'aerodinamica. Per adesso sembra strana però :mrgreen:

www.giuliomagnifico.it

Inviato
10 minuti fa, MichD dice:

Da davanti è sproporzionatissima.

Come dice @crabble anche per questo secondo me è questione di abitudine... Il motore non c'è, quindi è inutile fare un cofano lungo.. Tendenzialmente tutte le auto andranno verso questo soluzione IMHO..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

a me non dispiace affatto in generale,

non è un miracolo , ma va bene.

però il nulla li davanti va risolto, non si può semplicemente tappare la calandra

7:32 : Segni i punti coglionazzo !